driver 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: driver 3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di JacoPbass
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    200

    driver 3

    chi mi sa dire comè? vorrei prenderlo per il piccì ma sinceramente vorrei sentire qualche parere prima....forssssssssa ditemi cosi non spendo i miei ( già pochi ) soldi

  2. #2
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    guarda, sicuramente ora arriveranno una marea di utenti a dire '' fa schifo'' ''è lammerda'' ecc. a me è piaciuto molto e visto il prezzo te lo consiglio
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  3. #3
    Utente L'avatar di JacoPbass
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    200
    ok infatti a me mi alletta anche il fatto del prezzo a me mi è piaciuto su ps il primo il due non l'ho mai provato e per ingannare l'attesa di GTA San A quasi quasi me lo piglio vedo un po

  4. #4
    DarkKosay
    Ospite
    Citazione traod
    guarda, sicuramente ora arriveranno una marea di utenti a dire '' fa schifo'' ''è lammerda'' ecc. a me è piaciuto molto e visto il prezzo te lo consiglio
    Quoto secondo me Driv3r è un gioco moooooooooolto sottovalutato.A me è piaciuto molto per ps2...

  5. #5
    Uomoplay
    Ospite
    io lo provato poco e mi è piaciuto altrettanto poco,cmq se costa poco,potresti farci un pensierino,magari ti piace..nn è raro

  6. #6
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione DarkKosay
    Quoto secondo me Driv3r è un gioco moooooooooolto sottovalutato.A me è piaciuto molto per ps2...
    ma dai è uno scandalo di gioco
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  7. #7
    DarkKosay
    Ospite
    Citazione MARLBORO
    ma dai è uno scandalo di gioco
    Per te è un brutto gioco ...ma per me no.E' un parere personale ....non stò dicendo che è un capolavoro ma solo che è un buon gioco.E IMHO è stato parecchio sottovalutato
    Ultima modifica di DarkKosay; 27-03-2005 alle 15:05:08

  8. #8
    Metallaro pazzo |_| L'avatar di Chesti
    Registrato il
    05-04
    Località
    runne sta a mafia!
    Messaggi
    1.537
    Citazione DarkKosay
    Per te è un brutto gioco ...ma per me no.E' un parere personale ....non stò dicendo che è un capolavoro ma solo che è un buon gioco.E IMHO è stato parecchio sottovalutato
    straquoto!!!ttt sn partiti cn dei grandissimi pregiudizi su qst gioco!!!e molti si mettono a fare i ganzi sfottendo sto bel gioco e lodando l'orrendo (IMHO) gta vc!!!x me driv3r è 1 spanna sopra vc!!!sn gusti xò smettela sempre di comportarvi da sapientoni!!!
    cmq jacop se il tuo intento è qll di prendere 1 bel gioco a basso costo ke inganni l'attesa di gta sa prendi driv3r e nn te ne pentirai!!!

  9. #9
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione traod
    guarda, sicuramente ora arriveranno una marea di utenti a dire '' fa schifo'' ''è lammerda'' ecc. a me è piaciuto molto e visto il prezzo te lo consiglio
    Eccomi Ce l'ho per Ps2 e non mi è piaciuto molto. Il difetto secondo me più grande è il sistema di controllo, pessimo

  10. #10
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620
    Driv3r è il Driver peggiore
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.


  11. #11
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Mi ricordo quando presi il primo Splendido

  12. #12
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Chesti
    straquoto!!!ttt sn partiti cn dei grandissimi pregiudizi su qst gioco!!!e molti si mettono a fare i ganzi sfottendo sto bel gioco e lodando l'orrendo (IMHO) gta vc!!!x me driv3r è 1 spanna sopra vc!!!sn gusti xò smettela sempre di comportarvi da sapientoni!!!
    cmq jacop se il tuo intento è qll di prendere 1 bel gioco a basso costo ke inganni l'attesa di gta sa prendi driv3r e nn te ne pentirai!!!
    gusti sono gusti, x me gta vc è uno dei più bei giochi di sempre, da driv3r mi sarei aspettato molto di più
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  13. #13
    Metallaro pazzo |_| L'avatar di Chesti
    Registrato il
    05-04
    Località
    runne sta a mafia!
    Messaggi
    1.537
    Citazione MARLBORO
    gusti sono gusti, x me gta vc è uno dei più bei giochi di sempre, da driv3r mi sarei aspettato molto di più
    ank'io da driv3r mi sarei aspettato di + ma qst nn vuol dire mica ke sia 1 cacca di gioco...

  14. #14
    DarkKosay
    Ospite
    Citazione Chesti
    ank'io da driv3r mi sarei aspettato di + ma qst nn vuol dire mica ke sia 1 cacca di gioco...
    Quoto !!!Molti giudicano un titolo male solo perchè non è migliorato dal predecessore o perchè si sarebbero aspettati di più.Ma io non sono daccordo...anche se un gioco è molto simile al predecessore rimane sempre un buon gioco(sempre IMHO) è come dire che PES4 è brutto solo perchè è simile a PES3

  15. #15
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione Chesti
    e molti si mettono a fare i ganzi sfottendo sto bel gioco e lodando l'orrendo (IMHO) gta vc!!!x me driv3r è 1 spanna sopra vc!!!sn gusti xò smettela sempre di comportarvi da sapientoni!!!







    cmq ti consiglio di non prenderlo, risparmia i soldi per gta sa.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •