WoW - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 45

Discussione: WoW

Cambio titolo
  1. #16
    PSP OwNeR L'avatar di hypno
    Registrato il
    07-04
    Località
    Predazzo (Trento)
    Messaggi
    1.182
    Io mi chiedo allora.. come mai esistono tanti giochi che hanno necessitato di hanni di sviluppo, hanno un multiplayer ottimo e non si fanno pagare nulla oltre il costo del gioco, mantenendo comunque il gioco aggiornato.. Bo...

  2. #17
    Utente L'avatar di Pedro
    Registrato il
    02-04
    Località
    Svizzera,ticino
    Messaggi
    1.984
    perche i mmorpg costa molto mantenerli.....cmq non c'è bisogno di scannarsi per una roba del genere.........io non trovo giusto il fatto di pagare un canone e di pagare anche il gioco se fosse solo il canone sarebbe giusto

  3. #18
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Citazione Jarka Ruus
    e mettiti bene in testa un'altra cosa: sarebbero necessari solamente 5€ al mese per far progredire il tutto, considerando ke oltre al canone (di 13€ ke è moltissimo) c'è da pagare anke il gioco (50€ ke è moltissimo).
    non dirmi ke mantenere i server accesi, creare ogni tanto una patch rikiedono molti soldi?!?!
    Si li richiedono. Come ha richiesto una cifra enorme progettarlo e programmarlo.
    Tutto sommato 40€ di gioco e 10€ al mese nn sono un'esagerazione. Tantissimi giochi costano di più (cifra iniziale) e durano pochi giorni. Spendendo 50€ in WoW si gioca per 2 mesi...

  4. #19
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Citazione hypno
    Io mi chiedo allora.. come mai esistono tanti giochi che hanno necessitato di hanni di sviluppo, hanno un multiplayer ottimo e non si fanno pagare nulla oltre il costo del gioco, mantenendo comunque il gioco aggiornato.. Bo...
    mmorpg? nessuno.

  5. #20
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    madonna.. sembrate dei poveracci ke nn potete pagare IMHO XD
    Hearthstone: #Alcolica2701

  6. #21
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Citazione Railgods
    madonna.. sembrate dei poveracci ke nn potete pagare IMHO XD
    Più che altro non tutti lavorano e la paghetta ne risente!

  7. #22
    Utente L'avatar di Pedro
    Registrato il
    02-04
    Località
    Svizzera,ticino
    Messaggi
    1.984
    Più che altro non tutti lavorano e la paghetta ne risente!
    io non ho neppure la paghetta!!!

  8. #23
    Beato Angelico
    Ospite
    Citazione hypno
    Io mi chiedo allora.. come mai esistono tanti giochi che hanno necessitato di hanni di sviluppo, hanno un multiplayer ottimo e non si fanno pagare nulla oltre il costo del gioco, mantenendo comunque il gioco aggiornato.. Bo...
    non stai parlando dei MMORPG...gli altri giochi multiplayer NON necessitano di GM e NON necessitano di server accesi 24 ore al giorno gestiti direttamente dagli sviluppatori

  9. #24
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    Citazione Pedro
    ragazzi vorrei sapere se ci sono dei server non uff....si puo chiedere?
    inannzitutto bisognerebbe capire bene se sn illegali o no..
    io credo di si,e se lo sn mi chiedo perkè questo 3d è ancora aperto
    Snceramente la cosa mi interessa perkè da circa 3-4gg mi gira in mente l'idea di aprirne uno

  10. #25
    Beato Angelico
    Ospite
    Citazione stevross
    inannzitutto bisognerebbe capire bene se sn illegali o no..
    è più legale, boh, farsi una canna che aprire un server non ufficiale

  11. #26
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    Citazione Beato Angelico
    è più legale, boh, farsi una canna che aprire un server non ufficiale
    e allora xkè il 3d è ancora aperto?

  12. #27
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Suvvia non diciamo vaggianate, un mio amico gioca su UNO dei serverS gratis che ci sono e fin ora non mi ha parlato di crashs, mi dice che non c'è lag e per il fatto di robe mancanti ha trovato solo poche quest da implementare.

    Difatti, io andrò su un server non ufficiale, stic*zzi che pago 50€ per il gioco e costantemente 12€ essendo tra l'altro costretto ad un misero 56k.

    P.S. E' inutile che melo chiediate via MP, non so i links visto che melo faccio spedire. |)

  13. #28
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Citazione hypno
    Io mi chiedo allora.. come mai esistono tanti giochi che hanno necessitato di hanni di sviluppo, hanno un multiplayer ottimo e non si fanno pagare nulla oltre il costo del gioco, mantenendo comunque il gioco aggiornato.. Bo...
    Si ma infatti... che poi sì, è vero ci sono dei costi di mantenimento, ma sicuramente non ci vorranno quei 12€ + 50-60€ che le MIGLIAIA di persone che giocano a WoW devono pagare per manterene le spese. -.-"

    Tipo i tanti servers gratis, di praticamente quasi tutti i mmorpg che ci sono allora? Ok, non offrono un servizio come quelli ufficiali, ma c*zzo, ti fanno giocare più che decentemente al gioco e GRATIS, che vuoi di più?

    Ragnarok Online è un validissimo esempio, per non parlare di DAoC che non manca tanto ad una Beta completa.

  14. #29
    Dj "Zio Jack" L'avatar di fituzzo201
    Registrato il
    11-02
    Località
    Corropoli
    Messaggi
    1.832
    Anubis se vuoi giocare gratuitamente scegliti un altro gioco. I server non ufficiali di wow sono illegali (la Blizzard ne chiuse il + grande e meglio strutturato quando wow era ancora in beta, e ha minacciato azioni legali) e pessimi, assolutamente non al livello degli shard Unofficial di UO, che sono tralaltro legali.
    ALIMENTATORE: EnermaX CoolerGiant RING CORE 535W SCHEDA MADRE: ASUS A8N SLI Deluxe Soket 939 RETAIL CPU: AMD Athlon 64 3200+ Venice soket 939 DISSIPATORE: Zalman CNPS 7700 Cu RAM: GeIL Value Memory 2048Mb (2x1024) PC3200 DDR400 SCHEDA VIDEO: Point of View 6800 GT 256Mb PCI-E 256Bit SCHEDA AUDIO: nVIDIA MCP04 - Audio Codec Interface HARD DISK: HD MAXTOR DiamondMax 10 300Gb. SATA 7200 16Mb - Maxtor DiamondMax 10 300GB UATA 7200 16MB - 3 X HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 160Gb. 7200 RPM UNITA' OTTICHE: DVD Pioneer DVR-109 DVD +/-R 16X Dual Layer - Pioneer DVD 120 oem CASE Cooler Master Centurion MONITOR: Sony LCD 17" TASTIERA: Logitech Internet Keyboard MOUSE: Logitech MX 510 ROUTER: USRobotics Wireless MAXg ADSL2+ Gateway STAMPANTE: Hp OfficeJetPro K550dtn - Epson multi f. DX4200 SCANNER: Epson Perfection 1660 Photo VOLANTE: Logiteck WingMan Formula GP JOYSTICK: Microsoft Precision 2 LINEA: Alice ADSL 4M/512 DJ CONSOLE: Hercules MK II CASSE Logitech X-530. Manca tutta l'attrezzatura da DJ

  15. #30
    Beato Angelico
    Ospite
    Citazione fituzzo201
    Unofficial di UO, che sono tralaltro legali.
    semi-legali: in realtà *sarebbero* illegali ma la EA non fa nulla contro gli shard unofficial, immagino per mantenere in vita un gioco che cmq ha la sua bella età

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •