Per tutti gli scontenti di libero.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Che opinione vi siete fatti di libero adsl?

Partecipanti
35. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ottimaingo bene e scarico velocissimo! Servizio clienti molto preparato e gentile!

    3 8,57%
  • Abbastanza buona:non mi dà grossi problemi. Buon servizio clienti.

    7 20,00%
  • Mediocre: discreto sia in downloads, che quanto a ping. Servizio clienti discreto.

    5 14,29%
  • Molto cattivaingo male e mi causa un sacco di problemi! Servizio clienti insoddisfacente.

    3 8,57%
  • Uno schifo:scarico male, gioco male, e il servizio clienti è la ciliegina sulla torta!

    9 25,71%
  • ROSIKATE HO FASTWEB! (lol)

    8 22,86%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Per tutti gli scontenti di libero.

Cambio titolo
  1. #1
    Dal paradiso all'inferno L'avatar di Matrix(quello di cstrike)
    Registrato il
    08-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    963

    Infelice Per tutti gli scontenti di libero.

    Ho letto dappertutto commenti negativi sulle linee libero adsl...e io sono il primo a lamentarmene.
    Ho però letto anche pareri di gente che ne è molto soddisfatta.
    Il servizio clienti oserei dire che fa pena, non sanno nulla di nulla sono assolutamente impreparati e se la questione è troppo complicate o va per le lunghe ti fanno cascare la linea.
    Apro questo pool perchè mi voglio fare un idea di quanti siano davvero soddisfatti di libero e quanti no.
    Ah ultima cosa se la libero vi chiama per farvi un intervista, accettate e fate come me che gli ho detto per benino che il loro servizio fa a dir poco pena.
    Postate ovviamente le vostre opinioni o eventuali consigli. Se la linea vi va bene e non avete problemi (ad esempio non avete problemi di ping nei giochi), scrivete dove abitate anche per fare una mappa (seppure abbastanza sommaria) delle zone meglio coperte.

    PS. se qualcuno sa come abbassare il ping di CSS (che non sia cl_cmrate 5)...
    Ultima modifica di Matrix(quello di cstrike); 27-03-2005 alle 13:05:10

  2. #2
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    Con libero tutto ok, l'unica volta che ho avuto un problema mi hanno mandato un tecnico alla centrale, c'è da dire però che mettersi in contatto con il servizio clienti è una impresa.
    Tra l'altro mi hanno aumentato la banda m mi scarica sempre a 80 però questo credo dipenda dalla centrale telecom.

  3. #3
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    io sono insodisfatto di libero.....
    dal primo gennaio fino a metà dell'inizio di febraio, abbiamo aspettato inutilemtne la loro linea adsl
    ovviamente ogni volta ke kiamavamo al call center, ci riattaccavano il telefono in faccia dopo 40 minuti ke ci avevano messo in attesa.
    comunque ppatrte questo....verso la fine, ci hanno mandato il contratto, solo ke noi nn la volevamo + la linea di libero, quindi li abbiamo kiamati x disdire e lo sapete ke hanno detto: prima dovete firmare il contratto e poi potete disdire...a questo punto abbiamo kiamato telecozz e ci siamo fatti emttere la loro flat, senza problemi da parte di libero ( questo il bello di andare a chiedere le cose al gestore nazionale )

  4. #4
    Bombardiere L'avatar di dylan666
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.442
    io mi trovo abbastanza bene

  5. #5
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Linee non so, ma mi hanno fatto sottoscrivere 3 volte il loro contratto ADSL per poi scoprire che non ero coperto.





  6. #6
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    io mi trovo perfettamente......ovvio non hanno ancora aperto i rubinetti per cui scarico ancora a 640....ma per il resto va tutto ok! mai un malfunzionamento mai un calo!
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  7. #7
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    Io navigo a 819 kbps costantemente e senza cali,e scarico a 70.
    fin qui tutto bene.

    PERO'

    1)su call of duty non pingo mai sotto il 100,e nelle mappe veramente affollate vado a finire nella fascia dei 200!!!(generalmente su mappe da 20 pingo intorno ai 130-140)

    2)x quanto riguarda il raddoppio della banda,quei dementi mi hanno dato ogni volta una risposta diversa:
    -<<si' signore,la banda le sara' raddoppiata entro fine gennaio>>
    -<<no,signore..non dipende da noi il raddoppio della banda...stiamo aspettando che ci comunichino se e' possibile raddoppiarla nella sua zona,ma sara' una cosa a tempo indeterminato >>
    Ed ecco la "perla":
    -<<vorrebbe il raddoppio della banda,signore?ma guardi che la sua di banda e' gia' raddoppiata...infatti 800 kbps e' gia' un' ottima velocita',poi che vuole fare...se la velocita' ssi abbassa da 1.2 a 800 e' perche' magari non si trova in una posizione avvantaggiata,o magari peerche' ha la linea sporca... >>

    Maledetti...spendere milioni di euro x costosissime pubblicita',che servono solo a convincere la gente della truffa che sotto sotto mettono in atto...

    che schifo...
    !
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  8. #8
    Dal paradiso all'inferno L'avatar di Matrix(quello di cstrike)
    Registrato il
    08-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    963
    Aggiungo che con la 640kb pingavo 80-90 su CSS.
    Successivamente per circa un mese ho pingato 220-250. Successivamente di nuovo 80-90.
    Appena mi hanno updato la linea a 1280kb, ho cominciato a pingare di nuovo male 120-170.
    Adesso ho la media di 120-140 di ping nonostante è da molto che mi hanno aumentato la banda.
    Scarico a 50-70 kb/s, pur avendo la 1280kb. Stessa cosa valeva con la 640kb! A sto punto: RIDATEMI LA 640KB almeno potrei giocare in modo umano a CSS!!!

  9. #9
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    Citazione Matrix(quello di cstrike)
    Aggiungo che con la 640kb pingavo 80-90 su CSS.
    Successivamente per circa un mese ho pingato 220-250. Successivamente di nuovo 80-90.
    Appena mi hanno updato la linea a 1280kb, ho cominciato a pingare di nuovo male 120-170.
    Adesso ho la media di 120-140 di ping nonostante è da molto che mi hanno aumentato la banda.
    Scarico a 50-70 kb/s, pur avendo la 1280kb. Stessa cosa valeva con la 640kb! A sto punto: RIDATEMI LA 640KB almeno potrei giocare in modo umano a CSS!!!
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  10. #10
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    Citazione Matrix(quello di cstrike)
    Aggiungo che con la 640kb pingavo 80-90 su CSS.
    Successivamente per circa un mese ho pingato 220-250. Successivamente di nuovo 80-90.
    Appena mi hanno updato la linea a 1280kb, ho cominciato a pingare di nuovo male 120-170.
    Adesso ho la media di 120-140 di ping nonostante è da molto che mi hanno aumentato la banda.
    Scarico a 50-70 kb/s, pur avendo la 1280kb. Stessa cosa valeva con la 640kb! A sto punto: RIDATEMI LA 640KB almeno potrei giocare in modo umano a CSS!!!
    ridatemi la 640? tu hai ancora la 640, il fatto che hai la portante a 1.5 mbit non vuol dire che hanno effettuato l'upgrade......
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  11. #11
    Utente L'avatar di Nicoer
    Registrato il
    01-05
    Località
    BÈRGHEM
    Messaggi
    1.402
    conosco 1 mio amico ke ha problemi con libero da lunedì mattina gli va a 32kbps e pinga 600 a cod...

  12. #12
    Dal paradiso all'inferno L'avatar di Matrix(quello di cstrike)
    Registrato il
    08-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    963
    Ma non c'è qualcosa da poter fare per fare presente alla libero che tutti si lamentano di libero (o almeno la maggior parte) ??
    Caspita fanno schifo le prime 2 settimane ti danno banda alla grande che manco alice...
    Poi cominci a laggare nei giochi e a scaricare malissimo! E che cavolo!

  13. #13
    Utente L'avatar di Kyle Lionheart
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    1.147
    Citazione ATro
    2)x quanto riguarda il raddoppio della banda,quei dementi mi hanno dato ogni volta una risposta diversa:
    -<<si' signore,la banda le sara' raddoppiata entro fine gennaio>>
    -<<no,signore..non dipende da noi il raddoppio della banda...stiamo aspettando che ci comunichino se e' possibile raddoppiarla nella sua zona,ma sara' una cosa a tempo indeterminato >>
    Ed ecco la "perla":
    -<<vorrebbe il raddoppio della banda,signore?ma guardi che la sua di banda e' gia' raddoppiata...infatti 800 kbps e' gia' un' ottima velocita',poi che vuole fare...se la velocita' ssi abbassa da 1.2 a 800 e' perche' magari non si trova in una posizione avvantaggiata,o magari peerche' ha la linea sporca...
    >>
    mi spiace dirtelo, ma qui hanno ragione...la banda nn raddoppiata sarebbe di 640, nn 800. Se tu vai a 800( = max 100KByte/Sec) vuol dire che la tua banda è già ad 1.2 ma nn ci arriva per questioni di linea

  14. #14
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    Citazione Kyle Lionheart
    mi spiace dirtelo, ma qui hanno ragione...la banda nn raddoppiata sarebbe di 640, nn 800. Se tu vai a 800( = max 100KByte/Sec) vuol dire che la tua banda è già ad 1.2 ma nn ci arriva per questioni di linea
    andiamo bene...
    e perche' allora pingo piu' di un 600k? 8(

    ps:matrix,secondo me hai ragione.dovremmo firmare una petizione TUTTI INSIEME ed INVIARGLIELA nei modi piu' SVARIATI
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  15. #15
    Non hai messo la via di mezzo (che poi è quella che credo corrisponda alla verità): io ho Libero, e non mi da grossi problemi.

    Purtroppo, 1 mese fa ho richiesto un cambio di piano tariffario e mi hanno tolto la linea per due sett... 6 telefonate al servizio clienti con 6 risposte diverse....

    quindi la cosa migliore è "Abbastanza buono, ma servizio clienti da prendere e buttare il blocco nel cassonetto appena fuori il loro call-center..."
    Webmaster di Haetal, la città lontana



    'Se puoi sognarlo, puoi farlo'

    "Solo et pensoso i più deserti campi
    vo mesurando a passi tardi et lenti,
    et gli occhi porto per fuggire intenti
    ove vestigio human l'arena stampi"

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •