[PSP] Lancio "freddo" in America
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: [PSP] Lancio "freddo" in America

Cambio titolo
  1. #1
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047

    [PSP] Lancio "freddo" in America

    http://psp.ign.com/articles/599/599156p1.html?fromint=1

    Sembra che il giorno di lancio in America sia stato abbastanza freddo verso Psp da parte degli acquirenti, molti negozianti riportano di aver venduto nel primo giorno soltanto un piccolo numero delle nuove console portatili, causa una generale noncuranza verso l'hardware, forse dovuta allo scarso marketing e al prezzo eccessivo.

    Qualche commento:
    -I work retail, and our store received 60 PSP's and sold 10 the entire day. Outside of hardcore gaming stores, I was curious to find out if that was just an anomaly, or the standard. I actually had many people come up and talk to me about it, but balked at the price of $249.99.

    -hmm.. the PSP launch at my Wal-Mart went like this. We opened at 7am. 10am we sold one. 11:30. we sold another. 5:00pm. Almost sold one, another customer said "metal gear is a card game" lost the sale. we have 58 units left. great day.

    -I think you need to contact stores not on the coastlines to gauge how the PSP is becoming one of the worst launches in history. I'm in St. Louis and this thing is easier to find than a Gamecube right now.
    I numeri ufficiali di unità vendute li avremo soltanto dopo il fine settimana.

  2. #2
    InventoreDell'Impossibile L'avatar di Pennywise Il Clown
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel Multiverso
    Messaggi
    480
    Ci credo che non ne hanno vendute molte...


  3. #3
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Non me l'aspettavo, in tutta sincerità...
    In europa sarà anche peggio a sto punto.

  4. #4
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    io me l'aspettavo eccome una cosa del genere

  5. #5
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Citazione Glenn
    Non me l'aspettavo, in tutta sincerità...
    In europa sarà anche peggio a sto punto.
    Quoto al cubo.

  6. #6
    Cloud_88
    Ospite
    Se la sono decisamente meritata. Hanno voluto fare le cose in fretta e furia ?
    Ecco i risultati, si trovano con una console tecnicamente eccellente ma pioena di problemi più o meno gravi e con pochissimi giochi( io direi 1, Ridge Racer) validi.
    Sinceramente non pensavo così male ma è giusto, Nintendo insegna in questo campo e sembra che Sony non abbia imparato/copiato la lezione.

  7. #7
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    il DS vince 10 a 0!! ormai questo è settore Nintendo perchè provare a concorrere con chi ha anni di esperienza?? almeno il DS ha un bel di giochi tutti molto divertenti che però durano poco(fatta eccezione per mario ds)

  8. #8
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione First Children
    http://psp.ign.com/articles/599/599156p1.html?fromint=1

    Sembra che il giorno di lancio in America sia stato abbastanza freddo verso Psp da parte degli acquirenti, molti negozianti riportano di aver venduto nel primo giorno soltanto un piccolo numero delle nuove console portatili, causa una generale noncuranza verso l'hardware, forse dovuta allo scarso marketing e al prezzo eccessivo.

    Qualche commento:

    I numeri ufficiali di unità vendute li avremo soltanto dopo il fine settimana.
    Personalmente me lo aspettavo che non avrebbe venduto più di tanto.

    Il prezzo è un po' troppo alto, imho. Inoltre il parco giochi è abbastanza ristretto (senza contare che MGA è stata una delusione secondo alcuni siti).

  9. #9
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Strano...ma dubito che se fosse vero continuerà la cosa...
    Il probelma vero imho è che il prezzo è forse troppo alto...magari mi sbaglio ma al prezzo del psp un utente mainstream si piglia una ps2 con GTA...
    Un utente che ha già ps2 non so cosa possa prendere psp a fare...
    Se vuole un gioco di giuda si prende GT4 di sicuro....il resto dubito faccia la differenza.
    Cmq prima o poi psp un po' di successo lo avrà mi sa.
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  10. #10
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione First Children
    http://psp.ign.com/articles/599/599156p1.html?fromint=1

    Sembra che il giorno di lancio in America sia stato abbastanza freddo verso Psp da parte degli acquirenti, molti negozianti riportano di aver venduto nel primo giorno soltanto un piccolo numero delle nuove console portatili, causa una generale noncuranza verso l'hardware, forse dovuta allo scarso marketing e al prezzo eccessivo.

    Qualche commento:

    I numeri ufficiali di unità vendute li avremo soltanto dopo il fine settimana.
    gli americani saranno un po' incazzati perchè pagano la psp 249$ mentre in jap costa 189
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  11. #11
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    secondo me la PSP nn venderà granche
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  12. #12
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Sinceramente chi sene frega degli americani. Appena possibile mi farò mandare una bella PSP dal Giappone, visto che l'alternativa del DS mi fa leggermente schifo (l'ho provato e sono scappata via con disgusto).
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  13. #13
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    Citazione The Chrono Cross
    Sinceramente chi sene frega degli americani. Appena possibile mi farò mandare una bella PSP dal Giappone, visto che l'alternativa del DS mi fa leggermente schifo (l'ho provato e sono scappata via con disgusto).
    .....................Silence.

  14. #14
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538
    Citazione First Children
    http://psp.ign.com/articles/599/599156p1.html?fromint=1

    Sembra che il giorno di lancio in America sia stato abbastanza freddo verso Psp da parte degli acquirenti, molti negozianti riportano di aver venduto nel primo giorno soltanto un piccolo numero delle nuove console portatili, causa una generale noncuranza verso l'hardware, forse dovuta allo scarso marketing e al prezzo eccessivo.

    Qualche commento:

    I numeri ufficiali di unità vendute li avremo soltanto dopo il fine settimana.
    Per me hanno fatto poca pubblicità ed in generale se ne parlava poco cn poco entusiasmo ma visto ke nn vivo in USA...

  15. #15
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Appena escono giochi decenti ne riparliamo

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •