• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: help arx fatalis

Cambio titolo
    Utente L'avatar di nuvolatonante
    Registrato il
    01-03

help arx fatalis

Aiuto!!! sono nella stanza con i tre golem. ho risvegliato quello di centro ed aperto la stanza con la grata. inserita la combinazione 113 e premute le leve. NON SUCCEDE NIENTE
    come devo procedere e cosa dovrebbe accadere?
    ho trovato anche una soluzione e mi dice di premerle in un certo ordine ma non funziona lo stesso :-(

Sempavor
    Ospite
    Non ricordo bene, ma penso che nei dintorni ci sia una porta che da' su un lungo corridoio, con alla fine un'altra porta. Spalanca la prima porta, e richiudila: se la lasci aperta, non potrai aprire l'altra in fondo al corridoio, ed attivare (mi sembra) una leva per poter proseguire.
    Se ho fatto confusione scusami, ma spero di aver centrato il tuo problema!

Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Citazione Sempavor
    Non ricordo bene, ma penso che nei dintorni ci sia una porta che da' su un lungo corridoio, con alla fine un'altra porta. Spalanca la prima porta, e richiudila: se la lasci aperta, non potrai aprire l'altra in fondo al corridoio, ed attivare (mi sembra) una leva per poter proseguire.
    Se ho fatto confusione scusami, ma spero di aver centrato il tuo problema!

centrato, è propio così
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Già devi richiudere la prima porta.
    Ai tempi ci diventai matto

Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Quale mente ha ordito un sì terribile tranello?
    Quando sono arrivato in quel punto mi sono fatto nemico ogni sorta di divinità, tanto ho imprecato...