• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: I pilastri della terra

Cambio titolo
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02

I pilastri della terra

Ho finito da poco di leggerlo... Mi è piaciuto abbastanza, una storia molto intricata, lunga, avvincente e con molti personaggi ben caratterizzati, ambientata in un periodo affascinante e solo in pochi tratti noiosa. Purtroppo scade nel finale, ho avuto quasi l'impressione che la narrazione sia stata interrotta per perdita d'ispirazione
    Cmq è il primo libro di Follet che leggo. Che ne pensate?

Utente
    Registrato il
    05-04
    Citazione Kevorex
    Ho finito da poco di leggerlo... Mi è piaciuto abbastanza, una storia molto intricata, lunga, avvincente e con molti personaggi ben caratterizzati, ambientata in un periodo affascinante e solo in pochi tratti noiosa. Purtroppo scade nel finale, ho avuto quasi l'impressione che la narrazione sia stata interrotta per perdita d'ispirazione
    Cmq è il primo libro di Follet che leggo. Che ne pensate?
    Mia sorella ha quello originale cioè la prima stampa,vorrei leggerlo,ma è un pò troppo lungo e non so se riesco a finirlo!

C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Citazione A.J.COOK!
    Mia sorella ha quello originale cioè la prima stampa,vorrei leggerlo,ma è un pò troppo lungo e non so se riesco a finirlo!
    Tanto una volta che lo inizi ti prende e ti trascina fino alla fine
    @ kevorex: strano, io non ho avuto quell'impressione, me lo sono gustato tutto fino alla fine

Utente L'avatar di Ayla
    Registrato il
    10-02
    A me è piaciuto veramente un sacco, è uno dei miei libri preferiti.... E non vedo l'ora che nel 2006 esca il seguito!!!!

High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Citazione Ayla
    A me è piaciuto veramente un sacco, è uno dei miei libri preferiti.... E non vedo l'ora che nel 2006 esca il seguito!!!!
    Ah

Utente
    Registrato il
    11-04
    Mi stacco dal coro. Non amo Ken Follet. E' sicuramente un narratore di qualche valore, le descrizioni storiche sono accurate e realistiche: ma per me il suo maggiore (peggiore) talento è quello di sprecare delle belle storie con tremende cadute di stile. Trovo abbastanza normale che tra i personaggi di una storia possa accendersi la fiamma della passione (con le ovvie conseguenze), ma trovo poco realistico, inopportuno e di scarso gusto che ciò avvenga nelle situazioni più improbabili!

Capo KJ L'avatar di Sasignu
    Registrato il
    10-02
    bel libro,bell'ambientazione storica,mitico TOM....mi è piaciuto molto come libro,l'ho letto tutto d'un fiato mentre me ne stavo in spiaggia...lo consiglio vivamente
    Son diabolico nell'amplesso,sprupurziunato per quanto riguarda le cose di sesso...ma se trovo la donna giusta,me la ciuccio come un'aragosta
    Bisogna avere un caos dentro di se per partorire una stella danzante!!!!

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Gran bel libro (e non lo dico perché sono mille pagine... ) ha una trama in continua evoluzione che non scade mai nel banale ed una ambientazione incredibilmente evocativa. Lo presi in sordina un paio di anni fa, mi ricredetti quasi subito sul suo conto...