FF1, di nuovo...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: FF1, di nuovo...

Cambio titolo
  1. #1
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799

    FF1, di nuovo...

    rega scusate ma mi intoppo sempre! dopo aver preso la mystic key ho aperto tutte le porte bloccate con essa nel castello del dark elf e nelle marsh cave, ma non ho trovato nessun key item e nn ho idea di dove debba andare. Aiuto!

  2. #2
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Nel castello di Cornelia dovresti trovare la Polvere Nitro aprendo una delle porte con la Chiave Misteriosa (se ricordo bene...), che dovrai dare a uno dei Dwarf nella caverna verso nord-ovest del castello.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  3. #3
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione The Chrono Cross
    Nel castello di Cornelia dovresti trovare la Polvere Nitro aprendo una delle porte con la Chiave Misteriosa (se ricordo bene...), che dovrai dare a uno dei Dwarf nella caverna verso nord-ovest del castello.
    non ho capito niente ... io sono praticamente dopo aver risvegliato il principe elfo all'inizio, con la pozione ottenuta dalla strega. Il principe come ringraziamento mi ha dato la mystic key, che io ho utilizzato nelle caverne di marsh (dove le porte bloccate eran 3 o 4) e nel castello dove ho eliminato il dark elf (e vi era solo una porta bloccata). Ma non ho trovato nessun oggetto fondamentale allo svolgimento del gioco, x cui nn so che devo fare.

  4. #4
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Dark Avalanche
    non ho capito niente ... io sono praticamente dopo aver risvegliato il principe elfo all'inizio, con la pozione ottenuta dalla strega. Il principe come ringraziamento mi ha dato la mystic key, che io ho utilizzato nelle caverne di marsh (dove le porte bloccate eran 3 o 4) e nel castello dove ho eliminato il dark elf (e vi era solo una porta bloccata). Ma non ho trovato nessun oggetto fondamentale allo svolgimento del gioco, x cui nn so che devo fare.
    Chrono sta dicendo che devi usare la chiave in una delle porte bloccate del castello di Cornelia. In una di quelle porte troverai l'oggetto chiave, poi segui semplicemente quello che ti ha detto lei...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  5. #5
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Dark Avalanche
    non ho capito niente ... io sono praticamente dopo aver risvegliato il principe elfo all'inizio, con la pozione ottenuta dalla strega. Il principe come ringraziamento mi ha dato la mystic key, che io ho utilizzato nelle caverne di marsh (dove le porte bloccate eran 3 o 4) e nel castello dove ho eliminato il dark elf (e vi era solo una porta bloccata). Ma non ho trovato nessun oggetto fondamentale allo svolgimento del gioco, x cui nn so che devo fare.
    Guarda che sta tutto perfettamente. Vai al Castello di Cornelia con la chiave misteriosa e verifica da te.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Mi fai il piacere di aprirli nella sezione giusta questi thread?

  7. #7
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.759
    e4ccavolo! mi vengono in mente quegli attimi di sclero furibondo ( avolte duravano ore) per finire il gioco in lingua inglese...aaaahhhhhhhh!!!!! Spero per te che lo stia giocando in ita

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •