Marvel vs Capcom 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Marvel vs Capcom 2

Cambio titolo
  1. #1
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417

    Marvel vs Capcom 2

    Riessendomi riaccessa la voglia di giocare a picchiaduro bidimensionali ho ripreso questo bel picchiaduro. Però ho un problema, devo acquistare i combattenti che richiedono punti verdi e blu, ma riesco solo ad avere i punti rossi! Come faccio ad ottenere i punti verdi e blu? Spero che qualcuno che sia in possesso di tale game sia in grado di aiutarmi. Attendo fiducioso!

    In oltre un consigli: Vorrei acquistare un altro picchiaduro bidimensionale, ho in possesso il sopramenzionato Marvel vs Capcom 2 e king of fighters 99, quale mi consigliate di prendere da aggiungere agli altri due?
    Ultima modifica di Ryo; 27-03-2005 alle 21:00:22

  2. #2
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    garou, last blade, street fighter 3 (una qualsiasi delle versioni)....

  3. #3
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione nobu
    garou, last blade, street fighter 3 (una qualsiasi delle versioni)....
    E per Marvel non mi sai aiutare?
    E lo street fighter aniversary collection per la Xbox come è? Mi consiglia comunque le versioni per la macchina dei sogni?

  4. #4
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Ryo
    E per Marvel non mi sai aiutare?
    E lo street fighter aniversary collection per la Xbox come è? Mi consiglia comunque le versioni per la macchina dei sogni?
    Per marvel non so

    per il resto dipende da te. Io, per spirito di...boh, ho SFIII per DC. L'ultima versione di questo, il third strike, è contenuto nell'anniversary. Scegli tu

  5. #5
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006
    Scusa perchè non ti compri Guilty Gear X2?

    O meglio se non lo hai ancora procurati Street Fighter Alpha 3 per Ps One, è un po' vecchio ma resta il top!

  6. #6
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    consiglio Garou:mark of the wolves,Street Figther 3,Street Fighter Alpha 3,The Last Blade,King of Fighters 98


    sono uno di quelli che odia guilty gear, con i suoi ridicoli(nel senso di pochi) frame di animazione dei pg...
    Ultima modifica di alex1234; 29-03-2005 alle 00:30:58
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  7. #7
    Utente L'avatar di Hutton82
    Registrato il
    12-04
    Località
    Legolandia
    Messaggi
    153
    Citazione Ryo
    Riessendomi riaccessa la voglia di giocare a picchiaduro bidimensionali ho ripreso questo bel picchiaduro. Però ho un problema, devo acquistare i combattenti che richiedono punti verdi e blu, ma riesco solo ad avere i punti rossi! Come faccio ad ottenere i punti verdi e blu? Spero che qualcuno che sia in possesso di tale game sia in grado di aiutarmi. Attendo fiducioso!

    In oltre un consigli: Vorrei acquistare un altro picchiaduro bidimensionale, ho in possesso il sopramenzionato Marvel vs Capcom 2 e king of fighters 99, quale mi consigliate di prendere da aggiungere agli altri due?
    Se il gioco che hai è giapponese non hai speraze: alconi punti (non ricordo se verdi o blu) si ottengono mettendo la visual memory nel cabinato corrispondente giaponese).
    Quindi se preoprio vuoi sbloccare tutto ti devi procurare la versione americana del gioco.
    Per quanto riguarda i giochi il top su Dreamcast (e anche oltre) sono "The King of Fighteres '99 Dream Match" e "Garou: Mark of the Wolwes"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •