Emh...MGS3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: Emh...MGS3

Cambio titolo
  1. #1
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138

    Emh...MGS3

    Non sono qua per fare critiche aggratis,ma semplicemente per capire...
    Insomma ho comprato MGS3 e dopo un paio d'ore di gioco mi sembrava stupendo...
    Premetto che sono sempre stato un cesso negli Stealth Game,e che non li ho mai apprezzati pienamente,ma speravo con MGS3 di ricredermi.
    Il fatto e' che non riesco a fare 10 metri senza che mi sgamino,non sono MAI riuscito ad arrivare alle spalle di un nemico,trovo assurdo che debba cambiare mimetica ogni 20 secondi.
    Il sistema di controllo mi ha fatto strippare,in alcune occasioni macchinosissimo e impreciso (almeno per quanto mi riguarda..).
    Idem per il sistema di telecamere,non riesco mai a capirci una mazza e a vedere dove sono i nemici.
    Poi ditemi una cosa:dopo la prima missione mi sono dovuto vedere 20 minuti di scene animate.....ma continua' cosi'?aaaaaargh
    Insomma,dove ***** sbaglio?
    Consigli per cercare di godermelo appieno? O forse semplicemente gli Stealth Game non fanno per me? (anche se con Splinter Cell va molto meglio devo dire....)

    P.S.Evitate di darmi addosso se non la pensate come me,d'altronde ho speso 54 Euro,vorrei come minimo anche io tentare di godermi sto gioco,grazie!
    Enjoy the Nintendo Difference

  2. #2
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione [Dreamer]
    Non sono qua per fare critiche aggratis,ma semplicemente per capire...
    Insomma ho comprato MGS3 e dopo un paio d'ore di gioco mi sembrava stupendo...
    Il fatto e' che non riesco a fare 10 metri senza che mi sgamino,non sono MAI riuscito ad arrivare alle spalle di un nemico,trovo assurdo che debba cambiare mimetica ogni 20 secondi.
    vendilo,non è cosa per te...

  3. #3
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione hauzer
    vendilo,non è cosa per te...
    piuttosto aiutalo, visto che mgs3 è tuo territorio
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  4. #4
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione [Dreamer]
    Non sono qua per fare critiche aggratis,ma semplicemente per capire...
    Insomma ho comprato MGS3 e dopo un paio d'ore di gioco mi sembrava stupendo...
    Premetto che sono sempre stato un cesso negli Stealth Game,e che non li ho mai apprezzati pienamente,ma speravo con MGS3 di ricredermi.
    Il fatto e' che non riesco a fare 10 metri senza che mi sgamino,non sono MAI riuscito ad arrivare alle spalle di un nemico,trovo assurdo che debba cambiare mimetica ogni 20 secondi.
    Il sistema di controllo mi ha fatto strippare,in alcune occasioni macchinosissimo e impreciso (almeno per quanto mi riguarda..).
    Idem per il sistema di telecamere,non riesco mai a capirci una mazza e a vedere dove sono i nemici.
    Poi ditemi una cosa:dopo la prima missione mi sono dovuto vedere 20 minuti di scene animate.....ma continua' cosi'?aaaaaargh
    Insomma,dove ***** sbaglio?
    Consigli per cercare di godermelo appieno? O forse semplicemente gli Stealth Game non fanno per me? (anche se con Splinter Cell va molto meglio devo dire....)

    P.S.Evitate di darmi addosso se non la pensate come me,d'altronde ho speso 54 Euro,vorrei come minimo anche io tentare di godermi sto gioco,grazie!
    Allora, all'inizio era così anche per me. E' molto difficile non farsi scoprire le prime ore di gioco, ma dopo ci fai l'abitudine, anche se è comunque molto più difficile degli altri capitoli. Usa i due pseudo-radar, colpisci le guardie da lontano con il tranquillante silenziato, usa i tasti direzionali per arrivare alle spalle delle guardie senza fare rumore e ricordati bene dei loro percorsi.
    Per i filmati: è solo all'inizio così, la parte centrale del gioco ne ha pochi e di comunicazioni radio ce ne sono davvero poche (di obbligatorie).
    Per il sistema di controllo bisogna abituarsi: in certe situazioni è davvero scomodo e fa innervosire, ma con l'esperirenza puoi padroneggiarlo bene.
    Ah, non sie costretto a cambiare mimetica sempre...anzi, basta che ti apposti in un punto e osservi da lontano le guardie, l'importante è che hai almento l'85% di mimetizzazione se sono vicine.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  5. #5
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione alex1234
    piuttosto aiutalo, visto che mgs3 è tuo territorio
    e va bene...!
    allora,non devi seccarti se ogni 5 secondi devi cambiare mimetica,quello è essenziale,se lo farai,vedrai che ti sgamano di meno.
    riguardo alle guardia,dimentica mgs e mgs2,quò è tutto diverso,è tutto nuovo.
    vedi non è tanto che tu debba per forza arrivare alle spalle dei nemici,ma non farti vedere da loro:striscia tra le piante,arrampicati sugli alberi,nasconditi dietro rocce e cespugli.quando vedi una guardia da sola,cammina con le freccette analogiche così da non far rumore.
    se le guardie sono tante,le cose sono 2:
    o ti nascondi striciando o sgattaiolando via,oppure...........via di mitragliate alla rambo 2"la vendetta".mgs3 oltre a essere"nasconditi e fuggi"adesso è anche"li mortacci......mitraglio anche le foglie degli alberi.
    come ti ho detto prima,ora hai una giugla a tua disposizione,fatti furbo,tutto è alal tua merce:fauna(usa i serpenti per spaventare le guardie),flora(nasconditi dietro scespugni,sali sugli alberi e striscia nel sottobosco) e morfologias dell'ambiente(pendenze,caverne ecc).
    devi sempre pianificare la tua mossa successiva,non pensare ad arrivare alle spalle della guardia,ma di fuggirlgi via senza essere visto

  6. #6
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Be,vi ringrazio,torno a provarci
    Enjoy the Nintendo Difference

  7. #7
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    ma io nn cambio mai mimetica e li sgozzo facilmente
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Citazione eminem990
    ma io nn cambio mai mimetica e li sgozzo facilmente
    Ho precisato che negli stealth game sono un cesso,tanto quanto sono bravo negli action o nei platform
    Enjoy the Nintendo Difference

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione eminem990
    ma io nn cambio mai mimetica e li sgozzo facilmente
    già nenache io...........


    ma lui a che difficoltà gioca???

  10. #10
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione [Dreamer]
    Ho precisato che negli stealth game sono un cesso,tanto quanto sono bravo negli action o nei platform
    Allora è il momento giusto per farsi una nuova cultura di stealth game

  11. #11
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    dreamer nn ti sto accusando sto dicendo ke nn capisco dove tu possa incontrare dificoltà..cammina lento con i tasti direzionali e li stordisci
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione Raziel90
    già nenache io...........


    ma lui a che difficoltà gioca???
    dannazione io gioco a european extrem

  13. #13
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    nn solo tu
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    io oggi ho finito il gioco e ho visto nelle statistiche che ho fatto scattare l'allarme 170 VOLTE!!!!


    A MGs 1 o 2 non avrei fatto mai un record del genere
    _

  15. #15
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    allora
    io i nemici le prime volte li ho uccisi col coltello e non mi facevo problemi
    i 20 minuti di filmato li rivedrai e credo che ci debbano essere in un gioco come questo
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •