• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ram uppate, ma problema moooolto insolito..

Cambio titolo
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Localit
    Brescia

Freccia Ram uppate, ma problema moooolto insolito..

Salve a tutti!!! Ieri successa una cosa molto strana di cui non riesco a spiegarmi il motivo..... Ho aumentato la ram ancora una volta, dopo l'update del mese scorso da 256Mb a 768Mb, ieri ho tolto quella da 256Mb originale e ci ho messo una da 512Mb cos 512+512=1 Giga (ho 2 slot). La nuova ram da 512 identica all' altra da 512, stessa marca, stessi mhz, stesso pc3200.
    Montata la nuova ram utilizzo il pc per un paio d'ore, poi spengo.. successivamente lo utilizza mio padre e tutto OK. Pi tardi torno ancora io, gioco ad HL2 per 3 ore diciamo e spengo, subito mi sono dimenticato di vedere una cosa, allora riaccendo il pc e...... Continua a caricare Xp, si blocca li e dopo un po.. Pak si riavvia da solo, fa questo per 4 volte dopodich viene un messaggio in bianco con scritto: l'errore causato da una nuova periferica installata ecc........ fare avvio di Xp normale per proseguire, lo faccio e si riavvia e conbtinua come prima..... Allora ripiazzo la 256 e la 512, torno all'impostazione precedente e tutto funge..... oggi tolgo ancora la 256 e metto la 512 per prova e.... per magia tutto parte..... ho riavviato, spento almeno 10 volte e tutto apposto, ma perch ???????????????? Mi devo fidare???????? Per Xp ora me lo carica con 5 secondi di ritardo rispetto a prima, ora riempie 9 stecchette prima 4......... Perch tutto ci ????? HELP!!!!

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Nel paese delle puttanone
    Non c' la fa l'alimentazione.... strano

 L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Localit
    Brescia
    Dici che l'alimentatore?? E perch ora funge bene??? Ma 256Mb di ram in pi ciuciano + alimentazza ??? (ho 250W di ali) e monto una 6600Gt.

Cavaliere Jedi L'avatar di cdellabona
    Registrato il
    01-04
    Localit
    Coruscant- Accademia Jedi
    se era un prob di ram "bucata" lo vedevi subito, come successe a me
    ma cosi nn so proprio che dirti

:| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Localit
    Pesaro
    Citazione Baigu2
    Dici che l'alimentatore?? E perch ora funge bene??? Ma 256Mb di ram in pi ciuciano + alimentazza ??? (ho 250W di ali) e monto una 6600Gt.
    b direi che 250w decisamente poco per il tuo pc

Bannato
    Registrato il
    09-03
    Potrebbe essere un problema ram-scheda madre. Anche il mio P3 ha la scheda madre che dovrebbe montare solo PC100, e quando monto due PC133 delle volte riconosce entrambi i banchi, altre volte solo uno. C'est la vi.