[Le Pagelle Del Forum][Voti e commenti sulle prestazioni dei giocatori]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: [Le Pagelle Del Forum][Voti e commenti sulle prestazioni dei giocatori]

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.314

    [Le Pagelle Del Forum][Voti e commenti sulle prestazioni dei giocatori]

    ho indetto questo topic affinke ttt gli utenti dopo le partite k vedono (di qualsiasi competizione) possano dare dei voti ai giocatori con successivo commento(tipo Ziliani a Controcampo x intenderci ).
    qualsiasi competizione è ammessa... estera e non..

    quindi se volete iniziate da italia-scozia di ieri

    EDIT: mi raccomando, nn copiatele da nessun sito... tanto nn cè nessun premio.. xciò fatele xsonalmente, senza prendere spunto da riviste o siti... thanks
    Ultima modifica di naked_snake_88; 27-03-2005 alle 23:55:49

  2. #2
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione naked_snake_88
    ho indetto questo topic affinke ttt gli utenti dopo le partite k vedono (di qualsiasi competizione) possano dare dei voti ai giocatori con successivo commento(tipo Ziliani a Controcampo x intenderci ).
    qualsiasi competizione è ammessa... estera e non..

    quindi se volete iniziate da italia-scozia di ieri
    bel topic ...era un op ke ci pensavo ad un 3ad cosi...

    purtroppo nn ho visto la partita di ieri sera...

  3. #3
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    Tanto si sa già come finirà sto topic.



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.314
    Citazione jcena89
    Tanto si sa già come finirà sto topic.
    xkè?

  5. #5
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    Vedrai.



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

  6. #6
    Utente L'avatar di Il Gladiatore
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    183
    Citazione jcena89
    Tanto si sa già come finirà sto topic.
    Jcena89 IL SAGGIO
    "Al mio segnale scatenate l'inferno"di Massimo X° Meridio.

    Gorman

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.314
    Citazione jcena89
    Vedrai.
    non m sembra k sia un topic da kiudere... nn è a riskio di flood... si scrivono le pagelle e basta

  8. #8
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    Citazione naked_snake_88
    non m sembra k sia un topic da kiudere... nn è a riskio di flood... si scrivono le pagelle e basta
    Non dico mica che sia da chiudere, anzi è una grande idea, però non so per quanto reggerà



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.314
    Citazione jcena89
    Non dico mica che sia da chiudere, anzi è una grande idea, però non so per quanto reggerà
    spiegati..
    probabile k sia kolpa del mio comprendonio

  10. #10
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    Mah magari mi sbaglio ma secondo me sto topic nn andrà tanto avanti...cmq basta OT dai

    nn commento la partita di ieri perchè nn l'ho vista, cmq ho sentito che Pirlo oltre ai due gol si è ben comportato offrendo anche 2 ottimi assist....quindi per lui voto 8 e1/2



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.314
    Gattuso - 7+: il centrocampista rossonero si rivela idispensabile x il modulo adottato da ct Lippi, corre x tutti i '90, recuperando un buon numero di palloni e assicurando eccellente protezione dalle xcussioni avversarie. purtroppo, seeguito dell ammonizione salterà la prossima partita. INDISPENSABILE

    Pirlo- 8: il metronomo della squadra, complementare al compagno Gattuso con cui fa coppia a centrocampo è di fatto il protagonista della partita. al 15' scaglia un destro a girare nell angolo alla destra del portiere scozzese.. al 40' st ripete la magia decidendo il risultato finale della partita.
    X il resto, dalla cabina di regia scandaglia numerosi palloni alcuni deliziosi ke xò nn vengono concretizzati.. STELLA POLARE

    Chiellini - 7: è la sorpresa di questa nazionale.. schierato sula sinistra, il Giorgione, terzino dei viola nn fa rimpiangere la mancanza del ben piu noto Zambrotta.. spinge bene e con costanza sulla fascia, dando sfoggio ad una forza fisica impressionante... nn x niente, sulle sue tracce c sono i 3 club + importanti di italia.. SARANNO FAMOSI
    Ultima modifica di naked_snake_88; 28-03-2005 alle 12:02:28

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.314
    il tridente secondo me:

    Cassano- 7- :imho il migliore dei 3.. tiene in costante allarme la difesa scozzese, cerca sempre la gran giocata, a volte esagerando.. spreca un gran pallone di Pirlo, ke lancia da 45 metri e lui di piattone si fa parare da Douglas.. x il resto fa intravedere buone cose, il romanista ke xò nn trova il gol.. ma lui c, e lo si vede.. PIMPANTE

    Totti - 6.5- 1o tempo su livelli altissimi, si spegne nella ripresa, venendo sostituito da Lippi.. Cmq il romanista fa vedere buonissime cose, evidenziando un ottima intesa con il compagno Cassano e anke con Gilardino.. nel corso del 1o tempo dopo un azione con i compagni del tridente, con rapidi tokki, si trova davanti alla porta ma spara alto, si sacrifica molto senza peccare di presunzione, anke se poi va spegnendosi nella 2a frazione di gara. SI PUO FARE DI PIU


    Gilardino - 6+ la concretezza, ke lo ha reso famoso, questa volta nn lo accompagna durante il corso della gara.. la miglior ocasione la ha lui, Alberto, ke xò riesce a sbagliare un quasi goal. l intesa cn i compagni d attacco cè, ma da uno kome lui, da come ci ha abituati.. ci si aspetta di piu.. SUFFICIENTE

  13. #13
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    bel topic, cmq non scordatevi di questo anche per dare il migliore in campo alle partite di serie A

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.314
    Citazione snoker
    bel topic, cmq non scordatevi di questo anche per dare il migliore in campo alle partite di serie A
    ok, sarà fatto almeno c colleghiamo

  15. #15
    Milanista L'avatar di Raziel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.894
    bell'idea naked!!

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •