Non per ripetere pero....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Non per ripetere pero....

Cambio titolo
  1. #1
    Danny
    Ospite

    Non per ripetere pero....

    Sentite non è per chiedere le cose 3000 volte lo so che lo avrete spiegato minimo 800 volte però non l'ho capisco, allora io vorrei giocare con x-box live, il programma cè lo gia istallato sull'xbox senza aver comprato lo starter kit ( preso da un gioco, sapete quei giochi che lo contengono e lo istallano ?!?!) ok quindi io potrei giocarci senza spendere 69 euro per lo starter kit??? inoltre non ho capito come posso coleggarmi. Io ho il collegamento adsl alice sul computer che però pultroppo si trova al piano superiore invece la x-box è al piano inferiore. quindi non posso collegarli per fare una doppia connessione. mi hanno detto che con il modem 56k non posso collegarmi quindi devo comprarmi un'altro modem adsl da alice e pagare altri 49 euro al mese?? o compro un altro modem adsl e basta e non pago piu di quello ke pago ora? o posso staccare il modem adsl dal computer portarlo giu collegarlo alla x-box giocare e fare quello ke voglio e poi staccarlo e riportarlo su al computer? facendo così la configurazione attualmente esistente sul mio computer si perde? facendo così se configuro tutto su x-box con il modem adsl una volta che lo stacco la prox volta devo riconfigurare tutto? o cosa altro potrei fare? non ho ancora capito *****. e poi io nei giochi trovo quei taglioncini da 2 mesi gratuiti. Ne ho praticamente per giocare piu di un anno gratuitamente, ma pox attivarli tutti o cè un limite? rispondetemi e spiegaremi plz perke nn capisco. ciao grazie.

  2. #2
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  3. #3
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    hai le idee un po confuse....



  4. #4
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    allora.....il programma penso che intendi la possibilità di entrare in live con l'xbox che anche se non è un programma è la dashboard che è il cuore dell'xbox per le funzioni (funzioni di rete)!
    Per andare in xbox live devi o fare una condivisa con il tuo pc cioè colleghi l'xbox al pc tramite un cavo ethernet e quindi ti colleghi dal pc in internet,accendi l'xbox e vai in live....oppure(la migliore imho) compri un modem SOLO per l'xbox che abbia l'uscita per il cavo ethernet, attcchi il modem alla spina,il cavo ethernet lo colleghi un'estremità all'xbox, l'altra estremità al modem, attacchi il modem alla presa del telefono con il cavo dsl(che trovi insieme al cavo ethernet nel modem) compri lo starter kit o se ce l'hai usi il buono da 2 mesi e appena l'xbox si collega in xboxlive(prima devi andare nella dashboard e modificare i dati PPPOE(se n nsbaglio) e metti l'username e password che usi per andare in internet dal pc, il resto lo lasci in automatico, in 2 secondi ti si collega a xbox live, inserisci i lcodice della carta di credito,il codice del buono da 2 mesei o il codice dello starter kit confermi tutto quello che ti chiede e completata la registrazione potrai subito andare in xbox live a giocare!
    non c'è nessun programma da installare........spero di averti chiarito qlks!

    p.s: il modem della alice costa solo 40€ ed è tuo, lo paghi solo una volta all'acquisto! e puoi tranquillamente utilizzare ilo modem adsl del tuo pc, lo stacchi e lo attacchi all'xbox, la configurazione sia di xbox che del pc rimane la stessa anche dopo che stacchi il modem, però attento che ce qlk modem che non è supportato dalla xbox!
    puoi utilizzare solo un buono da 2 mesi dopodiche devi prendere il starter kit se no ti leva subito allo scadere dei 2 mesi 60€ dalla carta di credito, ti consiglio di prendere il starter kit xkè allo stesso prezzo(60€) trovi un cd demo e le cuffie oltre al tagliando da 1 anno di live!
    Ultima modifica di Fred8989; 28-03-2005 alle 11:45:41


  5. #5
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Danny
    Sentite non è per chiedere le cose 3000 volte lo so che lo avrete spiegato minimo 800 volte però non l'ho capisco, allora io vorrei giocare con x-box live, il programma cè lo gia istallato sull'xbox senza aver comprato lo starter kit ( preso da un gioco, sapete quei giochi che lo contengono e lo istallano ?!?!) ok quindi io potrei giocarci senza spendere 69 euro per lo starter kit??? inoltre non ho capito come posso coleggarmi. Io ho il collegamento adsl alice sul computer che però pultroppo si trova al piano superiore invece la x-box è al piano inferiore. quindi non posso collegarli per fare una doppia connessione. mi hanno detto che con il modem 56k non posso collegarmi quindi devo comprarmi un'altro modem adsl da alice e pagare altri 49 euro al mese?? o compro un altro modem adsl e basta e non pago piu di quello ke pago ora? o posso staccare il modem adsl dal computer portarlo giu collegarlo alla x-box giocare e fare quello ke voglio e poi staccarlo e riportarlo su al computer? facendo così la configurazione attualmente esistente sul mio computer si perde? facendo così se configuro tutto su x-box con il modem adsl una volta che lo stacco la prox volta devo riconfigurare tutto? o cosa altro potrei fare? non ho ancora capito *****. e poi io nei giochi trovo quei taglioncini da 2 mesi gratuiti. Ne ho praticamente per giocare piu di un anno gratuitamente, ma pox attivarli tutti o cè un limite? rispondetemi e spiegaremi plz perke nn capisco. ciao grazie.

  6. #6
    Danny
    Ospite
    io pero sul pc ho il modem usb, pox usarlo lo stesso per x-box? perke nella tua spiegazione leggo sempre modem ethernet. e poi ma io pox fare 2 mesi e basta? cosi per prova senza pagare perke ho il taglioncino di 2 mesi gratuiti? senza dare la mia carta di credito ( che per altro non ho) o dare altre mie informazioni.

  7. #7
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    deve avere l'uscita ethernet......gli ultimi modem hanno tute e due le uscite ma ti serve quella ethernet!
    puoi fare gratis i 2 mesi e basta e hai bisogno della carta di credito!
    vai in posta e ti fai fare a 5€ la postepay!


  8. #8
    Forza Milan! L'avatar di kakalcioshow
    Registrato il
    05-04
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    4.676
    va bene anke il modem USB. basta ke hai anke una skeda di rete e un cavo cross(10€ in tutto), in modo da portare la connessione da pc a xbox

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •