ancora no......
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: ancora no......

Cambio titolo
  1. #1
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695

    ancora no......

    io voglio prendere il DS.....ma per il momento i giochi mi pare scarseggino......c'è project rub e wario....che secondo me sono corti,anche perchè un gioco una volta finito nn mi prende di rigiocarlo.....e mario 64.....che ho su N64,e sicuramente nn lo prendo x qualche novità....poi c'è polarium....i puzzlegame nn mi piacciono,e mi fanno bestemmiare + del dovuto..... poi in uscità c'è yoshi,che da quello che ho letto nn mi pare granchè......
    insomma,quando quando comincierà a uscire roba un po' + consistente?

  2. #2
    Utente L'avatar di [joey]
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    189
    beh scusa... intanto comincia a prenderlo... cosi ti finisci wario e project e prendi familiarità col touch... poi appena arrivano titoli nuovi fai rifornimento...

    Se siete appassionati del mitico Game Gear e volete vendere, comprare, scambiare giochi o se semplicemente volete vantarvi della vostra collezione DOVETE visitare il mio forum!Game Gear forum (il forum è un po vuoto quindi se riuscite sciveteci un messaggio...anche un saluto)

    My Game Gear's games (non sono tutti... alcuni non ci sono nella lista di Ign.com)

  3. #3
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Se non hai un GBA/GBA SP prendilo senza esitare per poter sfruttare non solo i (per ora) pochi giochi buoni del DS ma, soprattutto, l'immenso e ricco di capolavori parco giochi Game Boy Advance.
    Se invece hai già un GBA, ti conviene aspettare.

  4. #4
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione Marko
    Se non hai un GBA/GBA SP prendilo senza esitare per poter sfruttare non solo i (per ora) pochi giochi buoni del DS ma, soprattutto, l'immenso e ricco di capolavori parco giochi Game Boy Advance.
    Se invece hai già un GBA, ti conviene aspettare.
    l'advance nn ce l'ho,però mi pare stupido prendere il DS per giocare con i giochi dell'advance....e cmq x il Ds nn vedo bei titoli previsti almeno da qua a 3-4 mesi.....
    elencatemi voi le belle uscite.....

  5. #5
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione magic_luca
    l'advance nn ce l'ho,però mi pare stupido prendere il DS per giocare con i giochi dell'advance....
    E spiegami perché ti pare stupido...
    Il GBA ha stupendi giochi e a me pare stupido spendere 99 € per il GBASP quando con 50 € in più ti prendi il DS e quindi l'automatica possibilità di giocare tutti i titoli GBA in attesa che escano titoli più belli per il DS.

  6. #6
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione Marko
    E spiegami perché ti pare stupido...
    Il GBA ha stupendi giochi e a me pare stupido spendere 99 € per il GBASP quando con 50 € in più ti prendi il DS e quindi l'automatica possibilità di giocare tutti i titoli GBA in attesa che escano titoli più belli per il DS.
    mmmh....forse hai ragione......
    prima prenderò qualche gioco x cubo e xbox e poi il ds

  7. #7
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    prendi il ds dopo l'estate con

    mario , wario, pr, nintendogs, electroplankton, nanostray, touch n go, touch kirby!
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  8. #8
    waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.950
    ma secodo voi succedera come con il gba che dopo un pò è uscito l'sp o posso prenderlo tranquillamente?

  9. #9
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Lord amarant
    ma secodo voi succedera come con il gba che dopo un pò è uscito l'sp o posso prenderlo tranquillamente?
    io nn credo proprio che uscirà qualcosa tipo sp, anche perchè il ds ha già tutto
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  10. #10
    waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.950
    boh, magari + rinpicciolito

  11. #11
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Lord amarant
    boh, magari + rinpicciolito
    ha già dimensioni compatte considerando che ha 2 schermi
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  12. #12
    waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.950
    beh sono preoccupato, gia quando presi il gba advance poco dopo legnata arriva l'sp(che adesso trovi nei negozi solo gli accessori dell'sp e niente vecchio gba)

  13. #13
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Lord amarant
    beh sono preoccupato, gia quando presi il gba advance poco dopo legnata arriva l'sp(che adesso trovi nei negozi solo gli accessori dell'sp e niente vecchio gba)
    che sfiga! io invece ho aspettato l'sp... cmq x me il ds rimane questo e poi nn vedo il motivo x farne un'altra edizione, così lo trovo xfetto
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  14. #14
    Italiano L'avatar di Agnus 89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    3.394
    anche io, felice possessore del nintendo ds, vorrei sapere quali saranno i giochi che usciranno( e non ditemi yoshi o kirby o nintendogs...)

  15. #15
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Agnus 89
    anche io, felice possessore del nintendo ds, vorrei sapere quali saranno i giochi che usciranno( e non ditemi yoshi o kirby o nintendogs...)
    mario kart
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •