xp XXXXX
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: xp XXXXX

Cambio titolo
  1. #1
    Stesso Avatar dal 10-04 L'avatar di -Big Boss-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Torino?
    Messaggi
    991

    xp XXXXX

    LoL ho un piccolo problemino...possiedo 2 pc...e in questi giorni ho dovuto formattarne uno (3 volte in 2 giorni..) e adesso quando provo ad attivare xp mi dice che ho raggiunto il numero massimo...ma caxxo io non mi mika detto alla cassiera del negozio "scusa xp non lo voglio originale xke ho raggiunto il numero massi di in*****e....raga moh come faccio ....
    "I Cv sono come i Cm nelle mutande, meglio averli...." by Me stesso su Forza3 Civic Vs GTR.

    My Pc
    : Tower Voolcan, Ali Corsair CX750 Amd Phenom X4 9750, gb 3x2gb drr2 800mhz Kingstone, Asus M3A-h/HDMI, XfX 9750 Black Edition 3gb gdr5, Sata II Maxtor 500 x2, Sata II Hitachi 500gb, Monitor Samsung Hd-Ready 26", S.O. Windows Seven 64 Ultimate.
    My Notebook: Fujitsu Siemens Amilo 1630, Amd 64 3200+, 512mb drr 333mhz, Ati Mobile 9600/9700 128mb, Hdd 40gb, S.O. Windows Vista Home Basic.
    My Mp3: Apple Ipod Classic 160gb Black.
    My Cell: Nokia C6-00, SD 2gb

  2. #2
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    ecco, ammetto che questa è un grande cazzata dello Zio...un metedo ci sarebbe ma nn se ne può parlare
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  3. #3
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Crack ruleeeeez.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  4. #4
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    Citazione *Kintaro*
    Crack ruleeeeez.
    caution pls io l'ho detto, però nn l'ho detto così esplicitamente
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  5. #5
    Kinty evitiamo...
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  6. #6
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Scusate ma sto malissimooooooooo

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  7. #7
    big_boss
    Ospite
    Citazione -Big Boss-
    LoL ho un piccolo problemino...possiedo 2 pc...e in questi giorni ho dovuto formattarne uno (3 volte in 2 giorni..) e adesso quando provo ad attivare xp mi dice che ho raggiunto il numero massimo...ma caxxo io non mi mika detto alla cassiera del negozio "scusa xp non lo voglio originale xke ho raggiunto il numero massi di in*****e....raga moh come faccio ....
    copia nick che nn sei altro !

    skerzo

  8. #8
    SNAKE fan88
    Ospite
    brutta situazione ma c'è una soluzione



  9. #9
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    l'ha fatto anke a me con Home Edition...
    Poi per fortuna ho installato il Professional e non me lo chiede piu'

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  10. #10
    Utente L'avatar di un genio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.587
    Citazione -Big Boss-
    LoL ho un piccolo problemino...possiedo 2 pc...e in questi giorni ho dovuto formattarne uno (3 volte in 2 giorni..) e adesso quando provo ad attivare xp mi dice che ho raggiunto il numero massimo...ma caxxo io non mi mika detto alla cassiera del negozio "scusa xp non lo voglio originale xke ho raggiunto il numero massi di in*****e....raga moh come faccio ....
    e originale???
    se si allora telefona al centro assistenza microsoft e ti fai sbloccare/cambiare il codice
    e giusta o e troppo pesante??
    se leggessi il regolamento lo sapresti da solo

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    84
    Numero massimo??? Dicosa?

  12. #12
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    di possibili installazioni ^^
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    84
    Perchè c'è un limite di installazioni che si possono fare su un PC? Non lo sapevo!

  14. #14
    samtam90
    Ospite
    Citazione -Big Boss-
    LoL ho un piccolo problemino...possiedo 2 pc...e in questi giorni ho dovuto formattarne uno (3 volte in 2 giorni..) e adesso quando provo ad attivare xp mi dice che ho raggiunto il numero massimo...ma caxxo io non mi mika detto alla cassiera del negozio "scusa xp non lo voglio originale xke ho raggiunto il numero massi di in*****e....raga moh come faccio ....
    Ehm.... non si può parlare di questa soluzione nel forum.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    84
    Ditemi solo si o no. Se formatti veramente l'HD il PC funziona?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •