• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: sto uscendo pazzo, aiuto shadow of rome!!!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di marcozero
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    Milano

sto uscendo pazzo, aiuto shadow of rome!!!

Allora ,allora, mi trovo piu' o meno a diciassette ore di gioco.Sto impersonanto Ottaviano e mi sto aggirando nel senato alla ricerca di Cicerone (che non ho capito bene ma dovrebbe essere imprigionato) C'Ŕ un punto dove c'Ŕ una porta chiusa dall'interno quindi cerco di entrarci dalla stanza adiacente. Nella stanza adiacente c'Ŕ una guardia che tramortisco con una brocca di vino (che spreco) poi mi arrampico su un mobile, di fronte al mobile dove mi sono issato ce n'Ŕ un altro pero' non me lo fa raggiungere, de sopra quel mo9bile mi pare di vedere un condotto d'areazione che porta nella staNZA che mi interessa,ma non ce la faccio a faggiungere quel punto, lo vedo dal primo mobile ma non riesco a salire sul secondo...come ***** si fa?
    Per capirci la zona Ŕ quella dove sui tavoli ci sono le penne e dove c'Ŕ una cucina con una cameriera che gira in tondo alla quale bisogna spaccare la testa con una brocca che si trova nella stanzatta dietro di lei.
    AIUTATEMI PER FAVORE
    Ciao

Marco

Utente L'avatar di procurat˛
    Registrato il
    02-04
    Una volta salito sul mobile devi andare verso il muro ed appoggiarti, quindi ti giri tutta la stanza sul cornicione fino ad arrivare all'altro mobile.
    Non esistono grandi uomini ma soltanto grandi sfide ke uomini comuni come voi e io siamo costretti, dalle circostanze, ad affrontare.