vola solo chi osa farlo...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: vola solo chi osa farlo...

Cambio titolo
  1. #1
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161

    vola solo chi osa farlo...

    trovate sempre la forza per andare avanti? c'è qualcosa che vi incute timore, che vi impedisce di fare qualcosa e/o vi spaventa tanto da creare come un blocco interiore che vi tiene come "legati senza possibilità di muoversi"?

    da parte mia le difficoltà, come i dubbi e le incertezze sono ormai cosa quotidiana.. saperci vivere assieme non è cosa da poco poichè sono una bella zavorra.. non sempre in un primo momento riesco a superare tutto, a volte il tempo aiuta o comunque trovo qualcuno che mi da la carica per ripartire...
    il tutto però aiuta molto a crescere...

    nel vostro caso com'è la situazione? vi ritrovate su quanto ho sopra postato o la vostra situazione è del tutto diversa?...

    dite la vostra...

  2. #2
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Citazione Ly89
    trovate sempre la forza per andare avanti? c'è qualcosa che vi incute timore, che vi impedisce di fare qualcosa e/o vi spaventa tanto da creare come un blocco interiore che vi tiene come "legati senza possibilità di muoversi"?
    Sarò scontato ma la paura di morire e la paura di poter ferire i sentimenti di persone a me care.

  3. #3
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione Medioman
    Sarò scontato ma la paura di morire e la paura di poter ferire i sentimenti di persone a me care.
    credo che niente sia scontato se per solo uno di noi è importante...

  4. #4
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.649
    tutto ciò che non mi distrugge mi rende più potente (e dopo 2 incidenti in auto e 2 in moto, 92 punti in tutto, 3 vertebre rotte, un polso, una clavicola, 2 traumi cranici, una perdita di conoscenza, un nervo di una mano danneggiato, ora sono moooolto più in forma)
    resta il fatto che cmq qualsiasi cosa che non ti uccide, ti fa crescere

  5. #5
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione anarkiko
    resta il fatto che cmq qualsiasi cosa che non ti uccide, ti fa crescere
    quoto.. si cresce e ci si rafforza... (almeno mentalmente)

  6. #6
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Ho tentato il suicidio l'estate scorsa. Fu un momento in cui avevo toccato veramente il fondo. Di questo preferisco comunque nno parlare. Però quando i miei genitori lo vennero a sapere rimasero piangendo per giorni interi, mia sorella ancora oggi è rimasta un pò turbata. Tiro avanti più per loro che per me insomma. In attesa di un momento migliore.
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  7. #7
    Utente L'avatar di Yurippe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    318
    o ti deprime...
    io prima di trarre la morale da tt quello ke mi succede mi deprimo sempre...

  8. #8
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione Foo Fighter
    Ho tentato il suicidio l'estate scorsa. Fu un momento in cui avevo toccato veramente il fondo. Di questo preferisco comunque nno parlare. Però quando i miei genitori lo vennero a sapere rimasero piangendo per giorni interi, mia sorella ancora oggi è rimasta un pò turbata. Tiro avanti più per loro che per me insomma. In attesa di un momento migliore.
    io ho passato bruttissimi momenti lo scorso anno in famiglia e ora anche solo un sorriso di gioia di mia mamma mi tira su...

  9. #9
    Rika78
    Ospite
    Vado avanti solo ed esclusivamente per una persona,cioè mia madre
    Se non ci fosse lei,la mia esistenza non avrebbe senso alcuno

  10. #10
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.649
    madonna ragazzi che pessimismo. se non m son buttato giù io...
    abbiamo un'occasione soa, godiamocela al meglio senza troppe seghe, poi le disgrazie succedono. ma ad un certo punto bisogna pur tirar fuori le palle

  11. #11
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    La vita è dura. Ho visto di tutto nella mia vita nonostante io abbia solo 17 anni e non ho paura praticamente di nulla, a parte le cose già descritte da Medio

    Per il resto... la vita è così . Se riusciamo ad essere felici nonostante tutto uno spiraglio c'è...

  12. #12
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Foo Fighter
    Ho tentato il suicidio l'estate scorsa. Fu un momento in cui avevo toccato veramente il fondo. Di questo preferisco comunque nno parlare. Però quando i miei genitori lo vennero a sapere rimasero piangendo per giorni interi, mia sorella ancora oggi è rimasta un pò turbata. Tiro avanti più per loro che per me insomma. In attesa di un momento migliore.
    azz... foo, mi dispiace
    per fortuna che sei ancora qui con noi

    cmq per quanto riguarda me sono in una situazione di stallo, non so se la vita sia bella e devo lottare per gustarne i piaceri, oppure se sia brutta e allora mi lascio trascinare dal tempo inesorabilmente

  13. #13
    Giullare scherzoso L'avatar di the.jester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra
    Messaggi
    3.407
    Prendetela con filosofia, più uno soffre più sarà felice quando smetterà di soffrire, no?








  14. #14
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione the.jester
    Prendetela con filosofia, più uno soffre più sarà felice quando smetterà di soffrire, no?
    Dipende (mi piace questa risposta perchè non argomento )

  15. #15
    Supergiovane L'avatar di Grande_Puffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casciago (VA)
    Messaggi
    1.176
    Ke bella sta frase, l'avevo postata tempo fa nell' angolo delle frasi...
    Cmq io ho la paura di attaccarmi troppo alle persone, per paura d soffrire qnd il rapporto si incrina... e questo x me è un bel problema...
    EmiDomina

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •