2 osservazioni su mgs
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: 2 osservazioni su mgs

Cambio titolo
  1. #1
    The First ROH Champ L'avatar di snake989
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terrordome
    Messaggi
    7.565

    Sorrisone 2 osservazioni su mgs

    ho notato una cosa (anche se può sembrare una cazzata)in mgs alla fine quando si vede raiden in mezzo alla strada passa un uccelo che si vede anche bene ed é uguale a quello di the end che quel genio di kojima l'abbia messo apposta (perché sapevo già di metterlo nel3 )e che magari l'ha incoricato di seguire magari snake .la seconda asservazione e ancora a proposito di kojima in "mgs4" su "ps3" (se avranno gli stessi nomi )é sicuro che non sia lui a dirigere il progetto(spero che però si magari rintroduca nel porgetto )quindi mi fa pensare che metal gear senza kojima mi sa che non sarà più lo stesso sarà bello ma credo che non abbia più quel tocco di classe che ha kojima ne lrendere un capolavore mgs

    voi cosa ne pensate?

    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me.

  2. #2
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    l'uccello di the end?

    Ma ne sei sicuro?
    quanto diavolo vive quel pappagallo...?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    no, quella del pappagallo è una casualità... in mgs3 te lo puoi anche mangiare se vuoi...

  4. #4
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    quel pappagallo che si vede nel 2 è il pappagallo della sorella di otacon....comunque i pappagalli a quanto so vivono parecchio come animali...oppure in mgs4 scopriremo che anche loro erano dei cloni ...big parrot: il pappagallo perfetto!!!!
    Ultima modifica di Solidus Snake; 28-03-2005 alle 13:15:59

  5. #5
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    cmq quel pappagallo lo si vede anche durante il gioco dentro una gabbia.... ed e' presente anche nella scena della morte di emma...

  6. #6
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione Solidus Snake
    quel pappagallo che si vede nel 2 è il pappagallo della sorella di otacon....comunque i pappagalli a quanto so vivono come animali...oppure in mgs4 scopriremo che anche loro erano dei cloni ...big parrot: il pappagallo perfetto!!!!
    Ci sono alcuni pappagalli che vivono + di cento anni.
    Ma credo che quella sia una pura casualità.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  7. #7
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    si vede che a kojima piacciono i pappagalli...

  8. #8
    The First ROH Champ L'avatar di snake989
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terrordome
    Messaggi
    7.565
    é vero quello della sorella di otacon non ci avevo pensato eheh sarebbe satto bello però

    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me.

  9. #9
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    comunque è pura casualita....

  10. #10
    The First ROH Champ L'avatar di snake989
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terrordome
    Messaggi
    7.565
    si eheh invece cosa ne penaste che kojima non farà il prossimo mgs? secondo me fa come per il 2 e il 3 che diceva che non ci sarebbero mai stati ma poi gli ha fatti lo stesso (almeno lo spero che cotinui lui)

    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me.

  11. #11
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione snake989
    ho notato una cosa (anche se può sembrare una cazzata)in mgs alla fine quando si vede raiden in mezzo alla strada passa un uccelo che si vede anche bene ed é uguale a quello di the end che quel genio di kojima l'abbia messo apposta (perché sapevo già di metterlo nel3 )e che magari l'ha incoricato di seguire magari snake .la seconda asservazione e ancora a proposito di kojima in "mgs4" su "ps3" (se avranno gli stessi nomi )é sicuro che non sia lui a dirigere il progetto(spero che però si magari rintroduca nel porgetto )quindi mi fa pensare che metal gear senza kojima mi sa che non sarà più lo stesso sarà bello ma credo che non abbia più quel tocco di classe che ha kojima ne lrendere un capolavore mgs

    voi cosa ne pensate?
    Ma perchè mai un pappagallo dovrebbe seguire Snake? E soprattutto perchè mai non potrebbero essere semplicemente della stessa razza?
    E poi al massimo ha creato il pappagallo di The End uguale a quello di Emma semplicemente per riportare alla mente MGS2. Dopotutto Raikov è identico a Raiden e c'è anche un poster di MGS2.
    Tra l'altro il pappagallo di The Ebd lo puoi anche mangiare. Quindi non è lo stesso pappagallo.

    Per quanto riguarda l'assenza di Kojima ho letto che dovrebbe essere surpervisore del progetto, quindi potrebbe cmq venir fuori un ottimo gioco (e, spero, anche un capolavoro ).

  12. #12
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione Snake 2002
    Per quanto riguarda l'assenza di Kojima ho letto che dovrebbe essere surpervisore del progetto, quindi potrebbe cmq venir fuori un ottimo gioco (e, spero, anche un capolavoro ).
    sapendo che la storia l'ha fatta lui e che alla fine è colui che dice "questo va bene" o "questo non va bene" credo che comunque, anche se non è il produttore, verra fuori il giocone a cui kojima ci ha ormai abituati....

  13. #13
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    Citazione Solidus Snake
    sapendo che la storia l'ha fatta lui e che alla fine è colui che dice "questo va bene" o "questo non va bene" credo che comunque, anche se non è il produttore, verra fuori il giocone a cui kojima ci ha ormai abituati....
    sperem...personalmente ci sono rimasto male quando ha annunciato che non l'avrebbe prodotto lui direttamente...

  14. #14
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    pure io non l'ho presa bene se è per quello....

  15. #15
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    nessuno ci è rimasto bene...kojima è il migliore!!!

    Confermo la storia del pappagallo di otacon
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •