• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Aiutino KOTOR2

Cambio titolo
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04

Aiutino KOTOR2

CIao a tutti raga!
    Vi espongo subito il mio problema riguardante kotor2.
    Ho esplorato tutti i pianeti disponibili cioè: peragus, telos, dantoine, nar shadaa, onderon,dxun e korriban ed ho anche trovato due jedi ( quelli su onderon e su nar shadaa) e il terzo jedi morto su korriban.... ora dopo queste cose mi sn riesplorato tutti pianeti varie volte ma nn trovo più cosa fare!
    Potete aiutarmi? Cosa devo fare ora?
    Grazie in anticipo

Registrato il
    09-04
    Nel frattempo mi è sorta un altra domanda... cioè:
    Dove posso trovare il tealio nuovo per il droide hk danneggiato nella ebon hawk?

Citazione The_Archangel
    Nel frattempo mi è sorta un altra domanda... cioè:
    Dove posso trovare il tealio nuovo per il droide hk danneggiato nella ebon hawk?
    dovresti trovarlo durante una missione su nar shaddaa
    Spoiler:
    quando con t3 devi recuperare i codici per farti catturare da goto, dopo aver ottenuto i codici dovrai vedertela con 3 hk e dai loro resti otterrai appunto il telaio...

Registrato il
    09-04
    Bè è stranissimo perkè nn ho ottenuto il telaio ..... porco caxxo!
    Comunque sn riuscito a trovare il da farsi e lo scriverò qui in modo che se qualkun' altro inciampa nel mio problema sa cosa fare....
    Dopo aver trovato i jedi su nar shadaa e su onderon e il jedi morto su korriban dovrete andare a dantooine nella caverna degli shyrack.

Comunque ho appena finito kotor 2 ed è stupendo

Utente L'avatar di didi.della
    Registrato il
    08-04
    Il telaio lo trovi quando sei nel magazzino col robottino e ti assaltano i tre droidi killer... cerca tra i resti.

Utente
    Registrato il
    03-05
    io nn riesco proprio ad entrare nel magazzino su nar shaddaa, e cosa peggiore, sono proprio bloccato. Ho esplorato tutto, ma nn riesco a contattare lo scambio. Ho trovato anke il succo x addormentare i mastini di vogga lo hatt, ma nn trovo la ballerina. Potreste aiutarmi? Il sett rifugiati nessuno mi cos
    nsidera + e negli altri solo i meracanti e i baristi. ke fare?

Utente L'avatar di Darth_Freeman
    Registrato il
    12-04
    Citazione magnopez
    io nn riesco proprio ad entrare nel magazzino su nar shaddaa, e cosa peggiore, sono proprio bloccato. Ho esplorato tutto, ma nn riesco a contattare lo scambio. Ho trovato anke il succo x addormentare i mastini di vogga lo hatt, ma nn trovo la ballerina. Potreste aiutarmi? Il sett rifugiati nessuno mi cos
    nsidera + e negli altri solo i meracanti e i baristi. ke fare?
    Vedo che sei stato preso dalla stessa frustrazione che ha preso me nell'affrontare Nar Shaddaa
    Allora innanzitutto devi andare nel settore rifugiati e macellare senza pietà i banditi Serroco, poi vai al tipo dello Scambio che sta sempre in quel settore e devi convincerlo a lasciare in pace i poveretti (ah con CONVINCERLO intendevo AFFETTARLO SENZA PIETA' )
    Una volta finita la carneficina torna verso la nave e scoprirai che è stata occupata da banditi Trandoshani... dopo averli sezionati in fette da roastbeef esci dalla nave e ti contatterà un tipo dello Scabio che vuole vederti. Da qui in avanti la strada è facile...
    Spero di averti aiutato
    Arrakis insegna la mentalità del coltello - tagliare ciò che è incompleto, e dire: "Ora è completo perchè finisce qui"

Frank Herbert, Dune

Utente
    Registrato il
    03-05
    Grazie, mi mancava appunto il "salire sulla nave"!

Yessah L'avatar di Godlike
    Registrato il
    08-04
    qual'è il codive da mettere nella console della porta quando usi t3-m4?quella cn ad esempio "ruota all'estrema sinistra in senso orario"