Metal Gear Solid 3:Stealth o Guerra? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: In che modo giocate a mgs3?

Partecipanti
58. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Stealth

    40 68,97%
  • Guerra

    18 31,03%
Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: Metal Gear Solid 3:Stealth o Guerra?

Cambio titolo
  1. #16
    tutti e due,dipende dal momento

    OT lo hai visto il video che ti ho mandato Hauz ?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  2. #17
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Cerco di giocare Stealth... ogni tanto però mi scaxxo e allora li massacro tutti... con il coltello

  3. #18
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione hauzer
    Salve ragazzi,mi scuso per l'ennesimo topic su mgs3,ma mi è balenato in mente(pazza),un pensiero alquanto allettante.
    voi in metal gear solid 3,giocate in"stealth" oppure scatenate una vera e propia"guerra"??


    io scateno davvero una guerra,affronto tutto e tutti a muso duro,mitragliate.....granate......LANCIARAZZIIIIII
    e voi???
    Fare cecchinaggio in qualunque situazione può essere considerato Stealth?

    Cmq solitamente Stealth, ma se la situazione lo richiede passo anche per i sistemi alla Rambo.

  4. #19
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    stealth 100%
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  5. #20
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Un po' stealth un po guerra. c'è di tutto in questo gioco

  6. #21
    Utente L'avatar di Black cat
    Registrato il
    03-05
    Località
    è kiaro...al gattile
    Messaggi
    85
    dipende. in certi momenti nn capisco + niente e comincio a sparare all'impazzata.
    sì, dipende dal mio stato d'animo

  7. #22
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    stalth a palla... cerco sempre o di bloccare i nemici con il cqc per interrogarli (e poi li stendo a terra e gli faccio freeze così non rompono più) oppure proprio passo senza che mi vedano...

  8. #23
    Utente L'avatar di Yurippe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    318
    ok, userò una delle citazioni + famose della storia: VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. #24
    Utente L'avatar di Pinticus
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.136
    di solito vado stealth cn l'mk22......
    poi xò mi prendono momenti in cui l'AK47 prende il sopravvento.....

  10. #25
    Stratusfaction Guaranteed L'avatar di 18nuccio
    Registrato il
    11-03
    Località
    Follonica
    Messaggi
    159
    Io di solito cerco di andare stealth ma se la situazione e' troppo pericolosa comincio a sparare.

  11. #26
    mah... L'avatar di Hov3r
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    384
    preferisco un approccio stealth,infatti se mi scoprono prima faccio strage per vendicarmi ma poi mi suicido con una granata ai piedi e ricarico,cercando di farlo in silenzio....

  12. #27
    EdivaD 91
    Ospite
    E un po stupido tutto cio....
    è logico che quando non sanno della tua presenza cerchi di non farti vedere,mentre quando ti scoprono sei costretto a scatenare una guerra(oppure subirsi gli scudi,le granate,le cortellate e i 7.62 addosso

  13. #28
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione Burner
    Io gioco in modo stealth...


    mi piace spuntare alle spalle del nemico , interrogarlo poi "freez-arlo" e sparargli nei vari arti facendolo soffrire lentamente per poi sgozzarlo o finirlo con un colpo in testa
    quoto se vuoi vivere fino affondo il gioco devi fare così
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  14. #29
    Utente L'avatar di Pichetto
    Registrato il
    12-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    382
    Io di solito gioco stealth, ma come molti se mi beccano a volte muoio e faccio continua (se devo scoprire ancora qualcosa), altre o uccido tutti oppure fuggo direttamente.

    Citazione Hov3r
    preferisco un approccio stealth,infatti se mi scoprono prima faccio strage per vendicarmi ma poi mi suicido con una granata ai piedi e ricarico,cercando di farlo in silenzio....
    Ma lol perchè non usi la pillola??

  15. #30
    Bennato L'avatar di Burner
    Registrato il
    09-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    986
    Il massimo della modalità "Rambo" è lo shotgun , il fucile a canna liscia! è spettacolare e divertente far volare i nemici con un colpo ben piazzato.

    Al molo ,dopo averli iterrogati.. li ho "freezati" a uno a uno , li ho messi sul ponticello di legno e poi con un colpo di shotgun li ho fatti volare in acqua

    divertentissimo
    scopri come ownare un utente : http://forum.gamesradar.it/showthrea...&page=36&pp=15

    Gogolandia has been owned on 01/11/05 8(

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •