Porsche!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Porsche!

Cambio titolo
  1. #1
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413

    Porsche!

    un amico d mio padre che si vuole liberare della sua porsche (è matto???) ce l'ha data in prova x qualche gg...

    dico solo una cosa :è spettacolare :9 !!!
    non so quanti d voi abbiano avuto la fortuna d possedere/provare una porsche, ma personalmente la trovo una macchina fantastica, incredibile!!!!

    porca ***** dovete sentire il motore che rumore fa... mi sono innamorato !!!!!

    è questa (immagini d bassa qualità fatte con il mio cel )




    questa è cabrio (andare in giro senza tettuccio è troppo bello) ma quella che compreremo noi penso sarà coupè (mio padre nn la vuole cabrio )

    voi cosa ne pensate? qualità/prezzo?

  2. #2
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Come macchina mi ha fa abbastanza sesso...ci sbavo, poi ho un debole per la porsche. Se ve la potete permettere beati voi...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  3. #3
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    Citazione Foo Fighter
    Come macchina mi ha fa abbastanza sesso...ci sbavo, poi ho un debole per la porsche.
    Sesso !!!
    cmq prima d starci sopra ho sempre pensato ''minchia che figata quella macchina'', ma devo ammettere che da dentro è tutto un altro modo d guidare...quel rombo del motore appena dai gas è troppo scialo :9

  4. #4
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Un solo consiglio: il vero ricco è anche un signore, non è un contadino arricchito. Veramente di cattivo gusto la tua firma. Rovinate la categoria

    Cmq è una bella macchina. Però prendi la 997, che quella è già out. La 997 ha i fari davanti come la vera porsche e un posteriore più aggressivo. Adesso esce anche la cabrio

  5. #5
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    non capisco xchè non si puo dire nulla che subito devi essere catalogato come ''ricco'' o ''povero''
    nn si puo tralasciare il fatto che posso permettermi la macchina e parlare solo d quella? bho

  6. #6
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione Dedi88
    non capisco xchè non si puo dire nulla che subito devi essere catalogato come ''ricco'' o ''povero''
    nn si puo tralasciare il fatto che posso permettermi la macchina e parlare solo d quella? bho
    Se vuoi te lo spiego (è tutta una questione di classe e di buon gusto comunque). Ma hai 16/17 anni è normale essere impulsivi...l'equilibrio si acquista con gli anni. Tra l'altro ti sei autodefinito "ricco", nessuno ti ha etichettato. Cmq pensava di prenderla usata o nuova?

  7. #7
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    Citazione IL CONTE
    Se vuoi te lo spiego (è tutta una questione di classe e di buon gusto comunque).
    si spiegamelo grazie

    Ma hai 16/17 anni è normale essere impulsivi...l'equilibrio si acquista con gli anni. Cmq pensava di prenderla usata o nuova?
    se è cosi tanto importante x te sapere delle mie capacità finanziarie... usata, nn sono poi cosi ricco !

  8. #8
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione Dedi88
    si spiegamelo grazie


    se è cosi tanto importante x te sapere delle mie capacità finanziarie... usata, nn sono poi cosi ricco !

    Usate se ne trovano a decine. Coupe, cabrio, 4s, turbo...dipende cosa vuole. Consigli di farsi un giro in qualche concessionario e visionare dal vivo, sentire i prezzi etc.....


    Per quanto riguarda la questione off topic, è una questione di buon gusto. E' una questione soggettiva, ma qualsiasi persona ricca non ha piacere a essere riconosciuta, è brutto spiattellare agli altri quello che hai ..sembra quasi che la ricchezza diventi un surrogato del carattere. Ti giudicheranno per quello che sei, non per quello che hai (su un forum poi....)

  9. #9
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    Citazione IL CONTE
    Usate se ne trovano a decine. Coupe, cabrio, 4s, turbo...dipende cosa vuole. Consigli di farsi un giro in qualche concessionario e visionare dal vivo, sentire i prezzi etc.........
    a ok


    Per quanto riguarda la questione off topic, è una questione di buon gusto. E' una questione soggettiva, ma qualsiasi persona ricca non ha piacere a essere riconosciuta, è brutto spiattellare agli altri quello che hai ..sembra quasi che la ricchezza diventi un surrogato del carattere. Ti giudicheranno per quello che sei, non per quello che hai (su un forum poi)
    hai ragione,ma io non sono il tipo da tirarsela x quello che hai.
    nn sono mai andato in giro dai miei amici a dire'' io c'ho quello, io c'ho quell'altro'', di sta macchina nn l'ho detto ancora a nessuno d quelli che conosco, xchè ho paura d una reazione simile alla tua
    se dicessi '' ho comprato una macchina nuova, è una fiat'', non sarebbe lo stesso che dire '' ho comprato una macchina nuova, è la porsche''? va bhe, cmq nn era mia intenzione fare il figo

  10. #10
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione Dedi88
    a ok



    hai ragione,ma io non sono il tipo da tirarsela x quello che hai.
    nn sono mai andato in giro dai miei amici a dire'' io c'ho quello, io c'ho quell'altro'', di sta macchina nn l'ho detto ancora a nessuno d quelli che conosco, xchè ho paura d una reazione simile alla tua
    se dicessi '' ho comprato una macchina nuova, è una fiat'', non sarebbe lo stesso che dire '' ho comprato una macchina nuova, è la porsche''? va bhe, cmq nn era mia intenzione fare il figo
    Non ti ho ripreso per il topic: siamo in un area di macchine e quindi è normale chiedere consigli. Ho trovato di cattivo gusto il tuo profilo, tutto qua. Sei libero di tenerlo, ma io ti ho dato solamente un consiglio di vita. Inoltre, se nella vita reale ostenti troppo rischi di trovarti addosso fastidiosi parassiti. Prendilo come un consiglio di un fratello maggiore

  11. #11
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    Citazione IL CONTE
    Ho trovato di cattivo gusto il tuo profilo,

    ma no lol quello è uno scherzo; ho copiato quello che diveca SHADY XB nel suo post (che sta nella mia firma '' il 3d dell'anno''), da qui il 'AHAHAHAHAHAH''!!!!
    ma lol se non si capisce che è una presa x il culo lo cambio

  12. #12
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione Dedi88
    ma no lol quello è uno scherzo; ho copiato quello che diveca SHADY XB nel suo post (che sta nella mia firma '' il 3d dell'anno''), da qui il 'AHAHAHAHAHAH''!!!!
    ma lol se non si capisce che è una presa x il culo lo cambio
    Vero...ora mi ricordo. Infatti ho pensato a lui e ho detto....dedi non ha imparato nulla

  13. #13
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    Citazione IL CONTE
    Vero...ora mi ricordo. Infatti ho pensato a lui e ho detto....dedi non ha imparato nulla
    lol, se nn arriva che è uno scherzo lo modifico va

  14. #14
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Infatti io giro con una Cinquecento :looksi:

  15. #15
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    la porsche macchina tropo da fighetti snob. andando in giro con quella fai solo capire di avere i soldi ma non di avere gusti x le auto, segui solo la moda.
    io preferirei l'alfa gt 3200 porco zio che macchina vista da fuori mi da emozioni anche se nn ha il lusso della porsche
    cmnq tutta invidia

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •