Porsche! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 41 di 41

Discussione: Porsche!

Cambio titolo
  1. #31
    Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.920
    Citazione max86
    !
    La volta buona che uccido una persona...
    Scusa,ma sono innamorato di tuttte le Porsche e sentire certe cose mi fa andare un po' fuori ...
    ti straquoto...

    l'unica porsche ke non merita di portare nemmeno il nome del mitico marchio è la boxter

    io sto bene con le mie 4 porsche tutte belle lucenti e immacolate.....sul mio comodino!!!
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

  2. #32
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Ho una Porsche 924 turbo con assetto da corsa realizzato dagli stessi meccanici della casa tedesca ferma in garage da un bel po', che mio padre comprò nel 1991 ad un prezzo assolutamente irrisorio per il valore reale della macchina che, essendo del 1980, nel 2010 sarà macchina antica ufficialmente certificata. Beh... posso soltanto dire che la classe e l'affidabilità Porsche sono semplicemente superbe, la macchina è in perfette condizioni pur stando ferma praticamente da 8 anni. Quando esce si sente ancora la turbina fischiare ed il motore urlare come ai bei tempi, ed è una libidine assoluta. In poche parole: se avete la possibilità di prendere una Porsche... non esitate. E guai a chi la considera la Ferrari dei poveri, sono due concezioni di fare macchina diverse: la Ferrari è snob, la Porsche è classe.

  3. #33
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    Citazione -steve-
    Quando esce si sente ancora la turbina fischiare ed il motore urlare come ai bei tempi, ed è una libidine assoluta.
    bellissima :9

    E guai a chi la considera la Ferrari dei poveri, sono due concezioni di fare macchina diverse: la Ferrari è snob, la Porsche è classe.
    bella steve

    xchè non mi posti qualche bella foto?

  4. #34
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione -steve-
    Ho una Porsche 924 turbo con assetto da corsa realizzato dagli stessi meccanici della casa tedesca ferma in garage da un bel po', che mio padre comprò nel 1991 ad un prezzo assolutamente irrisorio per il valore reale della macchina che, essendo del 1980, nel 2010 sarà macchina antica ufficialmente certificata. Beh... posso soltanto dire che la classe e l'affidabilità Porsche sono semplicemente superbe, la macchina è in perfette condizioni pur stando ferma praticamente da 8 anni. Quando esce si sente ancora la turbina fischiare ed il motore urlare come ai bei tempi, ed è una libidine assoluta. In poche parole: se avete la possibilità di prendere una Porsche... non esitate. E guai a chi la considera la Ferrari dei poveri, sono due concezioni di fare macchina diverse: la Ferrari è snob, la Porsche è classe.
    Me la vendi?

  5. #35
    Odio G. Bandiera L'avatar di max86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    433
    Citazione -steve-
    Ho una Porsche 924 turbo con assetto da corsa realizzato dagli stessi meccanici della casa tedesca ferma in garage da un bel po', che mio padre comprò nel 1991 ad un prezzo assolutamente irrisorio per il valore reale della macchina che, essendo del 1980, nel 2010 sarà macchina antica ufficialmente certificata. Beh... posso soltanto dire che la classe e l'affidabilità Porsche sono semplicemente superbe, la macchina è in perfette condizioni pur stando ferma praticamente da 8 anni. Quando esce si sente ancora la turbina fischiare ed il motore urlare come ai bei tempi, ed è una libidine assoluta. In poche parole: se avete la possibilità di prendere una Porsche... non esitate. E guai a chi la considera la Ferrari dei poveri, sono due concezioni di fare macchina diverse: la Ferrari è snob, la Porsche è classe.
    Bravo!




  6. #36
    Lukei90
    Ospite
    La classe si vede soprattutto dal conducente, anche una Ferrari può diventare una burinata, dipende da chi la guida. Le persone veramente chic sono di classe su una Ferrari come su una Smart.

  7. #37
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    lascia perdere la smart che e una cosa assolutamente da fighetti, con la scusa che e piccola e va bene in città


    comunque se avessi soldi x una macchina nn li spenderei certo a porsche, preferisco una macchina nn di lusso ma sportiva e soprattutto che mi piace
    anche una bella sprotiva giappo tipo la nissan 350z o la S2000 e anche per queste ci vuole manico, non come la tua porsche con abs esp xyz

  8. #38
    Lukei90
    Ospite
    Citazione ciciLEO!!
    lascia perdere la smart che e una cosa assolutamente da fighetti, con la scusa che e piccola e va bene in città


    comunque se avessi soldi x una macchina nn li spenderei certo a porsche, preferisco una macchina nn di lusso ma sportiva e soprattutto che mi piace
    anche una bella sprotiva giappo tipo la nissan 350z o la S2000 e anche per queste ci vuole manico, non come la tua porsche con abs esp xyz
    Quoto, quelle sono macchine per gli amanti della vera guida, anche se io preferirei una Bmw 320 (berlina), molto chic.

  9. #39
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    Citazione Lukei90
    Quoto, quelle sono macchine per gli amanti della vera guida, anche se io preferirei una Bmw 320 (berlina), molto chic.
    oddio se vuoi davvero una macchina per la guida vera allora prenditi una elise
    comunque torniamo alle porsche perche stiamo divagando

  10. #40
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    Citazione ciciLEO!!
    oddio se vuoi davvero una macchina per la guida vera allora prenditi una elise
    comunque torniamo alle porsche perche stiamo divagando
    io infatti quando prendo la patente mi voglio fare una elise

    stiamo zitti che quando l'ho proprosto tempo fa mi sono saltati addosso in mille


  11. #41
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione ciciLEO!!
    comunque se avessi soldi x una macchina nn li spenderei certo a porsche, preferisco una macchina nn di lusso ma sportiva e soprattutto che mi piace
    anche una bella sprotiva giappo tipo la nissan 350z o la S2000 e anche per queste ci vuole manico, non come la tua porsche con abs esp xyz
    Ma perché scusa, credi che la s2000 non abbia aiuti elettronici? E soprattutto, sei a conoscenza di quel pulsantino con scritto "psm" (porsche stability management) che, se premuto, disattiva tutti gli aiuti elettronici (ABD a parte)? Eccolo. Se lo togli e non hai "manico" sono cazzi tuoi
    xchè non mi posti qualche bella foto?
    Della mia non ne ho e purtroppo non ho la possibilità di farne essendo in un garage fuori città, magari la prossima volta che la usciamo faccio qualche foto. Comunque la macchina è questa:

    La mia è marrone scuro.
    La classe si vede soprattutto dal conducente, anche una Ferrari può diventare una burinata, dipende da chi la guida. Le persone veramente chic sono di classe su una Ferrari come su una Smart.
    Verissimo, ma è altrettanto vero che anche la macchina di suo ha classe e non.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •