TOP la soluzione definitiva(IMO) - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: lo volete un TOP unico?

Partecipanti
50. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Lo voglio

    22 44,00%
  • No!

    19 38,00%
  • Bho

    9 18,00%
Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 51

Discussione: TOP la soluzione definitiva(IMO)

Cambio titolo
  1. #31
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    veramente una bella idea io sono daccordo con te, speriamo che questa proposta non venga ignorata




  2. #32
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Lex
    Non ho "stroncato" niente, ma è indubbio che non essere immediatamente visibili toglie molto del loro significato ai top.
    Per quanto riguarda l'idea di evidenziarli con un colore o un carattere diverso, è stata bocciata tempo fa perchè farebbe risaltare di meno gli annunci, che devono avere la visibilità massima.
    Nelle sezioni in cui NOn ci sono molti top allora potete lasciare ogni singolo argomento toppato, se invece in una sezione gli argomenti in cima alla lista sono troppi si può fare come ha proposto DARK.

    Il fatto che non vengano letti è una scusa, gente che ha proposto modifiche del regolamento non ha avuto risposta eppure è una delle cose più importanti del forum, come gli annunci.

    Un utente con voglia di informarsi li legge e ne trae vantaggio senno si attacca ma almeno voi avete fatto quanto in vostro potere per trasmettere il vostro messaggio e rendete il forum più completo.

    Non è giusto che per colpa di persone che non hanno voglia nemmeno di perdere due minuti a leggere il regolamento o a leggere i top questi non vengano migliorati o aggiornati perchè cosi ci rimettono tutti...




  3. #33
    Angy sei un mito!!!
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #34
    samtam90
    Ospite
    Buonissima idea. Favorevole.

  5. #35
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Angy87
    Nelle sezioni in cui NOn ci sono molti top allora potete lasciare ogni singolo argomento toppato, se invece in una sezione gli argomenti in cima alla lista sono troppi si può fare come ha proposto DARK.

    Il fatto che non vengano letti è una scusa, gente che ha proposto modifiche del regolamento non ha avuto risposta eppure è una delle cose più importanti del forum, come gli annunci.

    Un utente con voglia di informarsi li legge e ne trae vantaggio senno si attacca ma almeno voi avete fatto quanto in vostro potere per trasmettere il vostro messaggio e rendete il forum più completo.

    Non è giusto che per colpa di persone che non hanno voglia nemmeno di perdere due minuti a leggere il regolamento o a leggere i top questi non vengano migliorati o aggiornati perchè cosi ci rimettono tutti...
    Boh. Io nn ci rimetto proprio niente angy, a parte forse la rotella del mouse

  6. #36
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Celsius
    Boh. Io nn ci rimetto proprio niente angy, a parte forse la rotella del mouse
    Mi disp per la tua amata rotella che indubbiamente sarà stufa di consumarsi,
    cè chi ha voglia di informarsi e chi no.

    Hai detto bene io non ci rimetto nulla, quindi parla per te.

    Il mio discorso è esteso anche alle modifiche proposte in passato come quelle di aggiornare il regolamento e come quelle di zio.





  7. #37
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Angy87
    Mi disp per la tua amata rotella che indubbiamente sarà stufa di consumarsi,
    cè chi ha voglia di informarsi e chi no.

    Hai detto bene io non ci rimetto nulla, quindi parla per te.

    Il mio discorso è esteso anche alle modifiche proposte in passato come quelle di aggiornare il regolamento e come quelle di zio.

    Mah, secondo me nn è il caso, a questo punto, leviamo TUTTI i top e ki vuole seguirli cmq si iscrive alla discussione.

  8. #38
    C'è chi visita il forum una volta ogni tanto e chi si impegna per migliorarlo

    @ Celsius sì e i topic lockati?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  9. #39
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Dark_Angel83
    C'è chi visita il forum una volta ogni tanto e chi si impegna per migliorarlo

    @ Celsius sì e i topic lockati?
    e i topic loccati? ke intendi? gli annunci kiusi?

  10. #40
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Celsius
    Mah, secondo me nn è il caso, a questo punto, leviamo TUTTI i top e ki vuole seguirli cmq si iscrive alla discussione.
    Pensa al top in questa sezione :" IO CERO" che è stato vietato visto che tutti avevano la fissa di dire anche solo quella frase.
    Indubbiamente non è stato letto da tutti gli utenti del forum, magari solo da quelli che postano in questa sezione. Allora perchè nessuno dice più io cero e hanno smesso quasi subito di farlo?
    IL top è servito e anche se non tutti l'hanno letto, perchè, come accade sempre cè stato il passa-parola in privato fra gli utenti o cmq con mezzi alternativi al forum...
    Se non ci fosse quell'annuncio probabilmente la gente direbbe ancora "io cero".

    Si può fare come dici tu anche, ma tieni conto che un forum deve poter essere seguito anche dalle persone che non ci passano la giornata e che non sono sempre informate su tutto come quelli che seguono tutti i topic.

    E in questo caso quelli che ci rimettono sono loro




  11. #41
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Angy87
    Pensa al top in questa sezione :" IO CERO" che è stato vietato visto che tutti avevano la fissa di dire anche solo quella frase.
    Indubbiamente non è stato letto da tutti gli utenti del forum, magari solo da quelli che postano in questa sezione. Allora perchè nessuno dice più io cero e hanno smesso quasi subito di farlo?
    IL top è servito e anche se non tutti l'hanno letto, perchè, come accade sempre cè stato il passa-parola in privato fra gli utenti o cmq con mezzi alternativi al forum...
    Se non ci fosse quell'annuncio probabilmente la gente direbbe ancora "io cero".

    Si può fare come dici tu anche, ma tieni conto che un forum deve poter essere seguito anche dalle persone che non ci passano la giornata e che non sono sempre informate su tutto come quelli che seguono tutti i topic.

    E in questo caso quelli che ci rimettono sono loro
    Ma scusa, io sono contrario alla proposta di unificare i top, nn sono contrario ai top

  12. #42
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Celsius
    Ma scusa, io sono contrario alla proposta di unificare i top, nn sono contrario ai top
    L'ho capito, ma alla fine i top diventano troppi il mio discorso era per far capire che anche se i top sono unificati la gente continua cmq a leggerli e il passa-parola resta.

    Poi le soluzioni sono tante, alcuni forum fanno una sezione "annunci", in sola lettura dove gli utenti possono solo leggere e risolvono cosi il problema dei top facendo tutti gli annunci che servono.

    Vabbe bom io le mie idea le ho dette, dark anche, voi pure. Spero che verranno valutate da chi di dovere




  13. #43
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Angy87
    L'ho capito, ma alla fine i top diventano troppi il mio discorso era per far capire che anche se i top sono unificati la gente continua cmq a leggerli e il passa-parola resta.

    Poi le soluzioni sono tante, alcuni forum fanno una sezione "annunci", in sola lettura dove gli utenti possono solo leggere e risolvono cosi il problema dei top facendo tutti gli annunci che servono.

    Vabbe bom io le mie idea le ho dette, dark anche, voi pure. Spero che verranno valutate da chi di dovere
    Certamente qualke top potrebbe essere unificato in effetti, come "io c ero" e "primo", nn si deve far x forza un discorso a livello di tutto il forum, ci si accontenterebbe di qualcosina

  14. #44
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Dark_Angel83
    Però l'idea non è male eh?
    Se ben sviluppata potrebbe essere una buona idea, Dark.



  15. #45
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Vorrei capire una cosa: "quanti" top sarebbero da considerare "troppi"? Perché imho, se sono fino a 4/5 (e dove ce ne sono di più?), preferirei come utente trovare direttamente i loro argomenti nel titolo, e non un "Lista delle discussioni che sarebbero dovute essere stickate 15/Marzo Bis-Quater AGGIORNAMENTO2" (giusto per dire una stringa non significativa) con all'interno il collegamento alle altre discussioni.

    Il discorso dell' "IO C'ERO" del "PRIMO" credo sia a parte: sono entrambi due divieti che potrebbero essere unificati senza troppe grane, ma per il resto si trovano in cima sempre discussioni eterogenee che sarebbe disordinato "accozzare".
    Ultima modifica di WarriorXP; 29-03-2005 alle 20:44:23

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •