Manga shonen-ai: qualcuno li legge? - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678
Visualizzazione risultati da 106 a 110 di 110

Discussione: Manga shonen-ai: qualcuno li legge?

Cambio titolo
  1. #106
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    ok, è ora di mettere fine a tutto.
    quoto king nel messaggio 94 tranne che per il fatto che io non sono anti-omosex, ma la penso come te. allo stesso tempo la penso come goge, cioè: vedere far sesso due uomini mi fa schifo (e ripeto: MI fa schifo, non ho detto che fa schifo, ma che lo fa solo a me!);Quoto celsius quando dice che parlare di gay come di froge è un insulto, ma devi tener conto anche di come si dice una determinata cosa: in fin dei conti se io ti dico che sei bastardo posso intendere:
    1) che tua madre è puddana;
    2) che sei *******
    3) che sei un figo.
    Quindi se io penso di dirti che sei figo perchè tu la devi prendere come se ti avessi detto che tua madre è putt?
    (e non prenderla come un insulto perchè è solo un esempio);
    Ti vado contro quindi quando dici che io e goge siamo immaturi. non puoi neanche sapere con certezza se il tuo ragionamento è esatto al 100%, quindi di conseguenza come puoi sapere se il nostro è sbagliato?
    Ragazzi il mondo è bello perchè è vario!!soprattutto perchè un topic sugli hentai è morto anche se il discorso era un normale discorso è basta, mentre uno sugli shonen ai che ha provocato flame a raffica tanto da bruciare la foresta amazzonica quasi è rimasto in piedi.
    Athena, dea della giustizia, porta i tuoi saint a portare giustizia in questo forum!!!
    yurippe non avertene a male se ti ho preso il tuo topic per dire come la pensavo sugli shonen ai!

  2. #107
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    Citazione Yakumo81
    ok, è ora di mettere fine a tutto.
    quoto king nel messaggio 94 tranne che per il fatto che io non sono anti-omosex , ma la penso come te. allo stesso tempo la penso come goge, cioè: vedere far sesso due uomini mi fa schifo (e ripeto: MI fa schifo, non ho detto che fa schifo, ma che lo fa solo a me!);Quoto celsius quando dice che parlare di gay come di froge è un insulto, ma devi tener conto anche di come si dice una determinata cosa: in fin dei conti se io ti dico che sei bastardo posso intendere:
    1) che tua madre è puddana;
    2) che sei *******
    3) che sei un figo.
    Quindi se io penso di dirti che sei figo perchè tu la devi prendere come se ti avessi detto che tua madre è putt?
    (e non prenderla come un insulto perchè è solo un esempio);
    Ti vado contro quindi quando dici che io e goge siamo immaturi. non puoi neanche sapere con certezza se il tuo ragionamento è esatto al 100%, quindi di conseguenza come puoi sapere se il nostro è sbagliato?
    Ragazzi il mondo è bello perchè è vario!!soprattutto perchè un topic sugli hentai è morto anche se il discorso era un normale discorso è basta, mentre uno sugli shonen ai che ha provocato flame a raffica tanto da bruciare la foresta amazzonica quasi è rimasto in piedi.
    Athena, dea della giustizia, porta i tuoi saint a portare giustizia in questo forum!!! yurippe non avertene a male se ti ho preso il tuo topic per dire come la pensavo sugli shonen ai!

    con quello non intendevo che io,tu o goge fossi razzisti di merd@ intendiamoci



    la battuta sulla foresta amazzonica potevi risparmiarcela

    anche la seconda


    sono del parere che non che non leggiamo questo genere possiamo tranquillamente alzar i tacchi e lasciare questo topic agli appassionati

  3. #108
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione King
    con quello non intendevo che io,tu o goge fossi razzisti di merd@ intendiamoci



    la battuta sulla foresta amazzonica potevi risparmiarcela

    anche la seconda


    sono del parere che non che non leggiamo questo genere possiamo tranquillamente alzar i tacchi e lasciare questo topic agli appassionati
    quoto l'ultima frase

  4. #109
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    allora potevi evitare di rispondere...

    azzo ho risposto di nuovo pure io

  5. #110
    Utente L'avatar di Yurippe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    318
    ok, visti i buoni propositi, lasciamo la discussione com'era in originale: ki legge i manga shonen-ai o yaoi?

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •