Kotor1 & 2,il topic ufficiale.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 101

Discussione: Kotor1 & 2,il topic ufficiale.

Cambio titolo
  1. #1
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480

    Kotor1 & 2,il topic ufficiale.

    è sì.....ho pensato che si potrebbe fare un bel topic ufficiale per questi due capolavori,perchè secondo mè se lo meritano^^


    allora,qui si possono postare le proprie impressioni riguardanti critiche e elogi vari.

    Questo vorrebbe essere anche un Theard utile a sciogliere dubbi o problemi giguardanti i giochi........


    che la Forza sia con voi^^

  2. #2
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    nessu frox gioca a kotor,dai non ci credo^^

  3. #3
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    mah......nn mi garba :-: combo!


  4. #4
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione Fred8989
    mah......nn mi garba :-: combo!




    pazzo^^

  5. #5
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    ECCOMI, non potevo certo mancare nel topic ufficilae dei miei giochi preferiti, naturalmente li consodero due capolavori assoluti, ma questo l'ho gia detto tante volte, cmq visto che ci siamo voi nel secondo capitolo chi siete riusciti a far diventare jedi? io solo la servitrice, ma ho sentito dire che si puo anche con altri personaggi, ah qualcuno ha iniziato una partita con un pg donna?
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  6. #6
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione Ringhio86
    ECCOMI, non potevo certo mancare nel topic ufficilae dei miei giochi preferiti, naturalmente li consodero due capolavori assoluti, ma questo l'ho gia detto tante volte, cmq visto che ci siamo voi nel secondo capitolo chi siete riusciti a far diventare jedi? io solo la servitrice, ma ho sentito dire che si puo anche con altri personaggi, ah qualcuno ha iniziato una partita con un pg donna?


    ho appena finito il gioco,ma non sapevo che si potesse far diventare jedi qualcuno.......


    cmq visto e considerato il finale,spero che ci sarà un terzo episodio....^^

    la prossima volta che ci gioco,userò un pg femmina dalla parte le lato oscuro,viso che alcuni personaggi del party cambiano.


    cmq voglio saperne di più sulla storia del far diventare jedi un non jedi...come devo fare?

  7. #7
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione Marcello"xbox only"Brasol
    ho appena finito il gioco,ma non sapevo che si potesse far diventare jedi qualcuno.......


    cmq visto e considerato il finale,spero che ci sarà un terzo episodio....^^

    la prossima volta che ci gioco,userò un pg femmina dalla parte le lato oscuro,viso che alcuni personaggi del party cambiano.


    cmq voglio saperne di più sulla storia del far diventare jedi un non jedi...come devo fare?
    Ma almeno la servitrice l'hai fatta diventare jedi?
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  8. #8
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione Ringhio86
    Ma almeno la servitrice l'hai fatta diventare jedi?

    no,non sapevo che si potesse fare...e poi la servitrice si è arrabbiate con me e non mi dava più la possibilità pi parlarci...^^

  9. #9
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione Marcello"xbox only"Brasol
    no,non sapevo che si potesse fare...e poi la servitrice si è arrabbiate con me e non mi dava più la possibilità pi parlarci...^^
    Asd allora per la servitrice devi semplicemente farti allenare, devi chiederle di addestrarti nel combattimento echani, una volta superate tutte le prove dopo un po potrai chiederle o sara lei stessa ora non ricordo ad addestrarla nelle vie dei jedi, e diventerà il tuo padawan ah cmq se scegli un pg femmina e il lato oscuro della forza saranno due i pg che non ritroverai, uno e' la servitrice l'altro non te lo dico ma magari lo sai già
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  10. #10
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione Ringhio86
    Asd allora per la servitrice devi semplicemente farti allenare, devi chiederle di addestrarti nel combattimento echani, una volta superate tutte le prove dopo un po potrai chiederle o sara lei stessa ora non ricordo ad addestrarla nelle vie dei jedi, e diventerà il tuo padawan ah cmq se scegli un pg femmina e il lato oscuro della forza saranno due i pg che non ritroverai, uno e' la servitrice l'altro non te lo dico ma magari lo sai già

    ah ok grazie,cmq si so già chi ci sarà al posto di Mira...

  11. #11
    Bevitore di Mestruo L'avatar di MILANISTA
    Registrato il
    11-02
    Località
    Seregno(Mi)
    Messaggi
    2.187
    terzo
    non potevo mancare nel topi ufficiale
    E' in promozione un offerta per i nuovi iscritti a "PARADISEBET", che consiste nel regalare 25 EURO.
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Gruppi.aspx
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Registrazione.aspx
    NELLA REGISTRAZIONE VI SARA' CHIESTO I DATI PER LA REGISTRAZIONE E SE "POSSIEDI UN CODICE PIN PROMO"..ecco scrivete QUA SCRIVETE P I N 01639
    RACCOMANDO DI SCRIVERE IL NUMERO DI CELLULARE GIUSTO , DOVE VI INVIERANNO IL CODICE DI ATTIVAZIONE.AVRETE 25 EURO GRATIS SUL CONTO

  12. #12
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione Marcello"xbox only"Brasol
    ah ok grazie,cmq si so già chi ci sarà al posto di Mira...
    Si ma credo che l'ammasso di pelo sia poca cosa in confronto al pg che verrà al posto della servitrice, mi sembra molto enigmatico e misterioso, cmq visto che ci troviamo che ne dite di elencare il personaggio che vi e' piaciuto di più nei due episodi? Potete scegliere qualsiasi pg che avete incontrato o affrontato, mi impegno personalmente a fare il conteggio finale per renderlo simile a un piccolo sondaggio, io inizio con il mio: l'unico e inimitabile lord Malak, che considero uno dei miei personaggi preferiti dell'intera saga di star wars, e lo trovo anche più carismatico di Anankin
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  13. #13
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    io adoro Bastila e anche Kreia......mi piace anche il modo in cui parlano di Revan in kotor2...^^'

  14. #14
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione Marcello"xbox only"Brasol
    io adoro Bastila e anche Kreia......mi piace anche il modo in cui parlano di Revan in kotor2...^^'
    Gia, infatti credo che kotor3 sarà incentrato su revan, ne sono sicuro, e credo anche che lo vedremo sulle prossime generazioni di console
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  15. #15
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione Ringhio86
    Gia, infatti credo che kotor3 sarà incentrato su revan, ne sono sicuro, e credo anche che lo vedremo sulle prossime generazioni di console


    si si,anche io la penso così^^


    cmq hai notato quanto kotor2 scatti più di kotor durante i combattimenti?

    è una cosa fastidiosissima^^

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •