Kotor1 & 2,il topic ufficiale. - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 101 di 101

Discussione: Kotor1 & 2,il topic ufficiale.

Cambio titolo
  1. #91
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione Steee
    Infatti nelle seguiti (exp) di NWN o di BG si va oltre il 20, che c'è di strano?
    ehm, non credo di aver capito dove vuoi arrivare, io volevo solo sottolineare che in kotor non si va oltre al 20 livello mentre in kotor2 si puo andare oltre tutto qui e non ci vedo niente di strano. assolutamente
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  2. #92
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Ringhio86
    ehm, non credo di aver capito dove vuoi arrivare, io volevo solo sottolineare che in kotor non si va oltre al 20 livello mentre in kotor2 si puo andare oltre tutto qui e non ci vedo niente di strano. assolutamente
    l'errore è che in kotor2 può diventare imbattibile se non c'e' un regolatore di punti esperienza presente di solito nelle più attente produzioni proprio per evitare questa imbattibilità del personaggio

  3. #93
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione Lydser
    l'errore è che in kotor2 può diventare imbattibile se non c'e' un regolatore di punti esperienza presente di solito nelle più attente produzioni proprio per evitare questa imbattibilità del personaggio
    No non e' cosi, i pg avversari seguono il tuo cammino, ad esempio se affronti il maestro jedi su dantooine a livello 15 per esempio e trovi un determinato grado di sfida, quest'ultimo sarà lo stesso se lo affronti a livello 20 anche se naturalmente lo troverai un po piu facile perchè le abilità più interessanti le puoi sbloccare ai livelli più alti, e poi non c'è più attenta produzione di kotor2 secondo me, dove niente viene lasciato al caso
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  4. #94
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Ringhio86
    No non e' cosi, i pg avversari seguono il tuo cammino, ad esempio se affronti il maestro jedi su dantooine a livello 15 per esempio e trovi un determinato grado di sfida, quest'ultimo sarà lo stesso se lo affronti a livello 20 anche se naturalmente lo troverai un po piu facile perchè le abilità più interessanti le puoi sbloccare ai livelli più alti, e poi non c'è più attenta produzione di kotor2 secondo me, dove niente viene lasciato al caso
    personalmente all'inizio mi entusiasmavo guardando i combattimenti,poi col tempo la facilità e soprattutto la ì mancanza di interattività mi ha fatto scemare l'entusiasmo(clicchi su azione e il pg fa il resto insomma)...cmq è indubbio che sia un gran gioco,ma mi aspetto di più dal terzo

  5. #95
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione Lydser
    personalmente all'inizio mi entusiasmavo guardando i combattimenti,poi col tempo la facilità e soprattutto la ì mancanza di interattività mi ha fatto scemare l'entusiasmo(clicchi su azione e il pg fa il resto insomma)...cmq è indubbio che sia un gran gioco,ma mi aspetto di più dal terzo
    io più che aspettarmi di più dal terzo spero che almeno esca, anche se sembra scontato un annuncio ufficiale ancora non c'è anche se come ho gia detto altre volte sono sicuro che sarà incentrato su un eventuale ritorno di revan e bastila, almeno lo hanno spesso richiamato nel secondo capitolo e secondo me non a caso
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  6. #96
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    io mi aspetto l'innovazione^^

  7. #97
    Blues man L'avatar di Naruto
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.947
    qualcuno d voi è riuscito a scoprire il segreto d atton?
    Ho cercato in tutti i modi d acquisire influenza su d lui ma niente, nn una parola.
    Potreste dirmelo via spoiler o mp? Grazie in anticipo!
    Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-

  8. #98
    Utente L'avatar di Zelota Z
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    139
    KOTOR è un capolavoro, KOTOR2 è un grande gioco ma assomiglia più a un espansione che ad un capitolo a se' stante. Potevano impegnarsi ad alzare un po' il frame rate migliorando magari la grafica e stare un po' attenti alle bug. Io volevo trasformare la servitrice in jedi ma quando le ho chiesto di diventare la mia padawan sono stato teleportato sull'accademia segreta e deserta di telos dove nn potevo fare niente. Cmq la trama è un capolavoro e ora le spade laser sn super potenziabili...fantastico!
    M.U.O.R.I. H.A.R.R.Y. P.O.T.T.E.R : associazione a favore di coloro che si sono addentrati nella lettura di sette interminabili libri, e nelle ultime 10 pagine non ci hanno capito un benemerito (o chiunque odi J.K. Rowling)
    Aut. Min. Rich.



  9. #99
    Utente L'avatar di Zelota Z
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    139
    Questo dovrebbe essere il segreto d atton:

    Spoiler:

    il segreto d atton è che ha combattuto nelle precedenti guerre jedi come mercenario prima per la repubblica e poi per i sith, uccidendo anche molti jedi.
    M.U.O.R.I. H.A.R.R.Y. P.O.T.T.E.R : associazione a favore di coloro che si sono addentrati nella lettura di sette interminabili libri, e nelle ultime 10 pagine non ci hanno capito un benemerito (o chiunque odi J.K. Rowling)
    Aut. Min. Rich.



  10. #100
    Utente L'avatar di Zelota Z
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    139
    però per un gioco così bello il finale mi sembrava proprio inappropriato cioè dopo tutte le rivelazioni della vecchia io mi aspettavo ancora qualche sessione d gioco...
    M.U.O.R.I. H.A.R.R.Y. P.O.T.T.E.R : associazione a favore di coloro che si sono addentrati nella lettura di sette interminabili libri, e nelle ultime 10 pagine non ci hanno capito un benemerito (o chiunque odi J.K. Rowling)
    Aut. Min. Rich.



  11. #101
    Blues man L'avatar di Naruto
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.947
    Citazione Zelota Z
    KOTOR è un capolavoro, KOTOR2 è un grande gioco ma assomiglia più a un espansione che ad un capitolo a se' stante. Potevano impegnarsi ad alzare un po' il frame rate migliorando magari la grafica e stare un po' attenti alle bug. Io volevo trasformare la servitrice in jedi ma quando le ho chiesto di diventare la mia padawan sono stato teleportato sull'accademia segreta e deserta di telos dove nn potevo fare niente. Cmq la trama è un capolavoro e ora le spade laser sn super potenziabili...fantastico!
    davvero t è successo?!
    è un peccato perkè la servitrice tra tutti i possibili padawan è la più potente...
    cmq è vero il finale lascia un po' d amaro in bocca, molto amaro in bocca.
    Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •