resident evil 0
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: resident evil 0

Cambio titolo
  1. #1
    xxgtoxx
    Ospite

    resident evil 0

    ragà mi servirebbe sapere se questo gioco e multilingua xkè domani lo vorrei ordinare da play.com xkè costa neanche 16 € fatemi sapere ok grazie

  2. #2
    Expert Gamer ;) L'avatar di Ultratoldo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.793
    Citazione xxgtoxx
    ragà mi servirebbe sapere se questo gioco e multilingua xkè domani lo vorrei ordinare da play.com xkè costa neanche 16 € fatemi sapere ok grazie
    si è multilingua vai tranqui

  3. #3
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    si, multilingua, anche se l'italiano l'hanno un poco storpiato...


  4. #4
    BLUE
    Ospite
    Sì italiano, anche se forse dovrei dire itagliano.....

  5. #5
    mUtente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    991
    Ottima traduzzione....

  6. #6
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    cmq il gioco è bello, un primo tentativo di Capcom di cambiare qualcosa nella serie

  7. #7
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    SI IL gioco mi ha preso troppo, e che..a volte mi opprimeva giocare sapendo che è tutto ambientato "prima", seppure di due giorni....


  8. #8
    BLUE
    Ospite
    Citazione Egidio88
    SI IL gioco mi ha preso troppo, e che..a volte mi opprimeva giocare sapendo che è tutto ambientato "prima", seppure di due giorni....
    Beh non avrebbe senso di diventare un sequel..altrimenti che sta a fare il numero zero? Mica è Street Fighter Alpha/Zero eh....

  9. #9
    xxgtoxx
    Ospite
    dato che mi hanno superato l'offerta su ebay x super smash bros melee mi son deciso di prenderlo su play.com dato che costa sui 25 € e in + e nuovo volevo sapere se anche questo e multilingua
    grazie

  10. #10
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    Citazione BLUE
    Beh non avrebbe senso di diventare un sequel..altrimenti che sta a fare il numero zero? Mica è Street Fighter Alpha/Zero eh....
    non mi sto lamentando, e che dico solamente che è strano pensare che il tutto è ambientato prima delle grandi fatiche che hai fatto in tutta la saga. Certo se sarebbe uscito per N64...


  11. #11
    BLUE
    Ospite

    Domanda

    Citazione Egidio88
    non mi sto lamentando, e che dico solamente che è strano pensare che il tutto è ambientato prima delle grandi fatiche che hai fatto in tutta la saga. Certo se fosse uscito per N64...
    Corretto.
    Comunque, anche se fosse uscito su Nintendo64, lo avresti preso lo stesso o no? Non ho capito bene cosa vuoi dire...

  12. #12
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione xxgtoxx
    dato che mi hanno superato l'offerta su ebay x super smash bros melee mi son deciso di prenderlo su play.com dato che costa sui 25 € e in + e nuovo volevo sapere se anche questo e multilingua
    grazie
    super smash bros melee e multilingua???
    grazie

  13. #13
    BLUE
    Ospite

    Sorrisone

    Citazione xxgtoxx
    super smash bros melee e multilingua???
    grazie
    Sì, tranquillo anche se non c'è proprio nulla da capire ( dopotutto è un picchiaduro "misto" tra azione ed altro ) .... Mettiti in testa che i giochi della Nintendo sono sempre multilingua al 100%, quindi vai tranquillo.

  14. #14
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione BLUE
    Beh non avrebbe senso di diventare un sequel..altrimenti che sta a fare il numero zero? Mica è Street Fighter Alpha/Zero eh....
    E' lo stesso anche per Street Fighter Zero, si chiama così perchè temporalmente è ambientato prima degli altri Street Fighter
    SO SAY WE ALL!



  15. #15
    BLUE
    Ospite
    Citazione Kawato
    E' lo stesso anche per Street Fighter Zero, si chiama così perchè temporalmente è ambientato prima degli altri Street Fighter
    Sì, ma IMHO sarebbe bastato anche uno solo, anzichè fare zero 2, zero 3..... in questo senso dicevo che RE zero non è come Street Fighter zero..

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •