attentato dell'11 settebre 2001 ispirato da Tom Clancy?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: attentato dell'11 settebre 2001 ispirato da Tom Clancy?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    attentato dell'11 settebre 2001 ispirato da Tom Clancy?

    Oggi sulla recensione di act of war sul numero 102 di GMC, e c'era scritto che tom clancy ha fatto un libro in cui un terrorista faceva il kamikaze su un boeing 747......
    non è che l'attentato alle torri gemelle dell'11 settembre 2001 è stato ispirato dal romanzo di Clancy?

    PS: chiaro riferimento al topic "unabomber ispirato da mediaset" ( i miedia cambiano, libro-televisione, la sostanza è la stessa)

  2. #2
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    uhm forse
    vq grazie per l'info

  3. #3
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    non credo che quelli ignorantoni di kamikaze abbiano letto il libro di tom clancy....


  4. #4
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    vabè guarda che i terroristi dell'11 settembre non sono stati mica i primi a dirottare un aereo....

  5. #5
    Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    Località
    Giudecca
    Messaggi
    3.637
    massì condanniamo clancy per istigazione al terrorismo

  6. #6
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Egidio88
    non credo che quelli ignorantoni di kamikaze abbiano letto il libro di tom clancy....
    come nn darti ragione e poi i libri di quell mito nn penso li pubblicheranno li

  7. #7
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    Citazione ryusei
    come nn darti ragione e poi i libri di quell mito nn penso li pubblicheranno li
    appunto


  8. #8
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Valiant
    vabè guarda che i terroristi dell'11 settembre non sono stati mica i primi a dirottare un aereo....
    si però il libro diceva che un terrorista dirrotava un 747 e attaccava l'america, e così è stato....

  9. #9
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Condanniamo anche Nostradamus.. poveri Normanni



  10. #10
    mi sembra una questione irrilevante... se anche fosse vero, cosa di cui dubito, che conclusione se ne trarrebbe? dovremmo condannare alla prigione Clacy per istigazione a delinquere?? è chiaro che in ogni operazione di terrorismo si possano trovare millemila collegamenti a libri/film/videogames, ma non bisogna aprire un topic per ognuno di questi...

  11. #11
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Parliamo di cose serie, su...
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  12. #12
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Egidio88
    non credo che quelli ignorantoni di kamikaze abbiano letto il libro di tom clancy....
    come non quotare

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1.171
    Citazione Egidio88
    non credo che quelli ignorantoni di kamikaze abbiano letto il libro di tom clancy....
    Gli ignorantoni di cui parli si sono laureati negli Stati Uniti, e alcuni erano dotati di brevetto di volo. Per arrivare alla loro ignoranza dovrai sudare un'altra dozzina d'anni sui libri.

    Comunque, questa discussione è di una futilità assurda...
    "Lo stile è l'abito dei pensieri, e un pensiero ben vestito è come un uomo ben vestito, si presenta molto meglio."
    Impiccheranno Gabry Ponte che nel cervello ha un foro, è un godimento raro, rubò una canzone del grande De Andrè, storpiandola per denaro© 2002, Evil Theater 27"de andre' e' un morto di fame e se non fosse stato per PONTE Geordie sarebbe rimasta a marcire nei magazzini di industrie musicali di 3^ classe."© 2002, DJF MCCARTER(vincitore dell'oscar intergalattico delle kazzate supreme -© 2002, M.Uollas)"ho solleticato i piedi di Tiziano Ferro"© 2002, solletikinaPlatone non merita lo sforzo necessario per essere compreso, il peggior filosofo di sempre© 2005, Devil 87

  14. #14
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione sabbaman l'oscuro
    mi sembra una questione irrilevante... se anche fosse vero, cosa di cui dubito, che conclusione se ne trarrebbe? dovremmo condannare alla prigione Clacy per istigazione a delinquere?? è chiaro che in ogni operazione di terrorismo si possano trovare millemila collegamenti a libri/film/videogames, ma non bisogna aprire un topic per ognuno di questi...
    era solo per ricordare che il topic "unabomber ispirato da mediaset" è sato copiato con un topic irrisorio

  15. #15
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Acoustique
    Gli ignorantoni di cui parli si sono laureati negli Stati Uniti, e alcuni erano dotati di brevetto di volo.
    Non che ci voglia molto, nè per l'una, nè per l'altra cosa



Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •