[5]Topic Ufficiale Devil May Cry 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 513

Discussione: [5]Topic Ufficiale Devil May Cry 3

Cambio titolo
  1. #1
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984

    [5]Topic Ufficiale Devil May Cry 3

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=189622

  2. #2
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    primo
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  3. #3
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Citazione SnakeEater
    primo
    nn per qualcosa, ma fai attenzione se scrivi ste cose
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=166791

  4. #4
    Citazione SnakeEater
    primo
    Bravo bravo Và che rischi il ban...
    Comunque parlando di DMC3, sono arrivato alla missione 11!L'arma Nevan è una figata assurda!
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  5. #5
    Il Tifone Umanoide L'avatar di Vash_Vincent_86
    Registrato il
    07-03
    Località
    Inferno
    Messaggi
    1.667
    tornando ot... forse domani mi arriva il gioco. spero che duri piu di quanto mi abbitate detto (10 ore per finirlo in normal)

  6. #6
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Vash_Vincent_86
    tornando ot... forse domani mi arriva il gioco. spero che duri piu di quanto mi abbitate detto (10 ore per finirlo in normal)

    io,nella mia fissa di potenziamento,ho già fatto 13 ore pur essendo alla missione 7

    tral'altro sono una sega,raga mi date dei consigli per questi due nemici:
    -i mostri che creano altri mostri,avete presente?quelli con la specie di colonna...

    -virgil,mi ha sconfitto subito(vabbè ho provato solo una volta..)

  7. #7
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione gardos
    io,nella mia fissa di potenziamento,ho già fatto 13 ore pur essendo alla missione 7

    tral'altro sono una sega,raga mi date dei consigli per questi due nemici:
    -i mostri che creano altri mostri,avete presente?quelli con la specie di colonna...

    -virgil,mi ha sconfitto subito(vabbè ho provato solo una volta..)
    Contro Vergil ho usato questa strategia:

    Spoiler:
    Trickster livello 2, equipaggia la Rebellion e le pistole. Quando è lontano sparagli, quando si teletrasporta vicino a te e ti attacca salta e cerca di stare in aria finchè non finisce il suo attacco, possibilmente stando alle sue spalle. A fagli una combo normale, cioè premere 3 volte triangolo normalmente; rifallo altre 2 volte, ma non andare oltre, invece allontanati e contrattaccherà. Ho usato quella combo normale perchè così si può capire facilmente quando è il punto di smettere, e fa comunque un danno discreto. Continua così per tutto lo scontro, tranne quando si allontana: se ti fa delle sfere di energia, spostati immediatamente dalla posizione nella quale sei con un scatto, avvicinati, schiva i suoi attacchi e massacralo. Io ho fatto così, è una strategia un pò codarda ma funziona e potresti anche uscirne indenne.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  8. #8
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Allora x vergil io ho fatto così:

    Stile: trickster lv2
    Armi: Agni&Rudra
    Azioni: Jet stream lv2, Air Hike
    strategia:
    Allora inizia Dando addosso a Vergil, avvicinandoti con Lo sky star o con il dash. Colpiscilo finchè nn contrattacca, e quando lo fà salta o usa il dash.
    Poi quando iniza a lanciare e sfere schivale e avvicinati col Jet stream e colpiscilo e poi schiva. nn dovresti aver problemi

    Ah i carcerieri della Lussuria (o avarizia, nn ricordo ): Quando roteano a bara salta (attento fanno due attacchi), e quando conficcano la bara nel terreno dagli addosso

  9. #9
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione AuronOmega
    Contro Vergil ho usato questa strategia:

    Spoiler:
    Trickster livello 2, equipaggia la Rebellion e le pistole. Quando è lontano sparagli, quando si teletrasporta vicino a te e ti attacca salta e cerca di stare in aria finchè non finisce il suo attacco, possibilmente stando alle sue spalle. A fagli una combo normale, cioè premere 3 volte triangolo normalmente; rifallo altre 2 volte, ma non andare oltre, invece allontanati e contrattaccherà. Ho usato quella combo normale perchè così si può capire facilmente quando è il punto di smettere, e fa comunque un danno discreto. Continua così per tutto lo scontro, tranne quando si allontana: se ti fa delle sfere di energia, spostati immediatamente dalla posizione nella quale sei con un scatto, avvicinati, schiva i suoi attacchi e massacralo. Io ho fatto così, è una strategia un pò codarda ma funziona e potresti anche uscirne indenne.

    credo di poterla applicare,tral'altro il trick a liv3 dovrebbe facilitarmi le cose
    però qundo gli spari devia i colpi con la spada....

  10. #10
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Allora approftta dell'AirTrick, quando inizia a fare le sfere o fa un cpntrattacco che nn riesci a schivare

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    io per vergil gli sparavo da lontano,quando mi si avvicinava saltavo e lo schivavo,appena rinfodera l'arma lo accrepi de mazzatt'

  12. #12
    Io sono alla missione 15, modalità normale e ci ho passato 6 ore e un quarto senza contare i tentativi però...
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  13. #13
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Guglio2k4
    Io sono alla missione 15, modalità normale e ci ho passato 6 ore e un quarto senza contare i tentativi però...
    lo sò che sono una schiappa non c'è bisogno di rinfacciarmelo....





  14. #14
    Blues man L'avatar di Naruto
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.947
    io con il primo vergil ho sprecato una stella e ancora la rimpiango perkè una volta capita la tattica è una ca****a! Infatti il secondo nn mi ha dato nessun problema (se per problema si intende "game over")...
    Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-

  15. #15
    Citazione Naruto
    io con il primo vergil ho sprecato una stella e ancora la rimpiango perkè una volta capita la tattica è una ca****a! Infatti il secondo nn mi ha dato nessun problema (se per problema si intende "game over")...
    Asd...io ne ho sprecate 2 con Nevan, poi sono morto, ho rifatto il boss senza stelline verdi quindi ho sprecato Red orbs per niente
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •