[15]..: La locanda del giocatore di ruolo :.. - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 530

Discussione: [15]..: La locanda del giocatore di ruolo :..

Cambio titolo
  1. #31
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Grazie Chrono COckarin....anke se ora a Shaodw Hearts 2 sto facendo una sidequest troppo spassosa, infatti x ki nn lo spaesse, se si sritorna nell'isola di St. Margherita, c'è una sidequest di aiutare i morti (fantasmi) a compiere quelle cose ke nn han fatto in vita...quindi loro ti daranno dei compiti e bisognerà girare il mondo x completarle fino a ke poi
    Spoiler:
    Karin non capirà ki era quella voce ke la chiamava continuamente
    Comunque troppo spassoso il compito non portato a termin di un fantasma ha detto ke lui è morto durante un terremoto proprio nel momento in cui stava cagando, così per potersene andare voleva della carta soffice e bianca per potersi asciugare ahahhahahahah troppo LOL!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  2. #32
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione Jericho09
    sono appena arrivato alla valle di Yorda (canion stellare, quello che ti devi far trasportare da una parte di dunjeon all'altra con il condor) e se vado avanti un messaggio mi dice ke il pg è preoccupato per lin. Spero tu abbia capito dove mi trovo
    Compreso. è assai probabile che tu debba ora dedicarti al georama in modo da sbloccare, nel futuro, il ristorante del cinese che ti chiederà un oggetto per fare le sue polpette curative. Dovresti avere ormai tutti gli oggetti necessari per completare buona parte del georama (la fase di ricostruzione del mondo) se così non fosse l' unica possibilità che rimane e quella di prestare attenzione alle due uscite del dungeon
    Spoiler:
    una del sole e una della luna, la prima si apre se è giono la seconda solo se è notte, quella con la stella per ora non puoi aprirla, perchè serve un oggetto speciale. Per il fiore che ilcinese ti chiede devi arrivare dove si trova il nido dell'avvoltoio ed aprire un nuovo minigioco: quello del golf

    Spero di averti aiutato

  3. #33
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione alexd87
    Grazie Chrono COckarin....anke se ora a Shaodw Hearts 2 sto facendo una sidequest troppo spassosa, infatti x ki nn lo spaesse, se si sritorna nell'isola di St. Margherita, c'è una sidequest di aiutare i morti (fantasmi) a compiere quelle cose ke nn han fatto in vita...quindi loro ti daranno dei compiti e bisognerà girare il mondo x completarle fino a ke poi
    Spoiler:
    Karin non capirà ki era quella voce ke la chiamava continuamente
    Comunque troppo spassoso il compito non portato a termin di un fantasma ha detto ke lui è morto durante un terremoto proprio nel momento in cui stava cagando, così per potersene andare voleva della carta soffice e bianca per potersi asciugare ahahhahahahah troppo LOL!
    La stò seguendo anch'io ora ho capito a che serviva
    Spoiler:
    il tissue
    . Non vedo l'ora di sapere, dopo la faticaccia cosa riceverò in premio...

  4. #34
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968

    alex1234, sia fatta la tua volontà



    Spoiler:
    Ho ripatchato la vecchia rom...e funzia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    sei un idolo!!!

  5. #35
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    grazie chrono, la parte del georama è quella ke odio di +, ma ora mi devo dedicare ad essa. grazie comunque!
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  6. #36
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Ma i savestate dove li mette? I miei dello zsnes sono spariti tutti... e a DQVI ero andato abbastanza avanti T_T
    SO SAY WE ALL!



  7. #37
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    Citazione Kawato
    Ma i savestate dove li mette? I miei dello zsnes sono spariti tutti... e a DQVI ero andato abbastanza avanti T_T
    a me li tiene nella cartella in cui è il gioco (ke è la stessa in cui c'è lo zsnes)

  8. #38
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Li avrò cancellati io allora -.-
    Vabbè, ripartirò da capo ^^''
    SO SAY WE ALL!



  9. #39
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Chrono cokrain
    La stò seguendo anch'io ora ho capito a che serviva
    Spoiler:
    il tissue
    . Non vedo l'ora di sapere, dopo la faticaccia cosa riceverò in premio...
    Io x fortuna glia vevo già...cmq ora sto ai secondi livelli una cosa molto bella è ke dall'oggetto ke loro ti propongono devi scoprire da solo a cosa si può combinare quell'oggetto e quindi tentare di riportalo...

    Spoiler:
    X esempio il marinaio ke vuol sapere il suo nome ti da un orologio con impresso questo e solo ek nn sa com eleggerlo, così tu devi trovare qualcuno ke possa leggere questo orologio, e dato ke tu n riesci nemmeno a leggerlo, ke si fa???Dall'orologiaio amico di Anastasia a Petrogrado...kissà se ci ho azzeccato, ora vado a vedere...Mentre x la ragazzina a ki do la mascherà???


    EDIT: A quanto pare le mie supposizioni erano sbagliate, nn era quello skifoso ciccione
    Ultima modifica di alexd87; 29-03-2005 alle 14:09:32
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  10. #40
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    beh,oggi piglio covenant

    valutazioni dei bravissimi e attendibilissimi ragazzi che lo stanno giocando?alexd,chrono,kawato,flepa
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  11. #41
    xxgtoxx
    Ospite
    ragà e rimasto in inglese covenant vero??

  12. #42
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Sì purtroppo sì Pal lo han fatto in inglese...ed è x questo ke l'ho preso USA, almeno la conversione è ottima e la lingua la stessa
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  13. #43
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione alexd87
    Io x fortuna glia vevo già...cmq ora sto ai secondi livelli una cosa molto bella è ke dall'oggetto ke loro ti propongono devi scoprire da solo a cosa si può combinare quell'oggetto e quindi tentare di riportalo...

    Spoiler:
    X esempio il marinaio ke vuol sapere il suo nome ti da un orologio con impresso questo e solo ek nn sa com eleggerlo, così tu devi trovare qualcuno ke possa leggere questo orologio, e dato ke tu n riesci nemmeno a leggerlo, ke si fa???Dall'orologiaio amico di Anastasia a Petrogrado...kissà se ci ho azzeccato, ora vado a vedere...Mentre x la ragazzina a ki do la mascherà???


    EDIT: A quanto pare le mie supposizioni erano sbagliate, nn era quello skifoso ciccione
    Per l'orologio non so aiutarti (ma temo che ci sia da aspettare il secondo cd e le nuove locazioni per andare avanti) , mentre la maschera la devi dare al tipo che trovi davanti al negozio warez che c'è a parigi...

    Per le foto, quoto quello che hanno già scritto.

  14. #44
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Se vi interessano altri trucchi/segreti da fare prima di finire la prima parte (non so se poi si potrà tornare in europa, ma almeno all'inizio del secondo disco non è possibilie) , ve li metto in spoiler, non sono spoiler sulla trama ma solo su un paio di oggetti segreti che ho trovato :

    Spoiler:

    - Soul drop : domremy, Georeme e premi al gioco delle scatole nel wine cellar
    - Esaminando il letto di Rasputin potrete trovare il costumino di Veronica, dandolo allo stilista potrete avere un costumino molto bello per la bambola di geppetto...
    - L'ubriaco a Petrograd vende per 100.000 un crest piuttosto notevole.
    - Dopo aver sconfitto 6 lupi nel wolf bout tornando a parigi a parlare con il tipo che vi ha fatto il primo otterrete un'altra crest. (se avete problemi a trovare i lupi chiedete pure a lui, vi dirà dove sono) .


    Queste sono le cose che ho trovato (e mi sono ricordato) , non sto giocando con una guida, quindi non penso che finirò il gioco al 100% ...

  15. #45
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione alexd87
    Sì purtroppo sì Pal lo han fatto in inglese...ed è x questo ke l'ho preso USA, almeno la conversione è ottima e la lingua la stessa
    anch'io lo presi import insieme a un mio amico xò lo abbandonai subito xkè doveva uscire la versione pal e pensavo che sarebbe stato in ita ora vedo se questo mio amico me lo ridà x giocarlo

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •