New XMU
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: New XMU

Cambio titolo
  1. #1
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217

    New XMU

    Ieri al mare ho trovato il nuovo XMU...
    Beh Jade Empire sembra una figata unica... però a quanto pare dovrò prendermi l'edizione limitata... non posso perdermi 1 personaggio, i contenuti extra edelle missioni... Peccato che se si lascia qualkosa alle spalle si rischia di non poterlo + fare... Beh, Cmq 9,4...
    Splinter Cell CT, gioco del mese, 9.8.
    Doom 3... mi aspettavo di + però andiamo bene... 8.6...
    E il prossimo numero.... nuovo demo e recensione di Forza MotorSport... quasi non voglio che esca... Almeno il demo spero sia uno nuovo...

  2. #2
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    Voti piuttosto alti. 9.8 credo sia il secondo in assoluto dopo Halo 2. Bene.

  3. #3
    be, il voto vale secondo il genere.... magari un 9.8 di uno stealth vale di + di un 10 di halo2.... (per me non è così...) però è personale la decisione... diciamo ke è il migliore stealth, halo2 è il migliore fps, e PES4 ( 9,8) per quanto a me non piacciano i gioki di calcio è indubbiamente il miglior gioco di calcio !

  4. #4
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217
    Mi è venuta in mente una cosa... FM quando esce il 6 maggio? E quando smettono di lavorarci sopra..? Calcolando che il giornale viene scritto praticamente un mese prima della sua uscita in edicola la redazione sta già provando il gioco finito...!!! Anzi staranno già stilando la recensine...
    Babich puoi dirci ALMENO se il demo è nuovo nuovo...???

  5. #5
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    Citazione domy85
    Mi è venuta in mente una cosa... FM quando esce il 6 maggio? E quando smettono di lavorarci sopra..? Calcolando che il giornale viene scritto praticamente un mese prima della sua uscita in edicola la redazione sta già provando il gioco finito...!!! Anzi staranno già stilando la recensine...
    Babich puoi dirci ALMENO se il demo è nuovo nuovo...???
    Considera che gli sviluppatori dei giochi inviano delle versioni praticamente definitive alle riviste ufficiali proprio per recensirli nel mese dell'uscita del gioco.

  6. #6
    Citazione domy85
    Mi è venuta in mente una cosa... FM quando esce il 6 maggio? E quando smettono di lavorarci sopra..? Calcolando che il giornale viene scritto praticamente un mese prima della sua uscita in edicola la redazione sta già provando il gioco finito...!!! Anzi staranno già stilando la recensine...
    Babich puoi dirci ALMENO se il demo è nuovo nuovo...???
    il gioco non è ancora finito

    quando sarà GOLD, cioè completato e in via di sviluppo, lo sapremo e intanto le varie riviste lo recensiranno... magari proveranno una beta simile alla gold, ma ke io sappia è ancora lontanissima la gold... e dobbiamo sempre aspettare il numero di maggio (ke esce quasi un mese prima di maggio) per avere la rece, quindi manca ancora tanto!

  7. #7
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217
    Citazione MisterZeta
    il gioco non è ancora finito

    quando sarà GOLD, cioè completato e in via di sviluppo, lo sapremo e intanto le varie riviste lo recensiranno... magari proveranno una beta simile alla gold, ma ke io sappia è ancora lontanissima la gold... e dobbiamo sempre aspettare il numero di maggio (ke esce quasi un mese prima di maggio) per avere la rece, quindi manca ancora tanto!
    Per me a sto giro un pò ne hai sparate...
    Ke tu sappia...?? Hai degli informatori speciali?? Cmq il gioco loro ce l'hanno già e sarà praticamente finito non c'è dubbio, non possono recensire una versione che non è la definitiva... il gioco va in gold quando inizia la produzione delle copie di massa ma lo sviluppo può essere già terminato... anzi per le copie dei recensori il gioco è già terminato...
    E cmq il giornale non esce + un mese prima perchè quello accade a fine anno con un progressivo allontanamento della data di uscita del giornale, facci caso alla fine quando dicono la data di uscita... E poi è chiaro se adesso è praticamente aprile e io ho la copia di aprile vuol dire che esce all'inizio del mese e non un mese prima

  8. #8
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione domy85
    Ieri al mare ho trovato il nuovo XMU...
    Beh Jade Empire sembra una figata unica... però a quanto pare dovrò prendermi l'edizione limitata... non posso perdermi 1 personaggio, i contenuti extra edelle missioni... Peccato che se si lascia qualkosa alle spalle si rischia di non poterlo + fare... Beh, Cmq 9,4...
    Splinter Cell CT, gioco del mese, 9.8.
    Doom 3... mi aspettavo di + però andiamo bene... 8.6...
    E il prossimo numero.... nuovo demo e recensione di Forza MotorSport... quasi non voglio che esca... Almeno il demo spero sia uno nuovo...

    Mah...che siano bei giochi è fuor di dubbio, però spero che non stiano degenerando come altre riviste(non faccio nomi, dico solo che sono per PS2 et similia) che sparano solo voti dall'8.5 in su...già il 10 ad Halo mi pare esagerato, perchè non è assolutamente il gioco perfetto, ma puo essere giustificato dall'onda del successo e dall' hype generato dal suddetto gioco. Il problema è che un recensore dovrebbe essere obbiettivo, non un fanboy, anche se nel suo piccolo lo è...
    Ultimamente XMu non mi sta piacendo sul versante review: troppo corte solo per ficcarcene di piu. Ne prendo una fra tutte: quella per OTOGI 2...poteva essere sicuramente fatta meglio, sulla falsariga della rece sul primo capitolo, invece ne sono uscite 2 colonne moooolto striminzite...spero che in futuro si torni a quanto di buono visto in passato.
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  9. #9
    Citazione domy85
    Per me a sto giro un pò ne hai sparate...
    Ke tu sappia...?? Hai degli informatori speciali?? Cmq il gioco loro ce l'hanno già e sarà praticamente finito non c'è dubbio, non possono recensire una versione che non è la definitiva... il gioco va in gold quando inizia la produzione delle copie di massa ma lo sviluppo può essere già terminato... anzi per le copie dei recensori il gioco è già terminato...
    E cmq il giornale non esce + un mese prima perchè quello accade a fine anno con un progressivo allontanamento della data di uscita del giornale, facci caso alla fine quando dicono la data di uscita... E poi è chiaro se adesso è praticamente aprile e io ho la copia di aprile vuol dire che esce all'inizio del mese e non un mese prima
    allora, il gold è il gioco finito, pronto alla produzione... se non c'è il gold, c'è la BETA, anke se uguale al gold sempre beta rimane... e poi si nota quando un gioco è in beta: escono le copie pirata (e i soliti piratoni ke di solito ci avvertono non han detto nulla) , escono le notizie su gr del tipo: è in GOLD (è sempre successo) e Barbiccio instiga dicendoci quanto è bello e ci prende ingiro perkè non ci possiamo giocare... quindi secondo le circosanze ancora deve essere finito......

  10. #10
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217
    Il gold è la fase di produzione.
    Se a te piace chiamarla beta anzichè copia di massa sono gusti tuoi ma se del gioco FINITO hanno fatto le copie per i recensori(chiamale pure BETA, come vuoi, anche se vuol dire prematura, cosa che non è)e non le copie di massa il gioco è finito ugualmente...

  11. #11
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    soliti voti esagerati di xmu

  12. #12
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Beh certo dopo i picchi di Fable e Halo 2 è difficile credere ad XMU...

  13. #13
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione hardcorino
    soliti voti esagerati di xmu
    Non direi proprio, se vai su game rankings scoprirai che sono stati in molti a dare voti del genere a splinter cell mentre per jade empire sembra avere tutte le carte in regola per essere un capolavoro quindi non vedo assolutamente nessuna esagerazione
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  14. #14
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione Ginji
    Beh certo dopo i picchi di Fable e Halo 2 è difficile credere ad XMU...

    Secondo me stanno esagerando un po Forse dovrebbero abbassare il picco di voto(imho hanno sbagliato a dare 10 ad halo2, così sono quasi obbligati ad alzare il voto ad un sacco di giochi).
    Cmq, ripeto, non mi interessa il voto, quanto la recensione in sè...le ultime sono troppo scarne. E non accetto le scuse che si sono fatte centinaia di anteprime, perchè uno che compra sporadicamente la rivista(visto il prezzo tutt'altro che accessibile) vorrebbe aver speso bene i soldi, non dover farsi dare gli arretrati perchè la rece è lunga 15 righe e si dice lo stretto necessario...
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  15. #15
    ragazzi, probabilmente avrebbero dovuto mettere 9.9 a HALO2, ma kissenefrega?


    XMU è sempre e sempre sarà la rivista migliore da me letta se continua così, solo un po cara, ma con recensioni ke mi hanno sempre toccato il cuore. il voto è solo illustrativo.. se poi si analizzano tutte le altre recensioni di altri addetti nel settore, si nota ke: tutte le risviste ps2 danno 10 al 90% dei gioki, tutte le rece on-line per XBOX, hanno dato sempre (o quasi) voti superiori a quelli di XMU, dando a ques'ultima dal mio punto di vista, un aspetto da TIRATA, e poco generosa con i voti...

    halo2 ha preso 10 e 9.9 in tutto il mondo, Splinter cell pure, PES pure e il voto di FABLE è nella media, molte hanno dato voti maggiori o minori....


    XMU, ke ora sto difendendo (ma onestamente non me ne frega molto, sto solo esprimendo un mio pensiero) se l' analizzate è nella media alla media dei voti medi(scusate il gioco di parole e l'itagliano), e onestamente, la reputo molto + affidabile di qualsiasi altro sito o rivista.. sarà anke un valore affettivo nei recensori, ma ke mi è nato leggendo al rivista senza conoscerli e poterli vedere....e poi col foro ho scoperto Barbie

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •