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Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: creazione rts fantasy

Cambio titolo
  1. #1
    Collastick :O L'avatar di Wizard_89
    Registrato il
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    Messaggi
    417

    Messaggio creazione rts fantasy

    ciao a tutti volevo sapere una cosa....
    per fare un modello cn blender gmax o 3dcanvas per un rts devo farlo piccolo a misura di gioco o c'Ŕ qualcosa ke nn so e ke fa tutto magari automatico?
    nn riesco a togliermi questo dubbio
    grazie alle eventuali risposte
    Provoca il pi¨ bravo e morirai come uno schiavo.

    CrAsH OvErRiDe


  2. #2
    gymvideo
    Ospite
    io mi devo proprio cimentare nella programmazione di un rts fantasy.

    L'importante Ŕ che i modeller non facciano dei modelli high poly, perchŔ in un rts ci sono molte unitÓ che si muovono in contemporanea quindi immaginati 300 modeli di hell knight di doom 3 che nello stesso istante muovono e combattono... esplode il pc!

    Per il fatto della grandezza di solito in un engine 3d ci sono delle funzioni per "scalare" un modello... quindi non te ne dovresti preoccupare.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    LocalitÓ
    C++atania
    Messaggi
    5.745
    decidete prima quante unitÓ volete pi¨ o meno sullo schermo e poi regolatevi per i poligoni... se volete fare una roba alla shogun total war o implementate il Lod e avete un engine potente oppure vi conviene quasi fare le unitÓ come billboards di due poligoni come sul primo shogun

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