La nuova velina di Striscia - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 12 PrimoPrimo ... 89101112 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 172

Discussione: La nuova velina di Striscia

Cambio titolo
  1. #151
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Sephiroth
    Infatti mi riferivo a te quando dicevo di "grande apertura mentale".

    Grazie Saffino.
    Non ho letto una cosa...alla fine hai visto la nuova velina?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  2. #152
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione AuronOmega
    Grazie Saffino.
    Non ho letto una cosa...alla fine hai visto la nuova velina?
    Sì.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  3. #153
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Sephiroth
    Sicuro che sia flaccido?
    Anche le magre hanno il culo flaccido, se non si muovono almeno un po'.
    Di norma le grasse che fanno un po' di movimento sono sodissime.
    Come la ragazza che mi piaceva (però lei era sui 70 chili e piuttosto bassina, ma sembrava una vichinga in miniautra), ma che era già fidanzata...


    I miei gusti sono questi, non c'è nulla da capire, si basa tutto sul fatto che una donna grassa campa di più di una magra senza cibo, ed è più certo che riesca a partorirmi un figlio.
    E non riesco a trovare un motivo logico per cui si preferisce una donna magra ad una grassa, contando che l'istinto dovrebbe rimanere sempre lo stesso.

    Comunque, non vi biasimo se non capite, siete nati sotto una cultura anti-grasso, e molti di voi sono appena ragazzi (figuratevi che neanche io accettavo la cosa fino a poco tempo fa)... per potere accettare ciò che dico, l'opposto che viene quasi a tutti insegnato, si deve avere un'apertura mentale non indifferente... fortuna che un mio grandissimo amico, seppur attratto dalla bellezza "comune", arriva anche a dire che vorrebbe "provare" i miei gusti.

    (e, comunque, le donne grasse sono "twice the fun"... )
    Quella lì, ha dei seri problemi bello. Fra poco morirà perchè pure il cuore gli diventerà grasso.

    Quindi tu ti scoperesti quella lì eh? E quando lei sta sopra come fai?

    Non si tratta di preferire grasse o magre.
    Qui stai comparando due che sono in forma (assolutamente non anoressiche) con una non in carne, ma bensì cicciona.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  4. #154
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione Dynamite
    Quella lì, ha dei seri problemi bello. Fra poco morirà perchè pure il cuore gli diventerà grasso.

    Quindi tu ti scoperesti quella lì eh? E quando lei sta sopra come fai?

    Non si tratta di preferire grasse o magre.
    Qui stai comparando due che sono in forma (assolutamente non anoressiche) con una non in carne, ma bensì cicciona.
    Esatto!!

    Cmq continuo a sostenere che nn si puo dire: "Mi eccita di più questa cicciona perchè, seguendo la logica ecc......." L'eccitamento è istintivo, non accade per logica!
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  5. #155
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione Dynamite
    Quella lì, ha dei seri problemi bello. Fra poco morirà perchè pure il cuore gli diventerà grasso.

    Quindi tu ti scoperesti quella lì eh? E quando lei sta sopra come fai?

    Non si tratta di preferire grasse o magre.
    Qui stai comparando due che sono in forma (assolutamente non anoressiche) con una non in carne, ma bensì cicciona.
    E chi te lo dice?
    Il peso non è per nulla un ottimo indicatore di salute, è lo stile di vita ad esserlo.
    Certo, magari non sarà in ottima salute, ma neanche in pessima, vedendo che riesce a ballare quasi meglio di due donne magre, il che vuol dire che si tiene in forma.

    Ci sono medici che hanno scritto libri contro la "medicina standard" che insegna la grassezza essere uguale a mancanza di salute.
    Non credo ci voglia una mente geniale per capire quanto ci si guadagna costringendo la gente a voler essere magra.
    Tra medicine per dimagrire, acquisti di strumenti per esercizi ginnizi, diete e così via, un'enormità (ovviamente fottendosene della labile psiche di un adolescente e non).

    Se ci fosse la convinzione che basta muoversi il minimo indispensabile ed essere moderatamente grassi, col cavolo che farebbero affari d'oro.

    Ho anche un altro link che mostrava delle ricerche scientifiche secondo cui la popolazione "obesa" sarebbe anche leggermente meno incline al cancro e ad alcune malattie, ma il link ora è down (fortunatamente me l'ero salvato su HD).

    Poi credete quel che volete, so che è difficile scontrarsi con una realtà opposta a quella comune.
    Spero solo che queste mie parole facciano riflettere qualcono o che, ancor meglio, tranquillizzino uno "come me" che ancora non ha trovato sicurezza nelle sue preferenze sessuali che ho trovato dopo un bel po' di tempo.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  6. #156
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Non esiste peggior sordo di chi non vuol sentire comunque se tu ti vuoi scopare quella li fa come vuoi, tanto ci vai a letto tu non io ma non puoi dire che è una cosa naturale essere cosi' e che le ragazze "magre" sono innaturali

  7. #157
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione Alanesh
    Non esiste peggior sordo di chi non vuol sentire comunque se tu ti vuoi scopare quella li fa come vuoi, tanto ci vai a letto tu non io ma non puoi dire che è una cosa naturale essere cosi' e che le ragazze "magre" sono innaturali
    Ma qua mi pare che i sordi siate voi, non io.
    Prima datemi un motivo logico per cui preferire una magra ad una grassa, allora vi dirò che c'è una ragione per essere attratti più dalle magre che della grasse.

    (e non ripetete la storia che non ci deve essere un motivo logico, ci dev'essere, altrimenti farsi una scimmia non sarebbe contro natura)

    Mettiamo in chiaro una cosa, però: una cosa è essere attratti da una magra, un'altra è preferirla ad una grassa.

    Bene o male, anch'io una scopata me la farei con una magra (tranne se anoressica al massimo), ma preferirei 10 volte una grassa.
    E credo che, in fin dei conti, lo stesso, ma invertendo magra e grassa, lo farebbe anche l'uomo occidentale medio (e poi magari capisce che si sbaglia ).

    L'assurdo è dire che il fisico perfetto è quello di una magra.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  8. #158
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    W le ciccione!!!!!!!!!!!!!!!!



























    lasciate perdere.......
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  9. #159
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Intanto non mi hai ancora risposto.
    Se sta sopra lei? XD
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  10. #160
    Utente L'avatar di TheMan
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    313
    Nn c'entra niente cn il discorso della velina grassa ma io mi sono innamorato della bruna(Lucia) mentre invece la bionda nn mi dice niente!!!La bruna invece mi fa impazzire è bellissimaaaaaa

  11. #161
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione Sephiroth
    Ma qua mi pare che i sordi siate voi, non io.
    Prima datemi un motivo logico per cui preferire una magra ad una grassa, allora vi dirò che c'è una ragione per essere attratti più dalle magre che della grasse.

    (e non ripetete la storia che non ci deve essere un motivo logico, ci dev'essere, altrimenti farsi una scimmia non sarebbe contro natura)

    Mettiamo in chiaro una cosa, però: una cosa è essere attratti da una magra, un'altra è preferirla ad una grassa.

    Bene o male, anch'io una scopata me la farei con una magra (tranne se anoressica al massimo), ma preferirei 10 volte una grassa.
    E credo che, in fin dei conti, lo stesso, ma invertendo magra e grassa, lo farebbe anche l'uomo occidentale medio (e poi magari capisce che si sbaglia ).

    L'assurdo è dire che il fisico perfetto è quello di una magra.
    un conto se a te ti piacciono quelle piazzate(molto pesantemente in questo caso) ma non puoi dire che anche gli altri le dovrebbero preferire poi, un conto è anoressica un conto magra un conto formosa un conto cicciottella ma completamente obesa è qualcosa di ripugnante

  12. #162
    Utente L'avatar di O'Potent
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milanoooo
    Messaggi
    2.451
    Ragazzi ma qui si sta confondendo il concetto di cicciona e in carne.Allora una cicciona è una persona che ha un peso assolutamente eccessivo rispetto all'altezza(170cm=100kg)mentre una persona in carne è una persona a cui nn si vedranno gli addominali ma nn è debordante(170cm=70kg)
    Ora se mi dite chi preferisco sbattermi tra la ferilli(in carne)e la velona(cicciona)vi rispondo assolutamente senza pensarci la ferilli.
    Poi le due veline nn sono affatto anoressiche.Secondo me tu nn sai neanche com'è fatta un'anoressica.

  13. #163
    Bannato L'avatar di paperino_paperotto
    Registrato il
    01-05
    Località
    Paperopoli-RM
    Messaggi
    1.098
    Citazione Sephiroth
    Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?
    Guardala, ha delle braccia secche come rami.
    E non so se te ne rendi conto: si vedono le sue costole.
    Il che è proprio grave, lasciamelo almeno dire.
    Va benissimo che ti piaccia la Ferilli o la Arcuri, che bene o male un po' di ciccia la hanno, ma vedere gente che posta degli scheletri e le chiama strafiche, fa davvero capire come siamo caduti in basso.
    E qui non è questione di gusti, cadiamo proprio in basso.
    Pensa anche ad una cosa: sai quanto sarebbe faticoso e poco salutare mantenere un fisico del genere?

    Ora, voglio che tu mi spieghi per quale motivo logico questa donna dovrebbe piacere.
    ma te rendi conto di quello che dici te?
    sai che cazz0 me frega delle costole e sopratutto sai che cazz0 me frega dei sacrifici x mantenerlo,te lo dico io perchè dovrebbe piacermi,perchè è una fregna della madonna.......
    qui dentro pare che siamo noi quelli strani....mentre nn hai capito che sei te!
    nn è normale che ti ecciti vedendo delle betoniere!
    a me farebbe schifo stare cn una balena così,è tanto bello toccare un paio di tette e di chiappe belle sode,perchè devo mettere la mano(e tanto meno la mazza) in quel informe ammasso di cellule adipose,col rischio pure di perderla dentro e nn ritrovarla mai più?
    poi se te vuoi inzuppare il biscotto la dentro inzuppa pure,io preferisco inzuppare in una bella topa snella e con le curve giuste.......
    poi ognuno inzuppa nella tazza che vuole.....

  14. #164
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione Dynamite
    Intanto non mi hai ancora risposto.
    Se sta sopra lei? XD
    ci sono un sacco di posizioni:9

  15. #165
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione Alanesh
    un conto se a te ti piacciono quelle piazzate(molto pesantemente in questo caso) ma non puoi dire che anche gli altri le dovrebbero preferire poi, un conto è anoressica un conto magra un conto formosa un conto cicciottella ma completamente obesa è qualcosa di ripugnante
    Ma io lo dico perché il modello di bellezza attuale è TROPPO magro.
    Non sto dicendo che a tutti devono piacere molto grasse (so benissimo che il mio "limite" è molto alto), ma che *dovrebbero* piacere più grasse di come sono ora.
    Almeno 1.70 x 60 kg.
    Avere un metro di bellezza così magro è svantaggioso, difficile da mantenere (salvo pochi casi) e può essere causa di turbamenti psicologici nelle ragazze più grasse che vorrebbero essere magre (e questo, mi dispiace, ma non lo puoi negare).

    Il punto è che sono fermamente convinto che la maggior parte degli uomini (o meglio, ragazzi) non ama le magre per vera natura, bensì perché influenzati dalla società.
    Altrimenti non si spiega come mai nel passato e tutt'ora ci sono posti dove gli uomini preferiscono (e sottolineo preferiscono, credo vada benissimo che piacciano le magre, ma assolutamente non preferirle) le grasse.
    E con grasse non intendo 120kg, sono perfettamente conscio del fatto che mi piacciono da in carne a grandemente obese, e non me ne faccio un problema, anzi, ho pure un raggio di scelta più grande.

    Certo, poi una minoranza di uomini a cui piacciono veramente le magre e molto magre esiste, come esiste la mia minoranza a cui piacciono in carne, grasse, molto grasse ed obese.

    sai che cazz0 me frega delle costole e sopratutto sai che cazz0 me frega dei sacrifici x mantenerlo,te lo dico io perchè dovrebbe piacermi,perchè è una fregna della madonna.......
    qui dentro pare che siamo noi quelli strani....mentre nn hai capito che sei te!
    nn è normale che ti ecciti vedendo delle betoniere!
    Ti ringrazio!
    Se dici che sono riuscito a far sembrarvi gli "strani", vuol dire che sono riuscito nel mio intento di dimostrare che i gusti "normali" non hanno delle fondamenta valide.

    (a proposito, aspetto ancora una spiegazione per il fatto che, nell'insicurezza che non ci sia sempre il cibo si debba preferire una magra ad una grassa... ovviamente riferito al fatto che l'obiettivo primario del sesso è la riproduzione )

    Riguardo la normalità, so benissimo (e ne sono felicissimo) di appartenere, almeno secondo la società occidentale, ad una minoranza, ma so anche che i miei gusti sessuali hanno un senso logico, seppure in alcuni casi estremi (ma non più estremi degli uomini a cui piacciono le magre supertettute).
    Sono comunque conscio del fatto che l'obesità di alto grado sia dannosa, ed il fatto che mi farei una donna grassissima non vuol dire che io voglia rimanga sempre in quel modo (come ho già detto, il mio ideale è 1.75 x 80-85 kg).

    perchè devo mettere la mano(e tanto meno la mazza) in quel informe ammasso di cellule adipose
    Forse perché c'è molta più materia?
    Comunque, ti farei notare che anche i culi sodi sono fatti di materia adiposa.
    Solo molto soda, per l'appunto.

    (a meno che non siano proprio muscolosi, ma quelli credo che piacciano a pochi)
    Ultima modifica di Sephiroth; 4-04-2005 alle 12:49:42
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

Pag 11 di 12 PrimoPrimo ... 89101112 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •