Final Fantasy Tactics
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 100

Discussione: Final Fantasy Tactics

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196

    Final Fantasy Tactics

    ho da poco iniziato questo FF ma ho già parecchi problemi..non capisco quasi nulla nelle battaglie!! 8(
    -c'è uno strano numero nell'angolo in alto a destra e non so a cosa possa servire
    -non ho capito se i segni zodiacali influenzano o no gli attacchi
    -ma il guadagno di JP da cosa dipende?
    -la comparsa nel mio menù di nuovi Job da cosa dipende?
    -xke se cambio job a qualcuno e gli faccio fare l'arcere questo continua cmq a fare attacchi solo vicino a lui?
    -come faccio a comprare gli oggetti?!
    so che magari sono domande un pò idiote ma vi giuro che non ci capisco davvero nulla, solo che la storia mi sta piacendo(anke se fin'ora ho visitato solo 4 città )e vorrei finire questo gioco
    grazie in anticipo per l'aiuto

  2. #2
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione Shiva9999
    ho da poco iniziato questo FF ma ho già parecchi problemi..non capisco quasi nulla nelle battaglie!! 8(
    -c'è uno strano numero nell'angolo in alto a destra e non so a cosa possa servire
    -non ho capito se i segni zodiacali influenzano o no gli attacchi
    -ma il guadagno di JP da cosa dipende?
    -la comparsa nel mio menù di nuovi Job da cosa dipende?
    -xke se cambio job a qualcuno e gli faccio fare l'arcere questo continua cmq a fare attacchi solo vicino a lui?
    -come faccio a comprare gli oggetti?!
    so che magari sono domande un pò idiote ma vi giuro che non ci capisco davvero nulla, solo che la storia mi sta piacendo(anke se fin'ora ho visitato solo 4 città )e vorrei finire questo gioco
    grazie in anticipo per l'aiuto
    Siamo messi proprio male Shiva...comunque:
    a)quel numero è l'altezza della casella (le varie magie/attacchi)prendono in base ad una altezza massima)
    b) si lo fanno: segni uguali nessuna differenza segni opposti molto più danno
    c)dalle azioni fatte (di norma ogni attacco/azione salvo difendere dona Jp)
    d)dal raggiungimento di alcuni prerequisiti (esempio:3 livello di monaco e terzo livello di guerriero etc...)
    e)se non gli compri l'arco......
    f)forse al negozio....od era tactics ogre???
    P.S. per finirlo al 100% inizia a rimboccarti le maniche e ....in bocca al lupo

  3. #3
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Chrono cokrain
    Siamo messi proprio male Shiva...comunque:
    a)quel numero è l'altezza della casella (le varie magie/attacchi)prendono in base ad una altezza massima)
    b) si lo fanno: segni uguali nessuna differenza segni opposti molto più danno
    c)dalle azioni fatte (di norma ogni attacco/azione salvo difendere dona Jp)
    d)dal raggiungimento di alcuni prerequisiti (esempio:3 livello di monaco e terzo livello di guerriero etc...)
    e)se non gli compri l'arco......
    f)forse al negozio....od era tactics ogre???
    P.S. per finirlo al 100% inizia a rimboccarti le maniche e ....in bocca al lupo
    beh veramente nelle città non mi ci fa entrare e nel menù che ho sulla mappa non c'è nulla che riguardi i negozi

  4. #4
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.724
    hehe

  5. #5
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Citazione Shiva9999
    beh veramente nelle città non mi ci fa entrare e nel menù che ho sulla mappa non c'è nulla che riguardi i negozi
    In che senso non ti ci fa entrare?


  6. #6
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Benza
    hehe
    classico messaggio da flooder non professionista


  7. #7
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione Shiva9999
    beh veramente nelle città non mi ci fa entrare e nel menù che ho sulla mappa non c'è nulla che riguardi i negozi
    Hai provato a schiacciare il tasto del menù quando ti trovi sulla casella di una città? se non erro ci dovrebbe essere una voce "shop"

  8. #8
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione Squall!!!
    classico messaggio da flooder non professionista

    quoto, impara a farlo con classa come squall!!! e Anarky, li trovi in giro di tanto in tanto un pò dappertutto,,,,attento xkè sono pericolosi. /OT
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  9. #9
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Anarky
    quoto, impara a farlo con classa come squall!!! e Anarky, li trovi in giro di tanto in tanto un pò dappertutto,,,,attento xkè sono pericolosi. /OT
    gia sentiti da qualche parte

  10. #10
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Chrono cokrain
    Hai provato a schiacciare il tasto del menù quando ti trovi sulla casella di una città? se non erro ci dovrebbe essere una voce "shop"
    questa cosa l'ho risolta, grazie mille
    però il sistema di combattimento mi da ancora molti problemi.........e poi è leeeeeeeeentoooooo

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    Citazione Shiva9999
    questa cosa l'ho risolta, grazie mille
    però il sistema di combattimento mi da ancora molti problemi.........e poi è leeeeeeeeentoooooo
    i tattici son cosi;

    per facilitare il gioco(che cmq è bello tosto)inizia a sfruttare il job system,scegliendo alcune classi importanti(tipo knight,monk,ninja,samurai).



  12. #12
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Raizen*
    i tattici son cosi;

    per facilitare il gioco(che cmq è bello tosto)inizia a sfruttare il job system,scegliendo alcune classi importanti(tipo knight,monk,ninja,samurai).
    beh io al protagonista(non ricordo il nome... ) ho messo knight a un'altro ho messo quello x la magia nera, un altro ha alchimista e gli altri hanno quello che avevano all'inizio....che non ricordo come si chiama (sono solo4 giorni che ci gioco abbiate pietà di me...8( )

  13. #13
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.724
    mah! io so solo che tactics è un bel gioco ed è divertente. Non mi interessa se voi non sapete giocare eeeeeeevabbè! Non sono un professionista ma me ne sbatto!

  14. #14
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione Shiva9999
    beh io al protagonista(non ricordo il nome... ) ho messo knight a un'altro ho messo quello x la magia nera, un altro ha alchimista e gli altri hanno quello che avevano all'inizio....che non ricordo come si chiama (sono solo4 giorni che ci gioco abbiate pietà di me...8( )
    Ti posso dare solo un consiglio: inizia a prendere confidenza con il sistema di customizzazione!Ricordati che puoi selezionare una qualsiasi abilità che hai imparato dagli altri job in modo da ciucciarti il meglio da ogni singola classe non fossilizzarti su una singola classe per sviluppare i personaggi

    Consiglio per l'inizio
    Spoiler:
    Chiappati subito dallo squire il jp plus poi passa ad una classe tipo monk/knight assobiti quello che preferisci (monk=counter, knight=la capacità di rompere le armi/armature dei nemici) e passa di classe di nuovo come ad esempio un arciere con le skill del knight (in modo da rompere le cose da lontano) e il counter del monaco per difenderti dagli altri arcieri a cui aggiungere i Jump/move +3 dell'arciere

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    chrono,ma come fai a conoscere e ricordarti di TUTTO?

    sei spaventoso



Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •