metal gear solid 3 ?????????????????????? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 71

Discussione: metal gear solid 3 ??????????????????????

Cambio titolo
  1. #16
    25/5/2005 L'avatar di WAMOO
    Registrato il
    09-04
    Località
    owned
    Messaggi
    736
    Citazione alex1234
    lui dice che forse sono entrambe esagerate nei 2 sensi(psm troppo entusiastica,virgilio troppo penalizzante)
    beh se non si entusiasti di mgs3 non si è entusiasti di nulla



  2. #17

  3. #18
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    Citazione *snake*
    non ci capisco più niente allora ora vi spiego il mio problema, compro l'ultimo numero di PSM lo apro e leggo la recensione di metal gear solid 3, tutto normale no?!, vado a vedere che voto gli hanno dato e cosa leggo 10/10 uao!!!, però è ancora tutto normale MGS 3 è un gioco fantastico che sicuramente si merita 10, sicuramente vi starete chiedendo quale caspita è questo problema, calma ragazzi ve lo dico subito, un giorno navigando su internet vedo che su virgilio hanno recensito MGS 3 vado a vedere quanto gli hanno dato e cosa leggo 7 cosa !!!!!!!!!!!!!!!! ma siamo immmmmmmmpazzzzzzzzzzzitiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dico ma siamo immmmmmmmmmpaazzzzziitiii non so voi ma io dopo questo voto sono letteralmente impazzito non so più cosa pensare da una parte dicono che MGS 3 e un gioco incredibile dall'altra invece mediocre, ora vi faccio vedere la recensione di virgilio:

    grafica: 8
    sonoro:8
    controllo: 6
    longevità:7
    voto complessivo:7

    quella di PSM invece:

    grafica:10
    sonoro.10
    contollo-9
    tecnica-9.5
    longevità-9.5
    voto complessivo:10

    cosa ne pensate voi? vi prego aiutatemi a risolvere il mio problema

    non prendere troppo sul serio i voti di psm, o per lo meno, se vuoi farlo, togli almeno 2 punti



  4. #19
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione evang
    non prendere troppo sul serio i voti di psm, o per lo meno, se vuoi farlo, togli almeno 2 punti
    mgs3....8????

  5. #20
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    u altro motivo per cui google è meglio di virgilio
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  6. #21
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538
    Citazione *snake*
    non ci capisco più niente allora ora vi spiego il mio problema, compro l'ultimo numero di PSM lo apro e leggo la recensione di metal gear solid 3, tutto normale no?!, vado a vedere che voto gli hanno dato e cosa leggo 10/10 uao!!!, però è ancora tutto normale MGS 3 è un gioco fantastico che sicuramente si merita 10, sicuramente vi starete chiedendo quale caspita è questo problema, calma ragazzi ve lo dico subito, un giorno navigando su internet vedo che su virgilio hanno recensito MGS 3 vado a vedere quanto gli hanno dato e cosa leggo 7 cosa !!!!!!!!!!!!!!!! ma siamo immmmmmmmpazzzzzzzzzzzitiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dico ma siamo immmmmmmmmmpaazzzzziitiii non so voi ma io dopo questo voto sono letteralmente impazzito non so più cosa pensare da una parte dicono che MGS 3 e un gioco incredibile dall'altra invece mediocre, ora vi faccio vedere la recensione di virgilio:

    grafica: 8
    sonoro:8
    controllo: 6
    longevità:7
    voto complessivo:7

    quella di PSM invece:

    grafica:10
    sonoro.10
    contollo-9
    tecnica-9.5
    longevità-9.5
    voto complessivo:10

    cosa ne pensate voi? vi prego aiutatemi a risolvere il mio problema
    A parte il fatto ke nn vedo dove sia il problema. A quelli di Virgilio MGS3 nn ha convinto fino in fondo. Inoltre penso ke un altro rimaba sai tu ad aver creato questa thread assolutamente inutile

  7. #22
    Bennato L'avatar di Burner
    Registrato il
    09-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    986
    che però PSM pompa i voti è vero. 10? per avere 10 il gioco deve essere perfetto..ed il gioco perfetto non esiste . Se quelli di PSM in longevità hanno dato 9.5 a MGS3 a zelda wind waker dovrebbero dare almeno 20
    scopri come ownare un utente : http://forum.gamesradar.it/showthrea...&page=36&pp=15

    Gogolandia has been owned on 01/11/05 8(

  8. #23
    Utente L'avatar di leon V.m. 18
    Registrato il
    01-04
    Località
    kripton
    Messaggi
    152
    sai ke ti dico uno come stefano gargano(realizzatore recensione virgilio) nn può fare recensioni...è un idiota! io quando ho giocato a mgs3 è l'ho finito mi sono reso conto di avere tra le mani uno dei migliori giochi presenti in tutte le piattaforme(a parte re4) e pensare ke quell'ebete ha dato sette a un gioco così...mi fa proprio incazz...! Vergogna

  9. #24
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione Burner
    che però PSM pompa i voti è vero. 10? per avere 10 il gioco deve essere perfetto..ed il gioco perfetto non esiste . Se quelli di PSM in longevità hanno dato 9.5 a MGS3 a zelda wind waker dovrebbero dare almeno 20
    leggi meglio la graduatoria di PSM, 10 su PSM non è il gioco perfetto.
    Ora come ora non ho la rivista sottomano, sennò quoterei.

  10. #25
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione *snake*
    non ci capisco più niente allora ora vi spiego il mio problema, compro l'ultimo numero di PSM lo apro e leggo la recensione di metal gear solid 3, tutto normale no?!, vado a vedere che voto gli hanno dato e cosa leggo 10/10 uao!!!, però è ancora tutto normale MGS 3 è un gioco fantastico che sicuramente si merita 10, sicuramente vi starete chiedendo quale caspita è questo problema, calma ragazzi ve lo dico subito, un giorno navigando su internet vedo che su virgilio hanno recensito MGS 3 vado a vedere quanto gli hanno dato e cosa leggo 7 cosa !!!!!!!!!!!!!!!! ma siamo immmmmmmmpazzzzzzzzzzzitiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dico ma siamo immmmmmmmmmpaazzzzziitiii non so voi ma io dopo questo voto sono letteralmente impazzito non so più cosa pensare da una parte dicono che MGS 3 e un gioco incredibile dall'altra invece mediocre, ora vi faccio vedere la recensione di virgilio:
    huahah l'ho visto prima, sono davvero dei bravi recensori, non c'é che dire .

    Che polli.

  11. #26
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538
    Citazione Burner
    che però PSM pompa i voti è vero. 10? per avere 10 il gioco deve essere perfetto..ed il gioco perfetto non esiste . Se quelli di PSM in longevità hanno dato 9.5 a MGS3 a zelda wind waker dovrebbero dare almeno 20
    Per PSM il 10 nn va al gioco perfetto, altrimenti sarebe inutile averlo nella scaletta, a PSM danno il 10 al gioco ke da + emozioni ed è + bello da giocare. GTA:SA ha avuto 10!
    WAMO sei un mito!!! System of a down rulez!!!!Azzo io li ascolto tutti i giorni, ce l'hai il cd steal this album? Il testo della prima canzone è troppo bello

  12. #27
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Avrà avuto i suoi motivi per dare 7

    fate le stesse storie da bambocci quando leggete i voti di Edge.
    Un difetto abbastanza marcato in MGS3 è la telecamera. C'è chi non lo considera nemmeno (PSM, da a tutti 10 e sono tutti contenti, e leggendo i commenti qui ne ho la conferma) e c'è chi lo considera un difetto grave, che chi da DIECI in grafica e c'è chi da 8, perchè su altre piattaforme ha visto di meglio, o che ne so io quali sono i suoi motivi. E anche prendendolo "da solo", il comparto grafico, da quel poco che ho visto, non è proprio da 10, i suoi bei difettucci li ha, a partire dalle solite textures grosse come big boss al'effetto "nutella sul panino" delle stesse, ma aspetto di avere il gioco tra le grinfie per più tempo per poter dare un giudizio accurato. Insomma, c'è chi da troppo o apparentemente troppo poco, ogni recensore lavora in modo diverso. Credete che io non mi sia incazzato ai tempi nel veder dare 7.8 da gamespot a Shenmue? Cavoli loro, non sanno che si perdono, dico io. Ma so che il mio gioco preferito non è esente da difetti, come non ne è esente MGS3, GT4, spongebob e barbie horse adventure. Tanto PSM da 10 a tutti.

  13. #28
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione nobu
    Credete che io non mi sia incazzato ai tempi nel veder dare 7.8 da gamespot a Shenmue? Cavoli loro, non sanno che si perdono, dico io. Ma so che il mio gioco preferito non è esente da difetti, come non ne è esente MGS3, GT4, spongebob e barbie horse adventure. Tanto PSM da 10 a tutti.
    quoto, e pienamente

    a volte,le critiche bisogna saperle accettare,se il gioco ha difetti(e tutti ne hanno,+ o - grossi)
    no hauzer?


    ricordo ancora in quanti hanno gridato dietro l'8.7 di gamespot su mgs3(senza per altro leggere le motivazioni nella rece)....ecco
    o tutti quelli che sbeffeggiano chi come me dice che gt4 ha alcuni problemi evidenti(oltre ai pregi,ovvio).
    Ultima modifica di alex1234; 29-03-2005 alle 21:24:39
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  14. #29
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    si si, tutto quello che volete voi, ma 7 é esageratissimo.

    cmq virgilio mette i voti a come si dice a coopl e gliazz.... ma dai vedo 7 a metal gear 3, quando poi gli ho visto 8 a Dragon Ball Z Budokai 3. o un 7 a terminator 3.

  15. #30
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione WAMOO
    beh se non si entusiasti di mgs3 non si è entusiasti di nulla
    Perchè? Altri giochi mi hanno entusiasmato allo stesso modo finora

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •