God of war provato: il riscatto dell'hardware ps2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 81

Discussione: God of war provato: il riscatto dell'hardware ps2

Cambio titolo
  1. #1
    Cultore L'avatar di toki81
    Registrato il
    01-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    5.592

    God of war provato: il riscatto della carretta

    Allora.. ho giocato solo un'ora in negozio ma qua voglio parlare prevalentemente dell'aspetto tecnico che , imho dovrebbe mettere a tacere(?) le critiche all'hardware sony che,ve lo ricordo,e' piu' vecchio di 2 anni rispetto alle altre 2 console.

    1) partiamo dalle opzioni,il gioco offre progressive scan(non provato),dpl2, caricamenti in streaming e,udite,l'opzione anti-aliasing ,quest' ultima stupisce davvero,in quanto il ben di dio resta a 60 fotogrammi costanti in entrambe le modalita',anche se la brillantezza dei colori viene sostituita da una leggera sfocatura delle bordature e qualcos'altro,ma comunque entrambe le modalita' sono eccelse.

    2)a parte questo,il gioco fa impressione davvero. Partendo dalla cosa piu' sorprendente che imho sono le animazioni davvero qualcosa che supera tutti gli action sul mercato..sembra di vedere davvero dei corpi umani combattere e non dei "personaggi del videogame"..arte allo stato puro.

    3)Le scelte artistiche e cromatiche,la quantita' di cose su schermo(mi han detto che piu' avanti anche dozzine di nemici),gli effetti speciali,il sangue a tonnellate( non avete idea di quanto e' crudo sto gioco,e ci sono pure le donne nude),e le tecniche da botolo quali specular mapping e multipass-rendering vanno a creare,con buona pace di snake eater,quello che e' la cosa migliore mai vista su ps2(e io metterei i piedi avanti buttandoci dentro il cubo e quasi tutti i giochi xbox,ma fate finta che non l'ho detto muhaha) .

    4)Le musiche sono qualcosa fuori parametro,un estraneo ai vg direbbe che una simile colonna sonora e' sprecata in un videogame,perche' andrebbe a prendersi di forza un'oscar,ascoltarla nella mischia, tra corpi aperti in due,teste che volano e pioggia costante,da' una sensazione di epicita' che rasenta il videorgasmo..beati i possessori di tv grosse.

    5) riguardo a trama e protagonista(poco appetibile a quanto sento) aspettate di vedere come inizia il gioco
    Spoiler:
    Inizia con il suicidio del protagonista,distrutto da qualcosa che non si sa..
    e' kratos vi interessera' moolto di piu'

    avrei altro da aggiungere, e probabilmente lo faro'..ora fatevi la vostra idea,io ho portato a riparare la mia ps2 universale dopo mesi di inattivita'... byyyyyye
    Ultima modifica di toki81; 1-04-2005 alle 18:03:15

  2. #2
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    è + vekkio di 1 anno
    cmq dev'essere proprio bello
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  3. #3
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Bene ma ormai la console non può fare + di così

  4. #4
    Cultore L'avatar di toki81
    Registrato il
    01-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    5.592
    Citazione alecha
    Bene ma ormai la console non può fare + di così
    La stessa cosa l'avevano detta 2 anni fa con metal gear 2

  5. #5
    Quando arriva qua?
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    uhm… qualcosa mi dice che la mia copia di DMC3 resterà sugli scaffali ancora a lungo.
    Vabbé, prima voglio provare God of War, ma dalle recensioni che ho letto (e la tua è un'ulteriore conferma) sembra proprio un gioco da avere.

  7. #7
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    dio quanto aspetto sto juego!!!
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  8. #8
    .:PC-Engine DUO:. L'avatar di Aarzak
    Registrato il
    02-04
    Località
    paesello sfigato
    Messaggi
    1.143
    ragazzi l'ho provato anch'io.... da non crederci tutto sembra tranne una PS2...alcuni aspetti tecnici non li credevo realizzabili (gli effetti di luce, la fluidità costante con tutta quella roba in movimento, anti-aliasing FULL-SCREEN!!) insomma per anni ci hanno nascosto la reale capacità dell'hardware ps2...da avere a tutti i costi, da noi dovrebbe arrivare a maggio

    per vegeth

    DMC3 splende per giocabilità, graficamente è notevole ma non va molto distante dal 2 (che almeno sotto quell'aspetto era ben fatto) come gods of war non ho visto niente...speriamo in wanda...
    Ultima modifica di Aarzak; 29-03-2005 alle 21:41:06
    HOCICO

  9. #9
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    appena metterò le mie manine da videogiocatore incallito vi dirò!!!!! cmq ne parlano assai bene
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  10. #10
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Citazione toki81
    (e io metterei i piedi avanti buttandoci dentro il cubo e quasi tutti i giochi xbox,ma fate finta che non l'ho detto muhaha) .
    Emh,stai dimenticando Re4,Halo 2 e Ninja Gaiden forse
    Cmq si,gran gioco preannunciato,altamente spettacolare,appena esce sara' mio
    Enjoy the Nintendo Difference

  11. #11
    Citazione Aarzak
    per vegeth

    DMC3 splende per giocabilità, graficamente è notevole ma non va molto distante dal 2 (che almeno sotto quell'aspetto era ben fatto) come gods of war non ho visto niente...speriamo in wanda...
    Il 2 di grafica faceva letteralmente bagare....cioè....non ho mai visto tantge scalettature in un gioco....DMC3 sotto quel punto di vista è nettamente superiore
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  12. #12
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    minghia, God of War mi stava già attizzando e non poco...cavolo voglio provarlo...con queste caratteristiche poi... :9

  13. #13
    Speriamo mettano un demo sulla rivista ufficiale
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  14. #14
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    poi è sbloccabile un minigioco dove lo scopo è trom**re

    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  15. #15
    Cultore L'avatar di toki81
    Registrato il
    01-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    5.592
    Esce il 22 giugno pal.

    Per quelli di dmc3...raga se vi ha esaltato la grafica del titolo capcom..evitate god of war


    Non e' bello beccarsi l'infarto cosi' giovani

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •