It's not Over...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: It's not Over...

Cambio titolo
  1. #1
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196

    It's not Over...

    Un altro titolo Sega per Dreamcast

    Uscirà ad aprile lo sparatutto Trizeal, per l'ormai defunta console casalinga.


    Il 7 aprile verrà distribuito in Giappone lo sparatutto a scrolling verticale Trizeal, creato dagli studi Triangle Service.

    Sarà direttamente Sega a distribuire il gioco nei negozi, oltretutto allo stesso prezzo di una comune novità per console casalinga, benché il Dreamcast sia ufficialmente uscito di produzione da circa tre anni. Rispetto all'omonima versione arcade, Trizeal presenterà su DC alcune opzioni inedite come le classifiche via Internet e altre opzioni per appassionati del genere qual è lo Score Attack. Chi ancora avesse in casa un VGA Box, sarà lieto di sapere che il gioco è compatibile con tale accessorio.

    Fonte:
    Spoiler:
    Nextgame.it

    dopo puyo puyo fever Sega ritorna, e CON LA CLASSIFICA ONLINE E VGA BOX!!

  2. #2
    Bannato L'avatar di BananaJoe
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    663
    Citazione nobu
    Un altro titolo Sega per Dreamcast

    Uscirà ad aprile lo sparatutto Trizeal, per l'ormai defunta console casalinga.


    Il 7 aprile verrà distribuito in Giappone lo sparatutto a scrolling verticale Trizeal, creato dagli studi Triangle Service.

    Sarà direttamente Sega a distribuire il gioco nei negozi, oltretutto allo stesso prezzo di una comune novità per console casalinga, benché il Dreamcast sia ufficialmente uscito di produzione da circa tre anni. Rispetto all'omonima versione arcade, Trizeal presenterà su DC alcune opzioni inedite come le classifiche via Internet e altre opzioni per appassionati del genere qual è lo Score Attack. Chi ancora avesse in casa un VGA Box, sarà lieto di sapere che il gioco è compatibile con tale accessorio.

    Fonte:
    Spoiler:
    Nextgame.it

    dopo puyo puyo fever Sega ritorna, e CON LA CLASSIFICA ONLINE E VGA BOX!!
    quasi mi commuovo...
    Grande SEGA...
    Dreamcast = DIO

  3. #3
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    Citazione nobu
    Un altro titolo Sega per Dreamcast

    Uscirà ad aprile lo sparatutto Trizeal, per l'ormai defunta console casalinga.


    Il 7 aprile verrà distribuito in Giappone lo sparatutto a scrolling verticale Trizeal, creato dagli studi Triangle Service.

    Sarà direttamente Sega a distribuire il gioco nei negozi, oltretutto allo stesso prezzo di una comune novità per console casalinga, benché il Dreamcast sia ufficialmente uscito di produzione da circa tre anni. Rispetto all'omonima versione arcade, Trizeal presenterà su DC alcune opzioni inedite come le classifiche via Internet e altre opzioni per appassionati del genere qual è lo Score Attack. Chi ancora avesse in casa un VGA Box, sarà lieto di sapere che il gioco è compatibile con tale accessorio.

    Fonte:
    Spoiler:
    Nextgame.it

    dopo puyo puyo fever Sega ritorna, e CON LA CLASSIFICA ONLINE E VGA BOX!!
    che fessi...
    peril resto non mi esprimo, dato che non conosco il gioco
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  4. #4
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Galaraviel
    che fessi...
    peril resto non mi esprimo, dato che non conosco il gioco
    mi sembra normale

    dc è di questa generazione, offre le stesse cose che offre un titolo odierno, perchè dovrebbe costare meno?

  5. #5
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Sarà mio!

  6. #6
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046


    forza sega
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  7. #7
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    Citazione nobu
    mi sembra normale

    dc è di questa generazione, offre le stesse cose che offre un titolo odierno, perchè dovrebbe costare meno?
    perchè già si fatica a trovare la console, poi se mettono pure i giochi a prezzo pieno si smazzuolano i denti da soli!
    io sono pro-dreamcast, non mi fraintendere, ma quando leggo queste cose mi arrabbio!
    ma perchè non cercano di restare in piedi abbassando la testa piuttosto che cadere a testa alta?
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  8. #8
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    dc
    ...

  9. #9
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    Citazione Galaraviel
    perchè già si fatica a trovare la console, poi se mettono pure i giochi a prezzo pieno si smazzuolano i denti da soli!
    io sono pro-dreamcast, non mi fraintendere, ma quando leggo queste cose mi arrabbio!
    ma perchè non cercano di restare in piedi abbassando la testa piuttosto che cadere a testa alta?
    perché non è sony è sega
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  10. #10
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Galaraviel
    perchè già si fatica a trovare la console, poi se mettono pure i giochi a prezzo pieno si smazzuolano i denti da soli!
    io sono pro-dreamcast, non mi fraintendere, ma quando leggo queste cose mi arrabbio!
    ma perchè non cercano di restare in piedi abbassando la testa piuttosto che cadere a testa alta?
    no, la console nei negozi non si trova proprio, o quasi.
    Sega lo sa benissimo, e riascia un titolo che verrà acquistato solo da appassionati.
    Triangle service è in GROSSISSIME difficoltà finanziarie essendo una minuscola software house, e il capoccia ha scritto una sorta di messaggio sul sito ufficiale, nel qualche chiede a tutti di comprare il gioco, per non far chiudere la piccola casa. A sega costerà una miseria distribuire il titolo, e così aiuterà anche triangle service. meglio di così...

  11. #11
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    Citazione nobu
    no, la console nei negozi non si trova proprio, o quasi.
    Sega lo sa benissimo, e riascia un titolo che verrà acquistato solo da appassionati.
    Triangle service è in GROSSISSIME difficoltà finanziarie essendo una minuscola software house, e il capoccia ha scritto una sorta di messaggio sul sito ufficiale, nel qualche chiede a tutti di comprare il gioco, per non far chiudere la piccola casa. A sega costerà una miseria distribuire il titolo, e così aiuterà anche triangle service. meglio di così...
    bho..
    e allora perchè non l hanno fatto su cubo o xbox o su ps2?
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  12. #12
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Incredibile, mai visti produttori così temerari

  13. #13
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Galaraviel
    bho..
    e allora perchè non l hanno fatto su cubo o xbox o su ps2?
    perchè il gioco gira su Naomi, e ci vuole poco a convertirlo, sia in termini di tempo che di soldi. Chi ne ha di più (sammy) converte su altri formati, vedi GGXX, isuka, rumble fish, e così via...

  14. #14
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Coraggiosi, per lo meno.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •