preso splinter cell
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: preso splinter cell

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572

    preso splinter cell

    ..ieri ho preso splinter cell e devo ammettere che quando ho messo il disco nel carrello della mia x box ero un poko emozionato anke perchè tutti mi avevano parlato del titolo ubisoft in maniera eccellente e devo dire che come già con halo anke questo nn ha tradito le mie attese.......il personaggio mi piace e tecnicamente è fatto da paura...i gioki di luci e di ombre sono fantastici e la storia è molto articolata con spunti veramente troppo belli quando ci sono i notiziari...incredibile!......per chiudere sono contento dell'acquisto che ancora una volta mi dimostra la qualità e le possibilità che x box può dare agli utenti....ultima cosa ma nn uccidetemi io però preferisco solid snake forse per quello che ha rappresentato per la mia vita di videogiokatore......anke se splinter cell rimane il gioco action-stealth migliore in circolazione...

  2. #2
    Utente L'avatar di Socialscalator
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    221
    nonostante sia un continuo paragonarli, solid e sam sono 2 personaggi totalmente diversi:
    Splinter è un libro di tom clancy formato digitale
    Metal Gear un manga stealt adattato a vg

    Anche io preferisco Metal Gear solid 1!!!!!!!!
    Il 2 a quanto pare dalle voci di corridoio e non.. si vede troppo e si gioca troppo.............poco.
    :9
    Ciao!
    Felice possessore di Xbox, libero a scambi di giochi...

    Unreal Tournament 2003
    Nick: JFF_Bejelit

  3. #3
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da Socialscalator
    nonostante sia un continuo paragonarli, solid e sam sono 2 personaggi totalmente diversi:
    Splinter è un libro di tom clancy formato digitale
    Metal Gear un manga stealt adattato a vg

    Anche io preferisco Metal Gear solid 1!!!!!!!!
    Il 2 a quanto pare dalle voci di corridoio e non.. si vede troppo e si gioca troppo.............poco.
    :9
    Ciao!
    la grafica però è inferiore a SC

  4. #4
    Utente L'avatar di Socialscalator
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    221
    non l'ho mai messo in dubbio...
    Splinter cell ha una grafica stupenda... metal gear risente degli anni.

    Unica pecca in PC per Xbox è che c'è troppa Alias.
    Felice possessore di Xbox, libero a scambi di giochi...

    Unreal Tournament 2003
    Nick: JFF_Bejelit

  5. #5
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: preso splinter cell

    Inviato da mantorras
    ..ieri ho preso splinter cell e devo ammettere che quando ho messo il disco nel carrello della mia x box ero un poko emozionato anke perchè tutti mi avevano parlato del titolo ubisoft in maniera eccellente e devo dire che come già con halo anke questo nn ha tradito le mie attese.......il personaggio mi piace e tecnicamente è fatto da paura...i gioki di luci e di ombre sono fantastici e la storia è molto articolata con spunti veramente troppo belli quando ci sono i notiziari...incredibile!......per chiudere sono contento dell'acquisto che ancora una volta mi dimostra la qualità e le possibilità che x box può dare agli utenti....ultima cosa ma nn uccidetemi io però preferisco solid snake forse per quello che ha rappresentato per la mia vita di videogiokatore......anke se splinter cell rimane il gioco action-stealth migliore in circolazione...
    Mantorras ne vedrai delle belle!!!Mgs2 era bello,ma SC è già di un'altra generazione...

  6. #6
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: preso splinter cell

    Inviato da mantorras
    ..ieri ho preso splinter cell e devo ammettere che quando ho messo il disco nel carrello della mia x box ero un poko emozionato anke perchè tutti mi avevano parlato del titolo ubisoft in maniera eccellente e devo dire che come già con halo anke questo nn ha tradito le mie attese.......il personaggio mi piace e tecnicamente è fatto da paura...i gioki di luci e di ombre sono fantastici e la storia è molto articolata con spunti veramente troppo belli quando ci sono i notiziari...incredibile!......per chiudere sono contento dell'acquisto che ancora una volta mi dimostra la qualità e le possibilità che x box può dare agli utenti....ultima cosa ma nn uccidetemi io però preferisco solid snake forse per quello che ha rappresentato per la mia vita di videogiokatore......anke se splinter cell rimane il gioco action-stealth migliore in circolazione...
    bravo ottima scelta!!!!!!!!
    ti assicuro che splinter non ti deluderà, l'unica pecca è che avrei preferito il comico di zelig a fare il notiziario: attentato!!!!!!!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •