Warcraft 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Warcraft 3

Cambio titolo
  1. #1
    Hellgatsu
    Ospite

    Warcraft 3

    Ragazzi sto gioacando a W3 a casa di un mio amico e ho quasi finito il gioco,devo cominciare la campagna degli Elfi della Notte.Vi volevo chiedere se secondo voi vale la pena acquistarlo,considerando che ho intenzione di sfruttarlo solo per il multy.Credo di averlo visto a circa 20 euro,con dei bonus speciali(gadget e cose varie)costa una decina d'euro in più se non erro.Voi che dite?

  2. #2
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Citazione Hellgatsu
    Ragazzi sto gioacando a W3 a casa di un mio amico e ho quasi finito il gioco,devo cominciare la campagna degli Elfi della Notte.Vi volevo chiedere se secondo voi vale la pena acquistarlo,considerando che ho intenzione di sfruttarlo solo per il multy.Credo di averlo visto a circa 20 euro,con dei bonus speciali(gadget e cose varie)costa una decina d'euro in più se non erro.Voi che dite?
    vorresti usare W3 per il multy
    a questo punto compra WoW
    o meglio Final fantasy Xi

  3. #3
    Hellgatsu
    Ospite
    E' un idea.Ma quello che non mi piace è il fatto che devo pagare qualcosa al mese per giocare mentre invece con W3 ci giocherò per sempre.

  4. #4
    Uomoplay
    Ospite
    hellgatsu,warcraft 3 online è spaziale,meglio se con FT

  5. #5
    Hellgatsu
    Ospite
    E' un idea.Ma quello che non mi piace è il fatto che devo pagare qualcosa al mese per giocare mentre invece con W3 ci giocherò per sempre.

  6. #6
    Hellgatsu
    Ospite
    Dunque mi consigli di comprarlo assieme all'espansione?Però razorback mi ha messo in testa una bella ideuccia...

  7. #7
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    allora sono due stili diversi, su uno governi il tuo esercitone su un altro solo il tuo alter ego , però è bello wow peccato si debba pagare ed è inglese mentre warcraft + espansione sono italiani e gratuiti ^^ prenditi war3 e poi + in là wow

  8. #8
    Hellgatsu
    Ospite
    Dici che WoW varrà la pena di prenderlo anche in futuro?Non è che verrà abbandonato,surclassato o cose dle genere?Domani vado a vedere se lo trovo a buon prezzo W3

  9. #9
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    io l'ho preso.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  10. #10
    Kelvan
    Ospite
    Ma che c'entra scusa?
    WoW è un MMORPG, WC3 è uno strategico in tempo reale. Sono simili come Morrowind e Arkanoid......
    Se vuoi uno dei migliori strategici degli ultimi anni (targato Blizzard - ed è una garanzia), aloora prendilo al volo con tanto di espansione che ho trovato addirittura migliore del gioco normale!
    E non preoccuparti per il multy: è gratis e ci sono ancora milioni di giocatori che si sfidano.

  11. #11
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    Citazione Hellgatsu
    Ragazzi sto gioacando a W3 a casa di un mio amico e ho quasi finito il gioco,devo cominciare la campagna degli Elfi della Notte.Vi volevo chiedere se secondo voi vale la pena acquistarlo,considerando che ho intenzione di sfruttarlo solo per il multy.Credo di averlo visto a circa 20 euro,con dei bonus speciali(gadget e cose varie)costa una decina d'euro in più se non erro.Voi che dite?
    C'è in edizione economica(sierra best sellers) a 14 e 90.
    Poi ho visto anche la collector's edition a 19 e 90 da computer union.
    Io ti consiglio la budget a 14 e 90,oppure di aspettare che esce la vers economica completa di espansione frozen throne.
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  12. #12
    Hellgatsu
    Ospite
    Il fatto è che mi sono appassionato al mondo di Warcraft(so benissimo cos' WoW)e vorrei giocare in internet.LA mia domanda era se valeva ancora la pena di comprarlo originale SOLO per il multy(dato che il single l'ho ormai completato)e per FT.Mi hanno poi suggerito di prendere WoW e in effetti è una bella idea dato che adoro i giochi di ruolo ma non ho mai provato uno online(costano troppo per le mie poche finazne).Voi che dite?

  13. #13
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Citazione Hellgatsu
    Il fatto è che mi sono appassionato al mondo di Warcraft(so benissimo cos' WoW)e vorrei giocare in internet.LA mia domanda era se valeva ancora la pena di comprarlo originale SOLO per il multy(dato che il single l'ho ormai completato)e per FT.Mi hanno poi suggerito di prendere WoW e in effetti è una bella idea dato che adoro i giochi di ruolo ma non ho mai provato uno online(costano troppo per le mie poche finazne).Voi che dite?
    Io sono un appassionato di Final fantasy a cui del gioco online non è mai frgato niente... per fortuna ho deciso di comprare FFXI, da allora non riesco più a farne a meno.
    Se sei un appassionato di warcraft, non negarti l'esperienza di un MMORPG, una seconda vita... e poi è giusto, nel percorso di un videogiocatore, "assaggiare" ogni genere di gioco
    Fidati, tutto il resto ti sembrerà inutile e obsoleto

  14. #14
    Hellgatsu
    Ospite
    E' questo che mi preoccupa.I prezzi!!Io so che oltre al gioco originale si deve pagare un tot al mese,o mi sbaglio?STa cosa non mi piace,già spendo 50 euro per un gioco,poi se ci aggiungo 15 euro al mese,per un poveretto come me che riceve 10 euro a settimana e riesce a malapena a portare la ragazza a mangiare il sabato

  15. #15
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    Citazione Hellgatsu
    Il fatto è che mi sono appassionato al mondo di Warcraft(so benissimo cos' WoW)e vorrei giocare in internet.LA mia domanda era se valeva ancora la pena di comprarlo originale SOLO per il multy(dato che il single l'ho ormai completato)e per FT.Mi hanno poi suggerito di prendere WoW e in effetti è una bella idea dato che adoro i giochi di ruolo ma non ho mai provato uno online(costano troppo per le mie poche finazne).Voi che dite?
    Ne vale la pena eccome.
    è uno dei 10 migliori giochi di sempre per pc,DEVE essere in bacheca a tutti i costi.Poi per soli 14 euro e 90...
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •