aiutatemi chiunque possa farlo!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: aiutatemi chiunque possa farlo!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5

    aiutatemi chiunque possa farlo!

    ragazzi appello a tutti gli appassionati di questo gioco!

    aiutatemi ho perso il manuale di "THE SETTLER" (il primo il vero e l'unico!) e dopo che l'ho installato non riesco a salvare le partite che gioco e non riesco a sentire ne la musica ne gli effetti sonori.
    ho la stessa versione per l'amiga e va che e' un amore (se avessi ancora l'amiga) ma il manuale non vale per il pc.
    posso dirvi che non ho conflitti software con il sistema operativo, solamente non posso registrare la partita che sto giocando e quindi ogni volta debbo riniziare tutto dall'inizio e per di piu' debbo giocarlo senza audio.
    ho una sound blaster 64 (vetusta, obsoleta forse, ma ancora abbastanza efficace)amd k6 400 con win 98 II (lo so ora mi direte cosa aspetti a passare ad XP? ed io vi rispondo che aspetto un nuovo PC cosi' vi ho fregato hi hi hi).

    scherzi a parte questo forum e' divenuto per me l'ultima speranza di poter ri-giocare a pieno il tormento della mia adolescenza quindi chiunque crede di sapere come risolvere il mio problema o conosce qualcuno che puo' farlo mi contatti (nemmeno la bluebyte in persona ha saputo farlo).

    vi ringrazio fin d'ora.

    ciao a tutti.

  2. #2
    HellCiccio
    Ospite
    Il gioco è Dos?

    Se è così prova ad utilizzare il Dosbox!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •