[1]Morrowind+Bloodmoon - Thread ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 519

Discussione: [1]Morrowind+Bloodmoon - Thread ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    [1]Morrowind+Bloodmoon - Thread ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=197139

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    240
    Ragazi mi potreste aiutare? Sto facendo una missione con la gilda dei guerrieri e non so come fare. Devo prendere un libro dei codici dalla gilda dei ladri. C'è un modo per prenderlo senza fare una strage altrimenti mi arrestano? Il libro lo ha indosso una (il nome ora non lo ricordo).

  3. #3
    Sempavor
    Ospite
    Citazione kamyo13
    Ragazi mi potreste aiutare? Sto facendo una missione con la gilda dei guerrieri e non so come fare. Devo prendere un libro dei codici dalla gilda dei ladri. C'è un modo per prenderlo senza fare una strage altrimenti mi arrestano? Il libro lo ha indosso una (il nome ora non lo ricordo).
    Se non ricordo male io avevo rinunciato alla missione: penso che ad un certo punto tu debba scegliere "da che parte stare", anche se in teoria potresti riuscire a rubacchiare il libro (aumentando la furtività o qualche altra caratteristica "ladresca").

  4. #4
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    Citazione kamyo13
    Ragazi mi potreste aiutare? Sto facendo una missione con la gilda dei guerrieri e non so come fare. Devo prendere un libro dei codici dalla gilda dei ladri. C'è un modo per prenderlo senza fare una strage altrimenti mi arrestano? Il libro lo ha indosso una (il nome ora non lo ricordo).
    aumenti la sua disposozione nei tuoi confronti e gli chiedi il libro e lei te lo dà,
    io ho fatto così (con i soldi si può tutto )
    Ultima modifica di Gangster-M16; 30-03-2005 alle 10:06:51
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

  5. #5
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Citazione kamyo13
    Ragazi mi potreste aiutare? Sto facendo una missione con la gilda dei guerrieri e non so come fare. Devo prendere un libro dei codici dalla gilda dei ladri. C'è un modo per prenderlo senza fare una strage altrimenti mi arrestano? Il libro lo ha indosso una (il nome ora non lo ricordo).
    Ciao! Io ci sono riuscito persuadendo la bella donna a colpi di centoni ....

  6. #6
    Si sa dove non arriva la parola arriva il borsellino

















    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  7. #7
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione Nectas
    Ciao! Io ci sono riuscito persuadendo la bella donna a colpi di centoni ....
    Si anche io ho fatto cosi' l'ho corrotta
    Scusate ho un problema con una malattia si chiama CUORE NERO DELLA SVENTURA ruba attributi forza 20 e resistenza 20 io ho usato delle pozioni per ristorarmi gli attributi ma l'icona della malattia è ancora li' inoltre sono andato al tempio di balmora e ho provato tutte le cure ma rimaneva sempre li' l'icona della malattia
    Ultima modifica di Alanesh; 30-03-2005 alle 11:25:02

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    87
    Ragazzi una domanda: da che valore in poi mi consigliate di prendere o rubare gli oggetti per poi rivenderli?

    Altra domanda: ogni quanto si alterna il giorno con la notte? Perchè uno della taverna (?) mi ha detto di aspettare la notte, per andare sul faro, e vedere dov'è il nascondiglio di un tizio che non ricordo il nome. Ma quando arriva notte?

    Altra domanda: ho provato a farmi un bagnetto in mare, e sono comparsi dei mostricciattoli che prontamente ho ucciso. Ma uccidendo mostri e compagnia bella, aumenta in qualche modo l'esperienza (non mia, ma del personaggio) o qualsiasi altro valore?

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    87
    Ah altra domanda, è possibile giocare in terza persona?

  10. #10
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione delbariseguace_
    Ragazzi una domanda: da che valore in poi mi consigliate di prendere o rubare gli oggetti per poi rivenderli?

    Altra domanda: ogni quanto si alterna il giorno con la notte? Perchè uno della taverna (?) mi ha detto di aspettare la notte, per andare sul faro, e vedere dov'è il nascondiglio di un tizio che non ricordo il nome. Ma quando arriva notte?

    Altra domanda: ho provato a farmi un bagnetto in mare, e sono comparsi dei mostricciattoli che prontamente ho ucciso. Ma uccidendo mostri e compagnia bella, aumenta in qualche modo l'esperienza (non mia, ma del personaggio) o qualsiasi altro valore?
    Spingi T e ti compare una finestra in cui pui riposare e cosi' passa il tempo

  11. #11
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Citazione delbariseguace_
    Ragazzi una domanda: da che valore in poi mi consigliate di prendere o rubare gli oggetti per poi rivenderli?

    Altra domanda: ogni quanto si alterna il giorno con la notte? Perchè uno della taverna (?) mi ha detto di aspettare la notte, per andare sul faro, e vedere dov'è il nascondiglio di un tizio che non ricordo il nome. Ma quando arriva notte?

    Altra domanda: ho provato a farmi un bagnetto in mare, e sono comparsi dei mostricciattoli che prontamente ho ucciso. Ma uccidendo mostri e compagnia bella, aumenta in qualche modo l'esperienza (non mia, ma del personaggio) o qualsiasi altro valore?
    Per far passare il tempo più velocemente puoi premere il tasto che hai assegnato per il riposo e scegliere di Aspettare per tot ore che vuoi.
    Morrowind è un gdr non basato sull'esperienza.
    Per salire di livello devi aumentare x un totale di 10 le tue abilità primarie o secondarie, tramite uso o pagando gli istruttori.
    Il denaro è il vero fulcro del gioco.
    Puoi provare a mettere un plug-in che rende Morro basato ANCHE sull'esperienza (guadagnata dopo uccisione nemici... dopo un tot di esperienza puoi migliorare abilità e attributi) chiamato edleveler.
    Cmq non te lo consiglio dato che già senza esperienza si diventa fin troppo forti in Morro...



  12. #12
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione delbariseguace_
    Altra domanda: ho provato a farmi un bagnetto in mare, e sono comparsi dei mostricciattoli che prontamente ho ucciso. Ma uccidendo mostri e compagnia bella, aumenta in qualche modo l'esperienza (non mia, ma del personaggio) o qualsiasi altro valore?

    quello dell'arma con cui hai ucciso i mostricciattoli
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  13. #13
    Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Località
    Hell's Kitchen (CO)
    Messaggi
    6.481
    Citazione delbariseguace_
    Ah altra domanda, è possibile giocare in terza persona?
    si, si può giocare in terza persona, premi il tasto Tab

  14. #14
    Maestro di Sorcere L'avatar di Nevernine 86
    Registrato il
    08-04
    Località
    Davanti al mio Computer
    Messaggi
    84
    Citazione Alanesh
    Si anche io ho fatto cosi' l'ho corrotta
    Scusate ho un problema con una malattia si chiama CUORE NERO DELLA SVENTURA ruba attributi forza 20 e resistenza 20 io ho usato delle pozioni per ristorarmi gli attributi ma l'icona della malattia è ancora li' inoltre sono andato al tempio di balmora e ho provato tutte le cure ma rimaneva sempre li' l'icona della malattia
    prova ad entrare in un tempio e con un offerta ad una colonnina-altare usa rimuovi malattie attento però perche non tutti i tempi ce l'hanno... prova diverse colonnine...
    Il computer non è una macchina intelligente che aiuta gli stupidi, ma una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti...

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    87
    Durante gli scontri con quei esseri marini, ho perso punti ferita... come faccio a riguadagnarli? Cioè, la barra rossa si è abbassata... se mangio delle cose che ho insieme, mi dice che non hanno effetto su di me (sono un elfo scuro).

    Comunque quei diavoli di animaletti mi hanno fatto perdere l'orientamento, e mi sono perso su quelle isolette... come faccio a tornare a Seyda Neen? E comunque, sono finito in una tomba (?) dove ci stavano degli spettri... come si uccidono? La mia spada non funziona...

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •