Sonic Mega Collection... +
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Sonic Mega Collection... +

Cambio titolo
  1. #1
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150

    Sonic Mega Collection... +

    Cosa ne pensate di queste trovate per cosi' dire ''commerciali?''
    lo sapete che presto uscirà anche una MegamanX Collection, e che io la comprerò?
    e per esempio, Tekken5 che mi fa tanto sbavare, quest'effetto me lo fa perchè contiene gli arcade di T1 T2 e T3!

    io non ci posso fare niente, sono i giochi con cui sono cresciuto, e rivederli COLLEZIONATI a un prezzo dunque assolutamente IRRISORIO mi attizza dabbestia!

    ma soprattutto, per chi avesse gia giocato con SMC+, ho una domanda IMPORTANTISSIMA da porgere.

    è possibile ''mischiare'' Sonic 3 e Sonic&Knukles, formando il gioco ''Sonic3&Knukles'' che si faceva sul Megadrive unendo le due cartucce?
    e ''sonic2&Kunukles''?
    e i bonus stage infiniti che si ottenevano mettendo Sonic1+Sonic e Knukles?
    vi prego ditemi di si, altrimenti penso proprio che rimarro' abbastanza deluso.
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    certo,i lock-on ci sono

    ma nn sono disponibili fin dall'inizio,vanno sbloccati



  3. #3
    BLUE
    Ospite

    Esclamazione

    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    Cosa ne pensate di queste trovate per cosi' dire ''commerciali?''
    lo sapete che presto uscirà anche una MegamanX Collection, e che io la comprerò?
    e per esempio, Tekken5 che mi fa tanto sbavare, quest'effetto me lo fa perchè contiene gli arcade di T1 T2 e T3!

    io non ci posso fare niente, sono i giochi con cui sono cresciuto, e rivederli COLLEZIONATI a un prezzo dunque assolutamente IRRISORIO mi attizza dabbestia!

    ma soprattutto, per chi avesse gia giocato con SMC+, ho una domanda IMPORTANTISSIMA da porgere.

    è possibile ''mischiare'' Sonic 3 e Sonic&Knukles, formando il gioco ''Sonic3&Knukles'' che si faceva sul Megadrive unendo le due cartucce?
    e ''sonic2&Kunukles''?
    e i bonus stage infiniti che si ottenevano mettendo Sonic1+Sonic e Knukles?
    vi prego ditemi di si, altrimenti penso proprio che rimarro' abbastanza deluso.
    Dai un'occhiata al mio topic e vedi qual è il problema che affligge questa versione.... leggi e capirai cosa intendo.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    Citazione BLUE
    Dai un'occhiata al mio topic e vedi qual è il problema che affligge questa versione.... leggi e capirai cosa intendo.
    non è una novità che il mercato pal ps2 faccia cagare
    i giochi col selettore sono pochi

    a 60 hz la velocità è perfetta, e sonic è velocità; giocarlo a 50 hz è davvero brutto.



  5. #5
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    ma io da piccolo lo giocavo con una consolle europea, a 50 HZ. non l'ho MAI giocato a 60, per farlo avrei dovuto avere una consolle giapponese.inoltre il mio televisore NON supporta i 60 HZ, ovvero li supporta ma con i colori tutti sballati!
    cosa voglio piu dalla vita? un Lucan... no, un televisore nuovo!
    in poche parole, anche se sono 50 HZ me ne frego altamente

    le bande nere mi stanno sulle balle, quelle potevano risparmiarsele... mah, ci passerò in mezzo, come ho fatto cone Devil May Cry e con FFX. nemmeno ci faccio caso
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    il problema nn sono le bande nere,a quello ci si abitua

    il vero prob è la diminuzione di velocità;
    da 60 a 50 hz,c'è il 17% in meno,ed in un gioco come sonic,che è velocità,questo si fa sentire molto.



  7. #7
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione Raizen*
    il problema nn sono le bande nere,a quello ci si abitua

    il vero prob è la diminuzione di velocità;
    da 60 a 50 hz,c'è il 17% in meno,ed in un gioco come sonic,che è velocità,questo si fa sentire molto.
    si ma io gioco sempre a 50.
    ogni tanto a tekken4 metto il 60HZ ma mi da troppo fastidio vedere quei colori, cosi' mi sono abituato a giocare lentamente.

    e poi, da piccolo mica avevo il 60 HZ quando giocavo a Sonic.
    diciamo che mi accontento
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    se ti accontenti allora va benissimo;

    è una bella raccolta,i lock on ci sono tutti,e c'è anche qualche altro bel gioco(comix zone ad es.);
    l'unica mancanza evidente è sonic cd



  9. #9
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione Raizen*
    se ti accontenti allora va benissimo;

    è una bella raccolta,i lock on ci sono tutti,e c'è anche qualche altro bel gioco(comix zone ad es.);
    l'unica mancanza evidente è sonic cd
    personalmente Sonic CD non mi manca, dato che non sapevo neanche che esistesse.
    e i tanto criticati Sonic3D Blast e Sonic Spinball mi piacciono
    (ma piu che altro finalmente posso giocarea Sonic3D con un joypad, la versione computer è qualcosa di incontrollabile)

    ma soprattutto so gia che entrero' in fissa con la DR Robotnik's Mean Bean Machine!
    credo sia l'unico gioco dove posso sfidare mia madre e distruggerla completamente!
    non che agli altri giochi non sia in gradi di batterla, è che non le piacciono
    (forse tetris, ma li vince lei, ed è l'unico )
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  10. #10
    BLUE
    Ospite

    Esclamazione

    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    si ma io gioco sempre a 50.
    ogni tanto a tekken4 metto il 60HZ ma mi da troppo fastidio vedere quei colori, cosi' mi sono abituato a giocare lentamente.

    e poi, da piccolo mica avevo il 60 HZ quando giocavo a Sonic.
    diciamo che mi accontento
    Comunque se hai l'Xbox, ti conviene prenderlo là, tanto il prezzo è uguale.... per risolvere il tuo problema ti servirà il cavo RGB ( sempre se la tua tv supportasse il segnale, altrimenti si vede come il composito ) e vedi che i 60 Hz saranno perfetti! Sono rimasto scioccato a vedere la versione PAL di PS 2......perfino i giochi originali PAL Megadrive hanno le bande più strette al confronto ( e di conseguenza ancora più lenti e scattosi )!! Qui sono "incorniciati" in quadrato.....dammi retta, ti conviene noleggiarlo e se ti va bene compralo, sennò nisba. Il prezzo irrisorio lo trovi sulla versione GC che costa quanto un Player's Choice ormai, mentre questa versione e quella Xbox, costano addirittura anche 50 €!!
    Ultima modifica di BLUE; 30-03-2005 alle 11:15:45

  11. #11
    BLUE
    Ospite
    Citazione Raizen*
    non è una novità che il mercato pal ps2 faccia cagare
    i giochi col selettore sono pochi

    a 60 hz la velocità è perfetta, e sonic è velocità; giocarlo a 50 hz è davvero brutto.
    Sì, ma è imbarazzante per non dire umiliante che la versione Xbox e il GC abbiano il selettore e la PS 2 no, nonostante sia "solo" una raccolta di giochi ad 8 e 16 bit....ci voleva così tanto a mettere il tanto famoso selettore??

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •