Cavo rgb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Cavo rgb

Cambio titolo
  1. #1
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371

    Cavo rgb

    ieri ero in giro al centro commerciale quando mi sono imbattuto su 2 cavi rgb per ps2.il primo costava 15.99 euro, era colorato ed aveva oltre la scart 2 cavi penso audio video, il secondo era nero e con la sola scart ma costava 3.99 euro .le domande sono 3, con una differenza così di prezzo tra i 2 cavi, quello da 3 euro farà schifo o nò?qualcuno di voi ha comprato uno di questi cavi?e infine le migliorie sono tali con l'rgb da meritare un acquisto da 16 euro o non ne vale la pena?
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  2. #2
    BLUE
    Ospite
    Citazione fools
    ieri ero in giro al centro commerciale quando mi sono imbattuto su 2 cavi rgb per ps2.il primo costava 15.99 euro, era colorato ed aveva oltre la scart 2 cavi penso audio video, il secondo era nero e con la sola scart ma costava 3.99 euro .le domande sono 3, con una differenza così di prezzo tra i 2 cavi, quello da 3 euro farà schifo o nò?qualcuno di voi ha comprato uno di questi cavi?e infine le migliorie sono tali con l'rgb da meritare un acquisto da 16 euro o non ne vale la pena?
    IMHO quello da 16 € non ne vale tanto la pena, in quanto i DVD li puoi vedere in RGB grazie a DVD region x oppure Action Replay Max Evo; perchè senza questi li vedi in verde...diciamo che questo cavo da 16 € ti permette di vedere i DVD senza l'effetto verde, ma in qualità del cavo composito e non RGB che è il massimo della qualità visiva, quindi....

  3. #3
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione BLUE
    IMHO quello da 16 € non ne vale tanto la pena, in quanto i DVD li puoi vedere in RGB grazie a DVD region x oppure Action Replay Max Evo; perchè senza questi li vedi in verde...diciamo che questo cavo da 16 € ti permette di vedere i DVD senza l'effetto verde, ma in qualità del cavo composito e non RGB, quindi....
    ma i dvd con il cavo della sony in dotazione mica li vedo in verde.cos'è il dvd region?
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  4. #4
    BLUE
    Ospite
    Citazione fools
    ma i dvd con il cavo della sony in dotazione mica li vedo in verde.cos'è il dvd region?
    Beh quello che hai in dotazione è il composito ( e fa schifo ) appunto.... Dvd region è un DVD a parte che puoi acquistarlo nei negozi specializzati e funziona un pò come se fosse un Disco boot, cioè: accendi la console, metti questo dvd, dopo lo togli e metti il film DVD che vuoi vedere, tutto qua.

  5. #5
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    mi sa che co sti 16 euro mi ci compro un gioco che è meglio!
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  6. #6
    BLUE
    Ospite

    Sorrisone

    Citazione fools
    mi sa che co sti 16 euro mi ci compro un gioco che è meglio!
    Come vuoi, ma sappi che con questo DVD region X non solo puoi vedere i DVD in RGB, ma pure i DVD import ( solo film però ) alla stessa qualità! E costa poco pure.... se prendi il cavo da 3 € poi sei a cavallo ( con l'RGB i giochi si vedono MOOOOOOLTO meglio, e sopratutto di qualità superiore, te ne accorgerai... )! Prima però verifica se la tua TV supporta il segnale RGB ( difficile che non ce l'abbia sopratutto se è una TV degli anni '90, ma non si sa mai ) sennò è inutile....
    Ultima modifica di BLUE; 30-03-2005 alle 13:09:33

  7. #7
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Il cavo rgb migliora la qualità visiva (e di parecchio) , provalo e ti sembrerà di avere una nuova console!!!! ( dico sul serio, la qualità dell'immagine è nettamente migliore e i colori più brillanti ) ...

  8. #8
    BLUE
    Ospite
    Citazione flepa
    Il cavo rgb migliora la qualità visiva (e di parecchio) , provalo e ti sembrerà di avere una nuova console!!!! ( dico sul serio, la qualità dell'immagine è nettamente migliore e i colori più brillanti ) ...
    Già e poi con i film DVD a quella qualità è tutt'altra cosa, altro che il composito di schifo....

  9. #9
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione BLUE
    Già e poi con i film DVD a quella qualità è tutt'altra cosa, altro che il composito di schifo....
    emh... purtroppo io i film me li guardo ancora con il composito (ma cmq non è che ne guardo tanti... ) .

  10. #10
    BLUE
    Ospite
    Citazione flepa
    emh... purtroppo io i film me li guardo ancora con il composito (ma cmq non è che ne guardo tanti... ) .
    Beh allora cerca quel DVD regionX e risolvi il problema...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •