Resident Evil 4:Mio parere.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Resident Evil 4:Mio parere.

Cambio titolo
  1. #1
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049

    Resident Evil 4:Mio parere.

    Ciao a tutti

    E' da molto che non scrivo su questo splendido forum in quanto tempo fà (circa 7 mesi fà) feci una promessa su me stesso,giurando che avrei smesso per sempre con i VG a causa di alcuni problemi in campo sentimentale;ma allo stesso tempo feci un'altra promessa: Smetterò,ma gli ultimi giochi che comprerò saranno le ultime due "opere" di Mikami: Resident Evil 4 e Killer7.
    Quindi per iniziare ho preso Resident Evil 4 due giorni fà e ne sono riamsto felicemente esterrefatto.Un CAPOLAVORO,qualcosa di mostruoso,sia a livello tecnico (che bene o male gia conoscevo grazie alla demo presa tempo fà)che a livello di atmosfera.Alla faccia di chi dice che questo RE non spaventi come gli altri! io mi cago letteralmente sotto quando insieme a Ashley mi ritrovo a camminare di notte in mezzo ai boschi senza sapere chi ***** possa uscira dall'angolo;oppure quando El Gigante mi insegue mentre io cerco quella ***** di chiave per aprire quella fottuta porta! praticamente sono 2 giorni che non mi ci scollo piu da davanti,e a differenza di altri giochi,questo mi prende di brutto,no riesco a smettere perchè la voglia di vedere come si sviluppano le vicende e fortissima.
    in conclusione dico che Shinji Mikami ci sta vendendo un altra testimonianza della sua genialità nonchè abilità nel creare VG.

    cheers

  2. #2
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione Kacacevic
    Ciao a tutti

    E' da molto che non scrivo su questo splendido forum in quanto tempo fà (circa 7 mesi fà) feci una promessa su me stesso,giurando che avrei smesso per sempre con i VG a causa di alcuni problemi in campo sentimentale;ma allo stesso tempo feci un'altra promessa: Smetterò,ma gli ultimi giochi che comprerò saranno le ultime due "opere" di Mikami: Resident Evil 4 e Killer7.
    Quindi per iniziare ho preso Resident Evil 4 due giorni fà e ne sono riamsto felicemente esterrefatto.Un CAPOLAVORO,qualcosa di mostruoso,sia a livello tecnico (che bene o male gia conoscevo grazie alla demo presa tempo fà)che a livello di atmosfera.Alla faccia di chi dice che questo RE non spaventi come gli altri! io mi cago letteralmente sotto quando insieme a Ashley mi ritrovo a camminare di notte in mezzo ai boschi senza sapere chi ***** possa uscira dall'angolo;oppure quando El Gigante mi insegue mentre io cerco quella ***** di chiave per aprire quella fottuta porta! praticamente sono 2 giorni che non mi ci scollo piu da davanti,e a differenza di altri giochi,questo mi prende di brutto,no riesco a smettere perchè la voglia di vedere come si sviluppano le vicende e fortissima.
    in conclusione dico che Shinji Mikami ci sta vendendo un altra testimonianza della sua genialità nonchè abilità nel creare VG.

    cheers
    tranne per i problemi sentimentali

  3. #3
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Kacacevic
    Ciao a tutti

    E' da molto che non scrivo su questo splendido forum in quanto tempo fà (circa 7 mesi fà) feci una promessa su me stesso,giurando che avrei smesso per sempre con i VG a causa di alcuni problemi in campo sentimentale;ma allo stesso tempo feci un'altra promessa: Smetterò,ma gli ultimi giochi che comprerò saranno le ultime due "opere" di Mikami: Resident Evil 4 e Killer7.
    Quindi per iniziare ho preso Resident Evil 4 due giorni fà e ne sono riamsto felicemente esterrefatto.Un CAPOLAVORO,qualcosa di mostruoso,sia a livello tecnico (che bene o male gia conoscevo grazie alla demo presa tempo fà)che a livello di atmosfera.Alla faccia di chi dice che questo RE non spaventi come gli altri! io mi cago letteralmente sotto quando insieme a Ashley mi ritrovo a camminare di notte in mezzo ai boschi senza sapere chi ***** possa uscira dall'angolo;oppure quando El Gigante mi insegue mentre io cerco quella ***** di chiave per aprire quella fottuta porta! praticamente sono 2 giorni che non mi ci scollo piu da davanti,e a differenza di altri giochi,questo mi prende di brutto,no riesco a smettere perchè la voglia di vedere come si sviluppano le vicende e fortissima.
    in conclusione dico che Shinji Mikami ci sta vendendo un altra testimonianza della sua genialità nonchè abilità nel creare VG.

    cheers
    bentornato kakaceci

    indizio per la chiave, guarda in alto....luccichio....spara....chiave cade e ti buca un'occhio....

  4. #4
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    non abbandonare questo mondo per una donna... non ne vale la oena.

  5. #5
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    ne ho io di problemi sentimentali...ma da secoli eh...non smettere con i vg, non ne vale la pena

  6. #6
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    i vg non sono malvagi, vai avanti a piccole dosi
    non smettere *_*
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  7. #7
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Anch' io ho sofferto il mal d' amore tempo fa, non solo per i videogiochi ma di certo anche per quello... La storia e' finita, ma la passione resta integra, certo che anche per me qualcosa e' cambiato, ma fa parte della scena... E' inutile mettere fine a un hobby solo per volere di qualcun' altro, quel qualcun' altro evidentemente non ti ama abbastanza da riuscire a condividere certe cose insieme. Odio le persone che vogliono solo prendere e non danno mai. Statte accuort cumpà e ributtati nella mischia.

  8. #8
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    non è che lei non voleva che io giocassi.E' che per giocare ho smesso di fare sport,stavo sempre rinchiuso dentro casa e mi sono ingrassato 20kg.E' questo che è sbagliato IMHO,l'esagerazione e adesso cercerò di rimoderarmi (anche perchè per ridimagrirmi 15kg mi sono fatto un culo....)

  9. #9
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione lorepere
    tranne per i problemi sentimentali
    mi viene in mente una frase che scrisse uno anni fa:
    I VIDEOGIOCHI NON TI TRADISCONO MAI!

    .....mentre le donne.......

  10. #10
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    vabbe dai i vg sono belli , ma la foca e` la foca

  11. #11
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Grifo
    vabbe dai i vg sono belli , ma la foca e` la foca
    ci mancherebbe XD

  12. #12
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    sono cose distinte
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  13. #13
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Citazione Grifo
    vabbe dai i vg sono belli , ma la foca e` la foca
    la foca va' e viene,i Vg rimangono sempre
    Almeno nel mio caso,dato che vedo solo foca,ma di anima gemella proprio non c'e' nemmeno l'ombra
    Enjoy the Nintendo Difference

  14. #14
    DarkKosay
    Ospite
    Sono daccordo sul fatto che RE4 sia un capolavoro ma ti consiglio di non abbandonare il mondo dei videogames.E' normale avere problemi sentimentali ma tu continua lo stesso a divertirti con i videogames....

  15. #15
    BLUE
    Ospite
    Citazione Grifo
    vabbe dai i vg sono belli , ma la foca e` la foca
    inizio OT:Scusa se ti faccio questa domanda, ma perchè si dice "foca" per rappresentare la ragazza? C'è una metafora particolare? Fine OT.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •