Street Racing Syndicate
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Street Racing Syndicate

Cambio titolo
  1. #1
    manus88
    Ospite

    Sorrisone Street Racing Syndicate

    Dopo il grande successo di need for speed underground 2, midnight club 2 e davanti all'imminenza di mid club3:dub edition, si affaccia sulla scena dei giochi di guida clandestina per ps2, ( ma attualmente anche per gamecube ) una delle ultime fatiche namco in campo motoristico:STREET RACING SYNDICATE.
    Già dalla splendida introduzione in cg(che conferma la propria leadership nel campo assieme alla square-enix), si può capire qual'è il fulcro sul quale è sviuppato il gioco. Il parco macchine è ricco di mezzi rigorosamente sotto licenza ed è pari ad un numero di 50 mezzi,su cui dare sfogo esercitando modifiche estetiche che al contrario dei videogiochi citati in precedenza svolgono un effetto che incide sulla struttura aerodinamica e quindi sulle prestazioni del mezzo, come per esempio l'accelerazione e la stabilità in curva aumentano se installiamo un diverso alettone o wide body. Le parti che riguardano il tuning estetico possono essere di varia natura :alettoni (suddivisi in tre sezioni), gli scarichi, i cerchioni (dai più semplici a quelli cromati), i neon sotto lo chassis, ma anche per il cofano, wide body. Per quanto riguarda il reparto della motoristica, l'officina(quando modificherete la macchina sarete su di un rullo per il test delle vetture all'interno di una vera officina), dispone di un gran numero di pezzi, tra cui:motore, volano, frizione, albero motore, turbo e ultimo, ma non per importanza il nostro amato nos(di cui vi sono diversi tipi). Ovviamente tutto questo non pioverà dal cielo, infatti per ottenerlo bisogna esplorare le immense città ambientate in diverse location, come Los Angeles, Philadelphia e Miami; Durante le esplorazioni è bene porre attenzione alla polizia pochè se veniamo arrestati ci verrà tolta una parte di denaro. In Street Racing Syndicate esistono diversi tipi di gara, tra cui : le corse contro i team(come accadeva in nfsu2), che vengono suddivisi in 3 categorie in base alla potenza del mezzo(per alcune di queste è prevista una tassa di partecipazione per essere ammessi), le corse da un giro, gli inseguimenti (che si ingaggiano seguendo il mezzo modificato che vedrete sfrecciare a fianco o di fronte a voi), ma il particolare e di naturale ispirazione " fast and the furiousiana" tipo di corsa è quello in cui dovrete soddisfare le pretese delle ragazze che vorreste avere come " amiche " facendo i tempi migliori sul giro o impressionandole con il vostro stile di guida, le ragazze vi rincompenseranno con dei video niente male(si esibiranno in danze conturbanti). NAMCO si rifà dell'insoddisfacente pubblicazione di R:RACING, con un titolo molto buono che farà sicuramente la felicità degli amanti del car tuning, l'unica pecca la longevità ( lo finirete in meno di una settimana ) . Il multiplayer è di buon livello, ma niente che non abbiamo già visto. Ottima invece la realizzazione tecnica con cui gli sviluppatori hanno dato vita a vasti scenari non molto ricchi di dettagli, ma con una grande fluidità nei movimenti ed un framerate fermo a 60 frame al secondo, tranne che nelle frasi più concitate di gioco. Un ottima scelta.

    i voti di MANUS
    GRAFICA: molto buona nel complesso ( namco ) -8.5
    SONORO: discreto, ma ovviamente non vanta i grandi nomi di EA -7.5
    CONTROLLO: immediato e divertente fino dalle prime fasi di gioco -9
    TECNICA: creato con le ultime tecniche nel settore software 8.5
    LONGEVITA': unica nota dolens per questo titolo (si finisce in poco tempo, ma il tuning pone rimedio) . -7
    Ultima modifica di manus88; 1-04-2005 alle 11:51:41

  2. #2
    [falkar]
    Ospite
    scusa, per che console è ?

  3. #3
    samtam90
    Ospite
    E questa sarebbe una recensione? Non specifichi neanche se è per computer o per console. Imprecisa, corta, grammaticalmente scorretta e "poca" nei contenuti.

    1/5

  4. #4
    manus88
    Ospite
    ps2. comunque non è ancora uscito in italia

  5. #5
    manus88
    Ospite
    lo ammetto non era un granchè, ma per tua informazione lo scritta in cinque minuti di orologio, e la ho inviata subito per vedere se il forum funzionava.beccati la recensione di metal gear 3.
    p.s.:quando sei in bagno evita di farti le pippe mentre giochi col gameboy advance...evita di farti anche quelle mentali e impara a essere più garbato oppure come hai appena letto ti ripagherò con la stessa moneta.asshole! (********!)diretto a te samtam90

  6. #6
    samtam90
    Ospite
    Citazione manus88
    lo ammetto non era un granchè, ma per tua informazione lo scritta in cinque minuti di orologio, e la ho inviata subito per vedere se il forum funzionava.beccati la recensione di metal gear 3.
    p.s.:quando sei in bagno evita di farti le pippe mentre giochi col gameboy advance...evita di farti anche quelle mentali e impara a essere più garbato oppure come hai appena letto ti ripagherò con la stessa moneta.asshole! (********!)diretto a te samtam90
    Ma sei fuori? Sei non sei capace di scrivere recensioni decenti non postarle.
    Ah, ho segnalato. E per tua informazione non gioco con il GBA. Informti meglio.

  7. #7
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    Citazione manus88
    lo ammetto non era un granchè, ma per tua informazione lo scritta in cinque minuti di orologio, e la ho inviata subito per vedere se il forum funzionava.beccati la recensione di metal gear 3.
    p.s.:quando sei in bagno evita di farti le pippe mentre giochi col gameboy advance...evita di farti anche quelle mentali e impara a essere più garbato oppure come hai appena letto ti ripagherò con la stessa moneta.asshole! (********!)diretto a te samtam90
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  8. #8
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Citazione samtam90
    Ma sei fuori? Sei non sei capace di scrivere recensioni decenti non postarle.
    Ah, ho segnalato. E per tua informazione non gioco con il GBA. Informti meglio.
    hai ragione però potevi andarci più piano con il giudizio

  9. #9
    manus88
    Ospite
    Ehi oracolo, hai letto qualche risposta più in su, potrai anche non crederci, ma l'ho scritta in cinque minuti e per vedere se il forum funzionava sul serio. Se hai letto le recensioni di mgs3 e di burnout 3, non credo di essere poi così schiappa nello scrivere, visto e considerato che frequento la scuola alberghiera di Serramazzoni famosa in tutta Europa, ma non di certo famosa per i propri studi letterari, ho 16 anni e tu? che mestiere fai? perdona la mia invadenza e ciao. p.s. : potresti anche rispondere ai messaggi.

  10. #10
    Utente L'avatar di gino|ale
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.159
    we ma non è per cubo? no perche io lo gia visto in negozio ed era nella sezione gamecube
    Rachel McAdams

  11. #11
    manus88
    Ospite

    c'è anche per ps2

    c'è anche per ps 2, io l'ho fatto importare, comunque in principio era anche per game cube, e lo è tutt'ora, ve lo consiglio, ma è molto meglio se prima leggete la rece di burnout 3, poi mi saprete dire.ciao!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •