Timesplitters:Future perfect[Topic ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Timesplitters:Future perfect[Topic ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di LeBron23
    Registrato il
    11-04
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    2.459

    Ok! Timesplitters:Future perfect[Topic ufficiale]

    nn vedo topic al riguardo per un gioco ke le riviste e i siti web hanno considerato inferiore al secondo,probabilmente è vero,ma a me diverte cmq.
    allora postate qui vostri risultati,le vostre impressioni e altro su questo gioco.

  2. #2
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    veramente io ne ho aperti 2....
    cmq secondo me non e inferiore al secondo,l ho giocato e finito e mi ha divertito tantissimo.

  3. #3
    l'unico articolo che ho letto è quello di psm, e non è stato affatto considerato inferiore al secondo, vedi il fatto che non ha preso 10 perchè ha praticamente la stessa grafica del 2, tutto qui
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    io l'ho sempre odiato. avevo preso il 2 sotto il consiglio di PSM e mi pentii amaramente dell'acquisto...non credo che prenderò questo titolo...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •