Come sappiamo dai vari topic, per noi videogiocatori il tempo è un limite e non una risorsa perciò...
Giochi finiti:
Age of wonders; solo campagna con gli elfi, i non-morti e i supremi (bello)
Age of Wonders 2; solo campagna. (qualcosa in più e qualcosa in meno rispetto al precedente, tutto sommato una delusione).
Jedi Outcast; sia single che multy (eccelso)
Jedi Knight; single (si poteva fare di più, ma è comunque innovativo)
Jedi Academy; single e multy (se insieme a Jedi outcast fornisce un’esperienza di gioco completa, ma da solo è un pessimo surrogato)
SW: Battlegrounds; solo le campagne (carino, ma ripetitivo)
Kotor (magnifico, Lucasarts + Bioware: non servono altre referenze)
KOTOR2 (finito in Lato chiaro. Un'espansione che si spaccia per gioco originale e con troppi bug ma bellissimo).
Blood Omen 2 (storia degna della Lok, ma come gioco è inferiore agli altri capitoli)
Soul Reaver 2 (bellissimo)
Lok: Defiance (divertente)
Halo; single in eroico (bella storia, mi ricorda Starcraft)
Halo2; single in normale (killer application)
Pod (non è il mio genere)
Star Trek Armada 1&2; solo le campagne (il primo è bello, ma nel secondo il 3d è stato sviluppato male e anche la campagna)
Homeworld; solo la campagna (molto bello)
Star Trek Elite Force; solo single(un po’corto, ma non annoia)
The Westerner (avventura piacevole)
Run away (divertente)
Gothic (molto bello e abbastanza vario)
Maniac Mansion 1&2 e Zac Mckraken (pietre miliari)
Harry Potter 1 e 2 (banali, ma piacevoli)
Prince of Persia (pietra miliare)
Starcraft+Broodwar; solo le campagne + LAN(il migliore strategico e pietra miliare)
Serie Monkey Island (la migliore avventura)
Syberia (diverso dai simili)
Tycoon Trasport (la prova che dirigere il traffico può essere meglio della caccia agli alieni)
Il Pianeta del tesoro: battaglia su Prokyon; solo campagna (simpatico, ma niente di speciale)
The longest Journey (fantastico)
Broken Sword 2 (una bella avventura, ma non mi piace che in un avventura grafica si muoia, lo trovo un controsenso)
King’s quest VII (come sopra)
Bugs Bunny e Taz a spasso nel tempo (sembra di vivere un episodio del cartone animato)
Serius Sam Second Encounter; solo il single (non dimenticherò mai quando comincia a suonare Din-don-dan)
Baldur’s gate 2 (nullus ludus similis est)
Grim fandango (che posso dire? Sia Lucasarts che Bioware sono eccezionali, se messe insieme poi…)
Hitman2 (non particolarmente difficile, ma divertente)
The wheel of time (uno buono sparatutto fantasy che gira su macchine rottamabili).
Mafia (Bellissima storia, gioco degno di GTA)
Giochi da finire (o ancora da iniziare):
Age of Wonders: SoM
Blood Omen (non mi funziona)
SW: Dark forces (il remake).
Soul Reaver
Sw: Battlegrounds- Clone Campaings
Mafia
Arcanum
Baldur’s Gate 2: Throne of Bhaal
Arx Fatalis
Comanche 4
Yugi-oh: Yugi the destiny (che schifo)
Morrowind + Blood moon
Sacred
Hidden e Dangerus
Desperados: Wantred dead or alive.
The sims e sim city (provateci voi)
Tropico
Lego SW
Scrivete le vostre liste attuali, poi fate le aggiunte in rosso editanto.