[PSMedaglia] Gran Turismo 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale faccia della PSMedaglia è quella giusta per Gran Turismo 4?

Partecipanti
164. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Morpheus (pro GT4)

    99 60,37%
  • giopep (contro GT4)

    65 39,63%
Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 77

Discussione: [PSMedaglia] Gran Turismo 4

Cambio titolo
  1. #1
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082

    [PSMedaglia] Gran Turismo 4

    Caraibi, animaletti!
    Nuovo mese, nuovo numero di PSM, nuova PSMedaglia!
    È la volta di Gran Turismo 4, gioco che non poteva assolutamente saltare l'appuntamento con il banco degli imputati, per tutta una serie di motivazioni.
    In primis, perché è un gioco molto atteso.
    In secondo luogo, perché - nonostante le micidiali premesse - ha perso la possibilità di aggiudicarsi un bel 10 su PSM.
    In ultima analisi, perché - come tutti i giochi che finiscono su PSMedaglia - ha fatto molto discutere in redazione.

    In particolare, giopep e Morpheus si sono fatti portavoce delle due linee di pensiero che hanno caratterizzato il dibattito su GT4.
    Le trovate espresse a pagina 111 di PSM 89 (in edicola in questi giorni): leggetele con attenzione e poi decidete per chi votare.

    Caraibi!

    u

  2. #2
    Swiss Power L'avatar di wurgi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Toronto, CANADA
    Messaggi
    4.175
    Sono con giopep. Quelli della Polyphony hanno perso l'opportunità di fare un capolavoro a 360°, IMHO
    « Forza Inter »

  3. #3
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586

    Cool

    voto pro anche se speravo in una ia avversaria piu' "intelligente"
    il pro e' per lo sforzo della poliphony ,perche' ci nuove auto nuovi componenti nuove gare e sopratutto 50 piste sono tante.........non possiamo chiedere di piu' dalla play
    caraibi ualone

    voto morpheus


  4. #4
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Mi duole dirlo ma sono a favore di Giopep e quindi contro GT4 che sembra più la rivista"Quattro Ruote" che non un gioco di guida.

  5. #5
    Uao! Il tapping! .___. L'avatar di oblivion
    Registrato il
    01-05
    Località
    Su un palcoscenico
    Messaggi
    5.237
    bah,sarà perchè non me ne intendo molto di stii giochi,ma per gt4 è ottimo,anche se la mod b-spec è praticamente inutile e difficilissima...

  6. #6
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Assolutamente Prooooooooo

    Ualone,come Per Nfsh2,anche Su Gt4 è Già Stato Aperto Il Sondaggio,vuoi Che Ti Linko?

  7. #7
    Psfisso
    Ospite
    absolutement controooo!!!!!!!!!!!!

  8. #8
    derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cambridge
    Messaggi
    10.713
    pro xkè è il migliore gioco di guida in circolazione (non la migliore simulazione tendo a sottolineare...)
    cmq è stata una grande occasione sprecata, si poteva dare molto di più

  9. #9
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    Citazione tonio_155
    pro xkè è il migliore gioco di guida in circolazione (non la migliore simulazione tendo a sottolineare...)
    cmq è stata una grande occasione sprecata, si poteva dare molto di più
    quoto in tutto

  10. #10
    I've two different eyes.. L'avatar di JAMES87
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    62

    pro

    PRO perchè è pur sempre graturismo...anche perchè il 3° mi aveva deluso
    --------------------- --------------------

  11. #11
    I've two different eyes.. L'avatar di JAMES87
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    62

    scuse

    scusate l'errore di battitura...
    --------------------- --------------------

  12. #12
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    uno dei giochi di guida piu' belli che abbia mai giocato
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  13. #13
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    E' un ottimo gioco, ma voto contro xkè dopo tutti questi rinvii mi aspettavo un vero capolavoro, invece ha deluso un pò le aspettative...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  14. #14
    Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Località
    State of flood Fake:33
    Messaggi
    5.935
    gt4 the best,la sua classe non si può rovinare,come le sue carrozzerie....

  15. #15
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    ho fatto copia-incolla da un vecchio thread uguale a questo ma non "uffiaciale",ecco come la penso:



    credetemi,il test di giro veloce su Nurburgring Nordschiefle (più di 100 curve,se sbagli devi farlo dall'inizio,10 minuti di tempo limite con una carriola da guidare...)ti fa capire quanto è bello questo gioco...

    insomma,i danni non ci sono ma l'hardware della ps2 non può fare miracoli;l'IA ancora non esiste (i trenini da Salerno-Reggiocalabria sui rettilinei sono assurdi...),ma vedetelo come una sfida tra TE e LA MACCHINA,si,è questo Gran Turismo,un gioco di MACCHINE non un gioco di CORSE...
    ogn auto ha i suoi pregi,i suoi difetti,si possono elaborare a seconda della loro fisica e ce ne sono quasi 1000,una varietà infinita,la sfida più entusiasmante è proprio quella di riuscire a guidare e soprattutto a domare tutti questi bolidi,da quello degli anni 40 a quelli attuali o addirittura futuri,modificarli,collezionarli,fotografarli,una vera e propria bacheca per gli amanti delle auto

    a questo aggiungiamoci la sfida di poter affrontare comunque i rally (migliorati tantissimo,c'è anche la neve!) e le corse contro altri 5 sfidanti di intelligenza non ardita ma abbastanza bastardi in alcune circostanze,insomma è una overdose di velocità e adrenalina!

    poi si parla di B-Spec deludente,ma per i campionati o le corse di resistenza è un ottimo espediente per evitare la fatica!

    poi la grafica è ancora al top del top...come si fa a criticarlo?!

    insomma,attualmente GT4 è insuperabile e sono convinto che Forza Motorsport si rivelerà inferiore anche solo per l'esperienza della SH inconfronto a polyphony (ho visto gli screen e le macchine sembrano disegnate...),i difetti come IA e Danni ci sono ancora ma non minano quello che è un grandissimo gioco di GUIDA se cercate il classico gioco di CORSE allora andate pure sugli altri titoli stantii e monotoni,poi tornerete sicuro a GT4,immenso,enorme,abominevole,ma soprattutto divertente...
    ...proprio così... perchè è questa la componente fondamentale
    GT3 mi ha colpito per la grafica ma il gioco mi sembrava un po' in secondo piano rispetto alla grafica,tra le vetture a parte la velocità in termini di Km/h non c'era differenza,invece da quando ho messo GT4 ed ho fatto i primi tracciati mi sono reso conto che con ogni macchina provi sensazioni diverse,altre ti piacciono,altre no,la differenza non è più solo nei Km/h ma proprio nella sensazione di velocità IPER-REALISTICA che ti da il "gioco" (definirlo così è ridicolo),nessun altro titolo riesce a darti le sensazioni di guida che ti da GT4 nella sua visuale soggettiva...il rumore del vento che leviga lo scheletro della macchina creando una simbiosi sonora perfetta... SBAV!
    Da questo si deduce che è il miglior simulatore di guida,the real driving simulator...
    se volete provare il brivido dei 400Km/h con un videogioco non c'è modo migliore per farlo...quindi allacciate le cinture e preparatevi per la guida della vostra vita... THE DRIVE OF YOUR LIFE!

    se dovessi giudicarlo con un inutile e misero voto gli darei 9 come PSM,il 10 no perchè ci sono i difetti storici,ma nemmeno meno del 9 perchè è sempre un capolavoro,certo che se polyphony ci darà su PS3 GT5 con la grafica rinnovata da capogiro ma ancora niente danni e online (ne dubito) allora sarà il punto più basso della serie...

    Insomma - PRO GT4
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •