• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problemi con xbox live

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    03-05

Problemi con xbox live

Salve a tutti,
    avrei un problemino con xbox live.
    Premessa: io ho un mac che si connette a internet tramite access point con scheda wireless integrata.
    Il punto che vorrei collegare l'xbox al mac (tramite cavo ethernet) per poter poi accedere al l'xbox live.
    So che con il pc si pu fare, ma con il mac possibile? Vorrei evitare di spendere altri soldi per prendermi un bridge wireless da attaccare all'xbox... se qualcuno sa darmi una risposta gliene sarei davvero grato...

grazie
    MuffYs

Utente L'avatar di ma89verick
    Registrato il
    10-04
    Localit
    Caras _BG_
    Citazione MuffYs
    Salve a tutti,
    avrei un problemino con xbox live.
    Premessa: io ho un mac che si connette a internet tramite access point con scheda wireless integrata.
    Il punto che vorrei collegare l'xbox al mac (tramite cavo ethernet) per poter poi accedere al l'xbox live.
    So che con il pc si pu fare, ma con il mac possibile? Vorrei evitare di spendere altri soldi per prendermi un bridge wireless da attaccare all'xbox... se qualcuno sa darmi una risposta gliene sarei davvero grato...

grazie
    MuffYs
    mi dispiace ma nn saprei risponderti! (che incompetenza in questo forum!)

prova a fare una connessione diretta... non ho capito nulla di quello ke hai, ma puoi fare una CONDIVISIONE ( quello ke stai cercando di fare) con la X... inanzitutto con una skeda di rete puoi collegare tramite cavo di rete XBOX e MAC... poi non so come si possa impostare per la condivisione...

Utente
    Registrato il
    03-05

Esclamazione Problema non risolto

Grazie per l'interessamento ragazzi, comunque per chi non avesse capito, io ho un mac al quale voglio collegarmi con un cavo ethernet all'xbox per poter utilizzare la connessione adsl che nel mac wireless.
    Per connettermi senza fili a internet con il mac, ho un access point a 54Kb eccezionale, ma purtroppo non riesco a configurare il mac per collegare anche l'xbox in rete.
    Ripeto con il pc molto semplice, anche nel sito italiano dell'xbox si spiega come farlo ma non si sa niente sul mac. Che faccio...?
    Please, help me!
    MuffYs