2 cose su MSN
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: 2 cose su MSN

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    2 cose su MSN

    io ho nel mio PC MSN 7, e poi ne ho un altro che è la versione precedente e sia avvia ogni volta che si apre il PC senza che io faccio niente (con la connessione aperta, è logico). Mentre la 7 la devo aprire io manualmente, questa si apre sempre, causandomi dei danni quando io non sono a casa e la connessione è aperta da qualcun altro. Ho provato a disinstallarlo ma non c'è nell'iinstallazzioni applicazioni del panello di controllo. Quando entro in MSN 7, l'acceso a questa fastidiosa versione precedente scompare.
    Come faccio a togliere questo MSN, mantendo MSN 7 ?
    La seconda cosa rigurda un virsu che probabilmente gira su MSN, e me lo ha deto un mio amico. Si tratta di unc ontatto che se uno lo accetta gli manda un virus che gl formatta il pc a lui e a tutti i suoi contatti.
    Questa cosa a me mi sà un pò di facke, perchè sembra assurda però siccome i craccker sono capaci di cose ben ardue voglio chiedere a voi se è veor e ne sapevate qualcosa....
    grazie ciao

  2. #2
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    non sò come si faccia(però se non sbaglio dal menù esegui si deve digitare una cosa ma non ricordo )

    cq un consiglio per i contatti è quello di vedere se l'indirizzo è di qualcuno che magari ti conosce(che sò su un forum ecc)
    se non lo conosci non accettare in nessum modo

  3. #3
    Energizzato L'avatar di Half-Life-Revolution83
    Registrato il
    12-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2.217
    Nn puoi toglierlo ma puoi fare in modo che nn si avvii quando accendi il pc basta che dai una occhiata nelle opzioni!
    THEY WILL NOT CONTROL US WE WILL BE VICTORIOUS!!!!!

  4. #4
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Half-Life-Revolution83
    Nn puoi toglierlo ma puoi fare in modo che nn si avvii quando accendi il pc basta che dai una occhiata nelle opzioni!
    nelle opzioni dell'MSN 7 ci riesco ad entrare, ma dovrei entrare nelle opzioni dell'altro MSN, perchè è quelloc he sia vvia all'inizio, e siccome no 'è da nessuna parte (nè s star, nè sul pannello, se su qualche cartella in programmi) io non sò dove cercare questa opzione

  5. #5
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Credo che l'altro sia Windows Messenger,perché non riesci a tenere 2 versioni di msn sullo stesso pc perché automaticamente elimina quella vecchia (almeno a me ha fatto così quando avevo messa la 7). Vai nelle opzioni,preferenze e togli lo spunto dove c'è scritto Avvia automaticamente all'avvio del pc,oppure togli l'accesso automatico quando ti connetti(parlo di Windows Messenger,per msn è opzioni,generale.)

  6. #6
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Tripla Z
    Credo che l'altro sia Windows Messenger,perché non riesci a tenere 2 versioni di msn sullo stesso pc perché automaticamente elimina quella vecchia (almeno a me ha fatto così quando avevo messa la 7). Vai nelle opzioni,preferenze e togli lo spunto dove c'è scritto Avvia automaticamente all'avvio del pc,oppure togli l'accesso automatico quando ti connetti(parlo di Windows Messenger,per msn è opzioni,generale.)
    no so riconoscere windows messenger da MSN. Il primo non l'ho installato propio, il secondo l'avevo instllato e poi ho aggiornato alla v. 7 e il 6 si avvia smepre quando apro il PC, mentre quando entro nel 7 il 6 si disattiva
    vooreis apere propioc ome eliminarlo dal pc

  7. #7
    Utente L'avatar di CRYptex
    Registrato il
    01-05
    Località
    Atlantis
    Messaggi
    407
    Citazione agente_47
    no so propio instllato smepre vooreis apere propioc ome

    che faccio, chiamo il dipartimento di Criptologia?

  8. #8
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione agente_47
    vooreis apere propioc ome eliminarlo dal pc
    Sicuri che non è una lingua straniera?magari arabo..

    Disinstalla msn e poi reinstalla il 7.

  9. #9
    Non so xke sono qui... L'avatar di dani88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.746
    Devi levare dalle Operazioni pianificare messenger vecchio.
    Io uso everest x fare ciò, sennò da esegui scrivi msconfig.

  10. #10
    Utente L'avatar di Nicoer
    Registrato il
    01-05
    Località
    BÈRGHEM
    Messaggi
    1.402
    no la cosa + semplice da fare è eliminare dirattemente l'exe di windows messenger:
    1) vai nel task manager e nei processi kiudi msmsgs.exe
    2) vai in c:\programmi\messenger ed elimina il file msmsgs.exe
    ^^ io l'ho fatto e nn mi ha + rotto le palle

    P.S.: funzia a voi msn stasera??

  11. #11
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    per togliere msn quello vecchio incluso in windows vai su pannello di controllo . poi clicca su istallazione applicazioni e poi sulla barra a sinistra (se hai xp) clicca su istallazione componenti di windows... verrà fuori una lista con dei segni di spunta da applicare sui vari componenti... l'ultimo della lista dovrebbe essere windows msn... togli il segno di spunta e clicca sotto su finito.. lo toglierai automaticamente e non ti darà più fastidio...ciao

    non fate troppa confusione... è semplicissimo... non bisogna fare i salti mortali per toglierlo... si rimuove in un attimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •