Domande [KOTOR II] (SPOILER)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Domande [KOTOR II] (SPOILER)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Darth_Freeman
    Registrato il
    12-04
    Località
    dietro di te
    Messaggi
    201

    Domanda Domande [KOTOR II] (SPOILER)

    Allora... ho finito The Sith Lords sia LC sia LO ... ma in entrambi i casi sempre partendo dal fatto che avevo finito KOTOR I con LO
    Quindi mi sono rimasti i seguenti dubbi/domande

    1-non ho ben capito come Kreia sia giunta sull' Ebon Hawk e perchè quest'ultima (guidata da T3) sia arrivata sulla Harbinger per prendermi... se qualcuno l'ha capito me lo spiegerebbe? Inoltre chi ha mandato T3 e da dove?
    2-Chi è sto benedetto Lord Nihilus? Mi aveva intrigato con la sua parlata e il suo aspetto ma si è rivelato un personaggio del tutto secondario e per nulla approfondito (tipo Darth Maul in EpI)... inoltre è crollato sotto i miei colpi come neanche i ragnetti di Dantooine facevano
    3-non ho ben capito il rapporto tra Sion e Kreya/Traya... se lui l'ha tradita perchè ora vuole riconquistarsi la sua fiducia?
    4-il rapporto con gli altri personaggi basato sull'influenza pone delle restrizioni... e mi è dispiaciuto non poter addestrare Bao-Dur e Atton solo perchè mi disapprovavano! (che nostalgia il massacro dell'equipaggio dell'Ebon Hawk sul Pianeta vicino alla Star Forge in KOTOR I... solo perchè ero tornato Revan ) (questa non era una domanda in effetti )
    5-SFOGO PERSONALE: ho odiato quello stramaledetto pianeta di Nar Shaddaa con tutti i miei midichlorian... i programmatori dovevano essere veramente a corto di idee

    Detto questo secondo voi faranno KOTOR III? Secondo me se non lo facessero sarebbe davvero un'opera incompleta... ora che Revan si è unito ai VERI SITH nelle Regioni Ignote e che io sono diventato Signore dell'Accademia di Trayus dovrebbero dare continuità alla vicenda.
    Arrakis insegna la mentalità del coltello - tagliare ciò che è incompleto, e dire: "Ora è completo perchè finisce qui"

    Frank Herbert, Dune

  2. #2
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Citazione Darth_Freeman
    Allora... ho finito The Sith Lords sia LC sia LO ... ma in entrambi i casi sempre partendo dal fatto che avevo finito KOTOR I con LO
    Quindi mi sono rimasti i seguenti dubbi/domande

    1-non ho ben capito come Kreia sia giunta sull' Ebon Hawk e perchè quest'ultima (guidata da T3) sia arrivata sulla Harbinger per prendermi... se qualcuno l'ha capito me lo spiegerebbe? Inoltre chi ha mandato T3 e da dove?
    2-Chi è sto benedetto Lord Nihilus? Mi aveva intrigato con la sua parlata e il suo aspetto ma si è rivelato un personaggio del tutto secondario e per nulla approfondito (tipo Darth Maul in EpI)... inoltre è crollato sotto i miei colpi come neanche i ragnetti di Dantooine facevano
    3-non ho ben capito il rapporto tra Sion e Kreya/Traya... se lui l'ha tradita perchè ora vuole riconquistarsi la sua fiducia?
    4-il rapporto con gli altri personaggi basato sull'influenza pone delle restrizioni... e mi è dispiaciuto non poter addestrare Bao-Dur e Atton solo perchè mi disapprovavano! (che nostalgia il massacro dell'equipaggio dell'Ebon Hawk sul Pianeta vicino alla Star Forge in KOTOR I... solo perchè ero tornato Revan ) (questa non era una domanda in effetti )
    5-SFOGO PERSONALE: ho odiato quello stramaledetto pianeta di Nar Shaddaa con tutti i miei midichlorian... i programmatori dovevano essere veramente a corto di idee

    Detto questo secondo voi faranno KOTOR III? Secondo me se non lo facessero sarebbe davvero un'opera incompleta... ora che Revan si è unito ai VERI SITH nelle Regioni Ignote e che io sono diventato Signore dell'Accademia di Trayus dovrebbero dare continuità alla vicenda.
    1- Nessuno l'ha capito: è una delle maggiori critiche alla storia
    2- E' uno dei due allievi di kreia quando lei era una Jedi... ma come hai detto tu è un personaggio secondario... Ma sarebbe stato meglio se lui fosse stato il cattivo... Forse nella parte del gioco che è stata tagliata aveva un ruolo più importante...
    3- Perchè Sion è consapevole della forza di Kreia che è superiore alla sua...
    4- Già è impossibile influenzare tutti i personaggi e questo è per me uno dei maggiori limiti... inoltre nn puoi sapere la storia di tutti ma solo di alcuni...
    5- Penso che tutti abbiano odiato Nar-Shadaa...

    Beh penso che si vedrà un video al prossimo E3... cmq secondo la teoria di George Lucas ogni prodotto è costruito su una trilogia... Inoltre se digiti su internet www.kotor3.com il dominio è appena stato acquistato...

    Infine per me Revan è andato a combattere contro i veri Sith e ora con un alleato come il protagonista di Kotor 2 sarebbe imperdonabile nn porre termine alla storia...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Diablo's Requiem L'avatar di ^ZerosS^
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    50
    Ciao sono nuovo e, visto che anche io ho finito Kotor2, spero di poterti dare le risposte che cerchi:

    1)Quello non l'ho capito neanche io, però mi pare d'aver capito che lei fosse una maestra di Revan e si siano incontrate prima che Revan partisse per chissà dove, io credo che Kreia si sia impadronita della nave perchè oramai abbandonata.
    Lei ti è venuta a prendere perchè tu(il protagonista) aveva avuto una rottura brusca con la Forza, causando una "ferita" (i famosi echi che sentono Visas e il consiglio dei Jedi), così lei pensava di poterti usare come una "bomba" per dissolvere la Forza per sempre.
    T3 credo che sia quello di Kotor 1, ma non saprei esattamente, le sue intenzioni sono rimaste all'oscuro

    2)Lord Nihilius non so chi sia, però dopo averlo segato si poteva togliergli la maschera per guardarlo in faccia (cosa che io non ho fatto)...
    Però a quanto ho capito, era un compagno di Kreia/Traya e Sion.

    3)Lui era l'allievo di lei, io ho sempre pensato che il suo obiettivo fosse il protagonista per semplice gelosia (Infatti Kreia è quasi ossessionata dal protagonista), poi quando ha visto che lei è tornata probabilmente lui si è illuso di essere tornato ad essere il suo preferito..

    4)Non sapevo che si potesse addestrare Bao Dur, sapevo però che Atton e la Servitrice si potevano addestrare...
    Infatti ho addestrato la Servitrice come Guardiano Jedi, è stata una buona scelta alla fine

    Anche secondo me faranno Kotor 3, il 2 lascia un po' l'amaro in bocca al finale (io l'ho finito come Jedi stra buono, alla fine niente di fatto e tanti saluti a quell'accademia), però io sapevo che Revan era andata a combatterli sti Sith...
    Che cambi anche questo in base all'allineamento?
    Mah, comunque dovrebbero farlo un seguito, almeno per spiegare perchè nel futuro(ovvero da episodio 1 in poi) c'è il consiglio jedi ecc. ecc.

  4. #4
    Utente L'avatar di Darth_Freeman
    Registrato il
    12-04
    Località
    dietro di te
    Messaggi
    201
    Grazie anche se non mi avete detto più di quanto già sapessi...

    Mycamo... hai parlato di una parte del gioco tagliata... in cosa consisteva?
    Arrakis insegna la mentalità del coltello - tagliare ciò che è incompleto, e dire: "Ora è completo perchè finisce qui"

    Frank Herbert, Dune

  5. #5
    Utente L'avatar di Aquila_nera
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    165
    1)Come in effetti Kreya sia giunta sulla nave è ancora un mistero,ma del resto non è l'unico a quanto pare(vedi la fabbrica dei droidi H&K)-In effetti come gia detto dice solo che ha addestrato Revan

    2)Nihilius per quel che ne so io non era allievo di Kreya,poiche l'allievo per quel che mi risulta dovrebbe essere Sion;per il resto concordo sulla delusione provata nel rispedirlo nell'oltretomba troppo facilmente...nel primo filmato in cui è apparso mi sono detto"questo deve essere tosto davvero!"..come no....

    3)Sion era l'allievo di Kreya,ma dato che Kreya lo considera ora una mezza cartuccia,credo che voglia ora dare dimostrazione della sua vera potenza(che non c'è )

    4)Io ho addestrato Atton come sentinella jedi,ma di solito mi portavo dietro Visas e Kreya,e ogno tanto quel ferrovecchio di H&K 47,giusto per farmi 4 risate eheh-ad ogni modo preferivo il sistema del primo Kotor,dove potevi risolvere le quest di tutti i personaggi e scoprire la loro storia

    5)Nar shadaa? Enorme,specialmente la sezione rifugiati con tutti quei cunicoli....

    Anche a mio avviso Revan(LS) deve aver trovato qualche altra minaccia,solo cosi si potrebbe spiegare la partenza;ora bisognera' vedere come in KOTOR III si fonderanno le storie di Revan e dell'esule.Personalmente mi piacerebbe avere la possibilita' di averli entrambi come personaggi giocabili,magari nello stesso party...ad ogni modo speriamo che la Obsidian faccia tesoro di questa esperienza con Kotor II,evitandoci i bug e i tagli nel terzo capitolo
    Case:Cooler Master Stacker T01 Aluminum Tower;Alimentazione:Enermax AL-054 noisetaker 485w;Motherboard:Abit AA8 3rd eye 925x;Processore:P4 550 3,4GHz;Ram:2 GB DDR II Corsair;HD:Western Digital 160GB Sata;Scheda Video:Sapphire Ati Radeon X1950 XTX 512 GDDR4;Monitor:Philips 109P Brilliance Iceflat;Casse:Creative T5900 Inspire;OS:XP Professional

  6. #6
    PIN
    Ospite
    ma in kotor 2 che personaggio si interpreta?
    e quali personaggi vecchi riconpaiono?

  7. #7
    Utente L'avatar di Darth_Freeman
    Registrato il
    12-04
    Località
    dietro di te
    Messaggi
    201
    Citazione PIN
    ma in kotor 2 che personaggio si interpreta?
    e quali personaggi vecchi riconpaiono?
    Sei un Jedi esiliato, che ha perso volontariamente(?) ogni contatto con la Forza e che si ritrova misteriosamente sulla Ebon Hawk semi-distrutta alla deriva in un campo d'asteroidi. Ah... come se non bastasse sei inseguito da misteriosi Sith e sei l'ultimo Jedi rimasto , ma non ti preoccupare... ci sarà una simpatica vecchina ad aiutarti nel tuo cammino
    Arrakis insegna la mentalità del coltello - tagliare ciò che è incompleto, e dire: "Ora è completo perchè finisce qui"

    Frank Herbert, Dune

  8. #8
    Utente L'avatar di Darth_Freeman
    Registrato il
    12-04
    Località
    dietro di te
    Messaggi
    201
    Citazione PIN
    ma in kotor 2 che personaggio si interpreta?
    e quali personaggi vecchi riconpaiono?
    Ah mi ero dimenticato di aggiungere che di personaggi vecchi riappaiono i due droidi. Riappaiono anche Bastila e Carth, anche se non entreranno a far parte del party: comunque dipende da come hai finito KOTOR I, se l'hai finito LO apparirà soltanto Bastila e solo sotto forma di registrazione olografica, se l'hai finito LC... non lo so perchè l'ho finito LO (mi pare di aver sentito che in quel caso Carth è l'ammiraglio della flotta repubblicana)

    Si aggiunga... riappare, solo sotto forma di visione, una cara vecchia conoscenza...
    Arrakis insegna la mentalità del coltello - tagliare ciò che è incompleto, e dire: "Ora è completo perchè finisce qui"

    Frank Herbert, Dune

  9. #9
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Citazione Darth_Freeman
    Grazie anche se non mi avete detto più di quanto già sapessi...

    Mycamo... hai parlato di una parte del gioco tagliata... in cosa consisteva?
    In Internet ci sono rumors che dicevano che la Lucas ha obbligato Obisidian a tagliare delle parti del gioco per rientrare nei tempi prefissati e quindi riuscire a sfruttare l'onda del successo del I... in pratica ci sarebbe un pianeta che è stato perso e forse anche qualche spiegazione in più per la trama... cmq mi pare che pochi gg fa ci fosse un 3d che rimandava ad una petizione internazionale che voleva costringere la LucasArt a pubblicare il gioco nella sua interezza...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Utente L'avatar di Freddie
    Registrato il
    03-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.235
    anf bastila... la donna bioware che dopo aribeth mi ha fatto perder la testa ^^

    ma non c'è nessun modo per averla in party?

  11. #11
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    cmq io con il personaggio jedi massimo lato chiaro velocità del maestro armatura della forza meditazione da bttaglia e un altro potere che n nricordo bene lo buttavo nella mischia e a livello difficile massacravo tutti

  12. #12
    Utente L'avatar di Darth_Freeman
    Registrato il
    12-04
    Località
    dietro di te
    Messaggi
    201
    Citazione Freddie
    anf bastila... la donna bioware che dopo aribeth mi ha fatto perder la testa ^^

    ma non c'è nessun modo per averla in party?
    Direi di no... il party è di nove e Bastila non rientra in questi nove (peccato)
    Avrei preferito incontrare di nuovo Revan (dal vivo però )
    Arrakis insegna la mentalità del coltello - tagliare ciò che è incompleto, e dire: "Ora è completo perchè finisce qui"

    Frank Herbert, Dune

  13. #13
    Utente L'avatar di didi.della
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    119
    Ma voi siete riusciti a vincere le gare di swoop su Nar Shaddaa? Io ho fatto 39 secondi ma più di così non riesco e il robot fa sempre 2 o 3 secondi in più di me.

  14. #14
    Utente L'avatar di Darth_Freeman
    Registrato il
    12-04
    Località
    dietro di te
    Messaggi
    201
    Citazione didi.della
    Ma voi siete riusciti a vincere le gare di swoop su Nar Shaddaa? Io ho fatto 39 secondi ma più di così non riesco e il robot fa sempre 2 o 3 secondi in più di me.
    Non mi parlare di gare di Swoop! ! Ho odiato la Obsidian con tutto il mio cuore per il bug che impedisce di fare le gare regolarmente... anche se faccio un tempo inferiore al record mi dicono sempre che non ho finito la gara, MA IO LA GARA L'HO FINITA ECCOME . Comunque ho sentito che altre persone si sono trovati di fronte a questo bug
    Arrakis insegna la mentalità del coltello - tagliare ciò che è incompleto, e dire: "Ora è completo perchè finisce qui"

    Frank Herbert, Dune

  15. #15
    Esorcista a Domicilio L'avatar di Jack8
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ovunque,ma non qui
    Messaggi
    1.756
    Scusatemi ma il Filmato finale non cambia anche se segui il LO della fozzzzzza????


    (scusatemi ma a me sto gioco a fatto veramente caccare Niente storia tutto superficiale e infine troppo sbrigativo per un attimo mi è sembrato di Giocare A
    D&D con i miei amici,ah una cosa perchè su ogni oggetto che trovavo o sulla maggior parte mi veniva scritto che "i Wooki non possono usare tale oggetto"ma, nel party non mi è entrato nessun WOOKI?Bhò?)Minchia l'uno è una figata anche i combattimenti con le Spadelaser
    Ah un ultima cosa,Nella storia Noi siamo l'ultimo Jedi rimasto peccato che ci sono altri jedi 3 che poi per qualche strano e stupidissimo motivo si fanno folgorare da quella vecchia insulsa?ultimissima cosa e poi vi lascio,ora non mi ricordo il nome dell'ordine a cui appartengano le "Sith Lesbian" forse? quelle che hanno tutte i capelli bianchi ma quelle nella storia cosa centrano e sopprattuto che fine fanno ma ancora meglio cosa servono?
    Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
    By [email protected] <-(io)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •